Salta i links e vai al contenuto

Come lasciare una persona che ami, ma che non ti ama

di Aida921
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come lasciare una persona che ami, ma che non ti ama

La lettera ha ricevuto finora 76 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    Esther -

    Mandagli un telegramma non firmato.

  2. 72
    Yog -

    Essì enry, lasciala.

    Non avete più l’età per certe cose, il solo pensiero di due corpi sessantenni che fanno gli adolescenti mi dà un certo voltastomaco, probabilmente è così anche per lei.
    Perché non vi dedicate più proficuamente ad hobby più tranquilli, tipo la pesca alla trota fario in quei laghetti bellini che poi vi vendono il pesce che avete pescato? Oppure giocate a pinnacolo, fate l’orto, ma smettetela con ‘ste commedie.

  3. 73
    rossana -

    Enry,
    di solito per un uomo il desiderio sessuale e il bisogno di soddisfarlo sono gli ultimi a svanire. e per te è decisamente troppo presto (mio padre, ultraottantenne si era lamentato con me per la “freddezza” di mia madre, di qualche anno più giovane di lui…). con gli anni, tutto può “rallentare” e mutare senza che per forza debba finire.

    per le donne l’attrazione sessuale pare avere più che altro obiettivi di maternità. vuoi per condizionamenti sociali o per castrazione dei sensi, in particolare ancora nelle donne oggi sessantenni.

    da quanto tempo le stai intorno? non che la scusa di temporeggiare possa dare una risposta concreta ma forse ha senso considerare un periodo abbastanza lungo per non lasciare niente d’intentato…

  4. 74
    Valentina -

    Ho letto la lettera di Aida e tutti i relativi commenti,forse un po troppo tardi ormai.
    Vorrei tanto..ma tanto davvero sapere..Aida come stai ora?
    Sono in una situazione..simile sotto moltissimi aspetti.Ci sono anche delle differenze,certo..prima fra tutte che la persona che concretamente non mi ama non sta bene.E se già è praticamente impossibile lasciare andare una persona che si ama e quando dico si ama intendo quell’amore vero puro.. che si percepisce ma non si spiega.
    Se già è impossibile lasciare andare l’Amore..quando la situazione è complicata da fattori “esterni” .. si è in trappola.Completamente definitivamente in trappola.È asfissiante.Vorrei tanto che Aida leggesse e mi dicesse se ne è uscita ,come ne è uscita, come sta..per davvero.Ho letto tutte le paure..la lettera e i commenti e mi sono sentita come in simbiosi con quelle paure terribili..con il dolore Violento..quell’impossibilità atroce di accettare di non essere amati da colui che senti dentro,essere il…

  5. 75
    Maldamore -

    L’amore non è un diritto è un dono
    e se non siamo amati da una persona dobbiamo accettarlo, ci saranno o già ci sono altre
    persone che lo faranno.
    Se la persona che amiamo, ma non ci ama, non sta bene c’è un senso di colpa al lasciarla.
    L’amore o il non amore si dimostra coi fatti,
    non con le impressioni e sono quelli che dobbiamo vedere.

  6. 76
    Yog -

    @Maldamore

    “già ci sono altre
    persone che lo faranno”.

    Eccerto, a 70 € a botta a Villach, che problema c’è? Fai conto che dalla mia città organizzano pure pulmann e quando si viaggia cantiamo “Bella ciao”, “Romagna mia”, “La montanara ohè” e le altre canzoni da pullman (che poi è la corriera de ‘na volta). Poi a Villach per pochi euro ti fanno un piccolo apparato per sollevamento acque (praticamente gratis), e non è cosa da trascurare.
    Ingegneria femminile al massimo livello.

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili