Il giorno 7/05/2015 la mia linea telefonica diventa muta, chiamo il 187 che riceva la mia segnalazione! Da quel momento inizia il mo calvario! Ogni giorno chiamo il 187, ovviamente mi risponde un operatore diverso. Tutti mi dicono che non ci sono problemi che stanno valutando e che devo IO fare delle prove (sic!) perché a loro risulta tutto okkey. Per farla breve il giorno 12/05/2015, all’ennesimo operatore 187, minaccio di dare la disdetta della linea e di mandare un reclamo ai giornali. L’operatrice stizzita dice che non collaboro e che lei “ha da fare”. Chiusa la telefonata, sto per scrivere questa lettera, con ben altro tono, quando squilla il citofono! Chi è? Sono il tecnico Telecom per la segnalazione! Oddio i miracoli esistono! Bene per chiudere, il tecnico risolve il problema, la presa TELECOM si era rotta, e aggiunge che lui ci stava lavorando dal giorno prima, perché aveva notato il malfunzionamento della mia linea. Conclusione: ma una maggiore comunicazione tra operatori del 187 e tecnici no? Questo è uno dei casi dove i responsabili a livello dirigenziale dovrebbero andare a casa.
Grazie.
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Bah, a casa ci dovrebbe andare semmai quella del Call center. Io avevo L’ADSL connesso ma internet non andava: ho chiamato e mi hanno detto che non garantiscono il funzionamento del wi-fi, ma solo se ti attacchi con il cavo ethernet al modem. Io il cavo ethernet non so più dov’è, devo averlo dato al gatto per giocare. Ho trafficato da solo con il modem e ho risolto, ma questa storia dell’assistenza fai da te mi pare grottesca, anche perché quelle del Call se insisti ti sbattono giù la cornetta.