Salta i links e vai al contenuto

Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

di Betty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 28

  1. 61
    Betty -

    Antonia, cara, ti leggo sempre con piacere, facendo tesoro dei tuoi consigli.
    Sono contenta che anche tu stia vivendo una nuova frequentazione, con tutto il fascino dei primi tempi, delle incognite e- perchè no- delle attese….
    Io al momento non ho nessuna novità perchè questo fine settimana mi sono fatta un regalo: un weekend con i miei amici di sempre all’insegna delle terme, massaggi, buon cibo e riposo. E devo dire che adesso vedo il mondo in una prospettiva decisamente migliore….
    Ora vediamo in settimana come si mette con il tipo.
    Sono curiosa di vedere se riparte all’attacco con le sue simpatiche puntualizzazioni. A volte penso che potrebbe essere come dici tu, ovvero che le dice più per convincere se stesso che per convincere me. Altre volte mi domando invece se il fatto che uno o una metta regolarmente le mani avanti voglia semplicemente dire che l’altra o altro non gli piace più di tanto e punto. Certe cose, si sa, si capiscono fin dai primi istanti. Soprattutto le limitazioni e ciò che non ci piace. Specificare che si farà solo sesso potrebbe essere un modo alternativo per dire “mi piaci, sì, ma con la condizionale”. Comunque vediamo che succede. Ti aggiorno presto. Bacio

  2. 62
    Betty -

    Luc,
    sto seguendo divertita il tuo battibecco con Antonia.
    Io credo però che tra te e lei ci sia una differenza importante. Lei è interessata a vivere relazioni che non siano soltanto fisiche ma anche emotive e di testa.
    Tu invece no.
    Sì, da un lato scrivi che le tue partner sessuali sono anche compagne di vita, che non le abbandoni, etc etc. Tutto indubbiamente molto nobile.
    Poi però trovo post miserabili in cui scrivi che se devi spendere 30 euro per offrire una pizza preferisci spenderli per 2 ventenni brasiliane che te la danno di sicuro piuttosto che per una quarantenne. E questa la dice lunga su cosa rappresentano per te le donne…. compagne di vita? ahahaha che ridere
    Ti confesso una cosa. Pur essendo donna e per giunta italiana, se mi interessa vivere una storia solo di sesso preferisco spendere 100 euro a testa per portare al ristorante un bel figo di max 27-28 anni (con la pelle del viso bella tesa, muscoloso e prestante) piuttosto che farmi offrire una pizza di 30 euro da un quarantenne, seppur ben conservato.
    Non averne a male, ho solo detto la verità. Un caro saluto

  3. 63
    luc -

    betty, beh, allora la pensi come me: meglio i 20enni che i 40enni! ah, ah, ah! guarda che io sono un 40enne particolare… post miserabili? e perchè? era un esperimento ideale, in realtà mi fa schifo spendere anche 5 euro per indurre una donna a venire con me, al contrario di quello che fanno i vostri belloni (mezzi impotenti). come quasi tutte le donne le tue analisi sono superficiali e peccano eccessivamente di deduzioni arbitrarie. pensi che sia impossibile che io senta amore per le mie 3 donne solo perchè da 2000 anni ti hanno abituata a un’ipocrita monogamia. se ADDIRITTURA siamo arrivati al punto che si possa sentire amore per una persona dello stesso sesso (va di moda) perchè non credi che si possa sentire amore per più di una persona? oppure, se in alcune relazioni si sente solo attrazione fisica, non è detto che in altre non si possa sentire altro. ma voi donne siete troppo conformiste NEL PARLARE, poi nell’agire spesso vi dimostrate 100 volte più ciniche di me. non averne a male, ho detto solo la verità. un caro saluto.

  4. 64
    ANTONIA -

    luc nn ci sono compromessi o vie di mezzo nei tempi…è violenza ogni volta che si impone all’altro il proprio volere è vero!quindi in entrambi i casi è violenza come dici tu…ma quando si parla di certi argomenti entra in gioco una cosa che si chiama rispetto x l’altro…io rispetto il desiderio del mio compagno ma nn posso violentare me stessa x soddisfare un suo desiderio…L’AMORE LO SI FA IN DUE ricorda…stare con lui quando nn mi sento pronta solo x “accontentarlo” sarebbe una presa in giro x il mio compagno…lo rispetto troppo x prenderlo in giro….
    riguardo alla procreazione, adoro i bambini e lio desidero…ma al contrario di molte donne nn sento battere freneticamente il mio orologio biologico…la maternità è una scelta da fare in modo oculato nn posso mettere al mondo un figlio solo x soddisfare un mio desiderio egoistico. Quando troverò una persona speciale avrò il mio bambino, se sarà troppo tardi pazienza ma avrò fatto le mie scelte con maturità e coerenza, e non perchè spinta dal tic tac del mio orologio biologico.
    Forse a te sembrerò un pò strana ma sono cosi! e sono anche estremamente serena, nn ho paura di “perdere l’ultimo treno in transito” sto bene perchè sono consapevole che ciò che guida ogni scelta nella mia vita è SOLO MIA…nn permetto a nessuno neanche al tempo che implacabilmente scorre di decidere x me.

  5. 65
    ANTONIA -

    ciao Betty ti do la mia mail se vuoi mi racconti lì le tue novità cosi ti racconto la mia di storia magari sarai a dare qualche consiglio a me antoniad@alice.it.
    Mi fa piacere che il battibecco tra me è Luc sia divertente, ma in realtà nn è un battibecco..è un vero scontro tra due mondi! sono una donna molto sensibile, forse troppo sensibile che vive tutto con grande emozionalità, x me la vita è un coacerbo di emozioni che passano dal caldo al freddo…a volte nè sono letteralmete annientata. Sai mi piacerebbe essere come Luc:meno problematica, più materialista e pratica. il mondo di Luc è questo!!! un mondo di PRATICITA’…chi ci dice che lui nn sia nella ragione e noi nel torto????I sentimenti fanno solo un gran rumore…forse!

  6. 66
    Betty -

    Antonia,
    ti scrivo volentieri sulla tua e-mail.
    Riguardo a Luc: ostenta certezze granitiche ma anche lui -credimi- ha le sue belle insicurezze […meglio i 20enni che i 40enni! ah, ah, ah! guarda che io sono un 40enne particolare..].
    E poi perchè dal suo fantastico mondo di praticità e convenienza dialoga regolarmente con noi che tanto disprezza??
    Non mi dispiace scambiare le opinioni con lui. Sono convinta che dietro la maschera ci sia altro. Il problema è che finisce sempre con il generalizzare troppo e con il gettare fango sugli interlocutori femminili…. mah

  7. 67
    psYco -

    Mah, scusate l’intrusione e la crudezza, ma secondo me qui si spaccia per sensibilità una certa immaturità e incapacità di gestire le situazioni. Mi ricordo benissimo quando da ragazzino prendevo le prime cotte, le ragazzine mi facevano diventare rosso come un peperone e (addirittura) mi tiravo indietro… e non perché non ne avessi voglia, solo che non mi sentivo pronto. Ma un conto è avere 12 anni, un conto averne 40. E andiamo avanti a perdere tempo…
    By psYco

    Ciao Betty, è un periodo che sono un po’ stressato e leggendoti mi hai convinto a fare una giornata in un centro benessere a scaricare un po’ di stress. Alla faccia di quelle che se la tirano.
    Buona continuazione.
    By psYco

  8. 68
    luc -

    betty, madonna che pesantezza! e non si può fare battute per sdrammatizzare? sì, sono un 40enne particolare, dimostro 10 anni di meno, ho la pelle liscia come una pesca noce e ho mandato in pensione “rocco”…e senza aiutini chimici. non disprezzo nessuno a meno che non mi si prenda a parolacce. dialogo nei forum perchè sono uno scanzafatiche con tanto tempo da perdere. mi definisco RAZIONALISTA (istinto e ragione non sono in opposizione in natura) più che “PRATICO-MATERIALISTA”: infatti me ne frego dei soldi, vivo da “povero” nella favela, non ho macchina nè cellulare. la mia battuta sulla pizza/40enne oppure aragosta/20enne l’hai definita “MISERABILE”(mi disprezzi?), mentre esprime una realtà: è molto comune in italia per un uomo dai 30 in su uscire con una 40enne e poi andare in bianco dopo una pizza, è molto comune in brasile uscire con una 20enne, mangiarsi l’aragosta spendendo la metà e poi, ciliegina sulla torta, sfondare il letto. dovendo scegliere fra le 2 cose, TI PARE TANTO STRANO scegliere la seconda? IO PRETENDO DI FARE L’AMORE SUBITO PROPRIO PERCHE’ GLI ASPETTI PSICOLOGICI E RELAZIONALI SONO INFINITAMENTE PIU’ IMPORTANTI!!! e ciò che è importante lo si studia con calma. leggi bene il mio commento 58 e comprendi che parlo di psicologia: mi avete fatto scappare dall’italia per non vivermi più le vostre frasi fatte IRRAZIONALI (motivo psicologico-relazionale). se fossi stato un materialista arido che vuole solo scaricare i testicoli sarei rimasto in italia, è pieno di prostitute… e poi, oh, ti sei dimenticata che ho esordito difendendoti? ingrata (scherzo)!

  9. 69
    Betty -

    Caro Luc,
    non ti disprezzo affatto. Mi piace molto la tua franchezza e coerenza. Anzi, non cambiare mai da questo punto di vista.
    Mi irritano solo un po’ certi tuoi luoghi comuni sulle donne italiane. Mi piacerebbe invece farti capire che non tutte siamo così tremende come pensi.
    Io, ad esempio, sono diventata indipendente economicamente presto, vivo per conto mio, la sera preferisco uscire con la mia macchina perchè non voglio essere vincolata, mi piace offrire la cena agli uomini che mi piacciono, a cui sono affezionata o che stimo (anche se da loro non avrò sesso….).
    L’uomo con cui ho fatto subito sesso e per il quale ho scritto in questo forum, non mi ha dovuto offrire nessuna cena. E’ stato gentile e premuroso, questo però sì.
    E qual è stato per me il “premio”, come direbbe qualcuno, per tutto questo?
    Ora è silente. E non so perchè. S’è già stufato per la conquista troppo facile? O forse non vuole perdere la faccia un’ennesima volta per via dell’ansia per l’ansia da prestazione?? E chi lo sa ….
    In tempi di confusione ed incertezze, io mi riprogrammo un’altra giornata all’insegna del rilassamento e del benessere.
    Sì, psYco, le terme e i massaggi fanno proprio miracoli.

  10. 70
    luc -

    betty, ancora persevera col “problemino”? mi spiace per te, però, insomma! mi sa che i 40enni se la cavano meglio… se sei una che paga cene… mi candido!

Pagine: 1 5 6 7 8 9 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili