Salta i links e vai al contenuto

Come lavora TELECOM

di docman

Il giorno 7/05/2015 la mia linea telefonica diventa muta, chiamo il 187 che riceva la mia segnalazione! Da quel momento inizia il mo calvario! Ogni giorno chiamo il 187, ovviamente mi risponde un operatore diverso. Tutti mi dicono che non ci sono problemi che stanno valutando e che devo IO fare delle prove (sic!) perché a loro risulta tutto okkey. Per farla breve il giorno 12/05/2015, all’ennesimo operatore 187, minaccio di dare la disdetta della linea e di mandare un reclamo ai giornali. L’operatrice stizzita dice che non collaboro e che lei “ha da fare”. Chiusa la telefonata, sto per scrivere questa lettera, con ben altro tono, quando squilla il citofono! Chi è? Sono il tecnico Telecom per la segnalazione! Oddio i miracoli esistono!  Bene per chiudere, il tecnico risolve il problema, la presa TELECOM si era rotta, e aggiunge che lui ci stava lavorando dal giorno prima, perché aveva notato il malfunzionamento della mia linea. Conclusione: ma una maggiore comunicazione tra operatori del 187 e tecnici no? Questo è uno dei casi dove i responsabili a livello dirigenziale dovrebbero andare a casa.

Grazie.

Lettera pubblicata il 12 Maggio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come lavora TELECOM

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Yog -

    Bah, a casa ci dovrebbe andare semmai quella del Call center. Io avevo L’ADSL connesso ma internet non andava: ho chiamato e mi hanno detto che non garantiscono il funzionamento del wi-fi, ma solo se ti attacchi con il cavo ethernet al modem. Io il cavo ethernet non so più dov’è, devo averlo dato al gatto per giocare. Ho trafficato da solo con il modem e ho risolto, ma questa storia dell’assistenza fai da te mi pare grottesca, anche perché quelle del Call se insisti ti sbattono giù la cornetta.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili