Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Akuma.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No PG, non siamo solo capaci di rinunciare piuttosto il contrario. Se Akuma tenta e da ciò ne consegue il nulla, che suggerimento offri ? E’ comunque la salute che viene dapprima dell’amore in quanto senza essa riesci ad amare come nel film “L’ultima Primavera”.
Per quanto riguarda te AKUMA vale una cosa soltanto VA DOVE TI PORTA IL CUORE.
Gli si consiglia di rinunciare all’amore malato, al troppo amore! NON all’amore!
Ricorda che ci si deve amare in due, è banale dirlo ma è così.
Quando tu ami e l’altro pensa a se o a quanto meglio starebbe senza di te credi che che sia da persone integre e intelligenti contiuare a sbattere la testa contro il muro? Insistere pensando che la bella trasformi la bestia in un principe? Molto più probabilmente succede che la Bella si trasformi essa stessa in Bestia!
Si vive per anni accanto a un essere umano, senza vederlo. Un giorno ecco che uno alza gli occhi e lo vede. In un attimo non si sa perché, non si sa come, qualcosa si rompe: una diga tra due acque. E due sorti si mescolano, si confondono e precipitano.
I nostri suggerimenti seppur contrastanti provano ad aiutare Akuma e questo è bene. Ma non possiamo prevedere nel futuro del nostro amico. Questo appartiene al destino, ed al fato tutto riesce.
Caro,voi siete stati senza amore,siete legati perche siete stati stanchi da gli altri,cosi lei e lontanato da te.provi anchora di cercare tante volte ma non fai le cose sbagliate.se lei ti ama veramente tornera con te.quando la vedrai invita solo per bere une cafe e non lo dici niente,solo per micizia.lei capira,e se ti sente ,lei tornera con te.bouna fortuna