Salta i links e vai al contenuto

Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

di Betty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 28

  1. 51
    ANTONIA -

    luc mi spiace deluderti….ma nella mia lunga (?) esperienza negli uomini ho scoperto che è cosi…certo nn tutti amano la caccia (tu sei uno di questi) ma ti garantisco che i più sono cacciatori nati! poi molto dipende da ciò che si vuole chiaramente! tu forse nn te ne sei accorto perchè ti piacciono le donne e nn hai mai frequentato un uomo!!!!! hi hi hi
    bacino

  2. 52
    ANTONIA -

    betty io nn parlo di strategie però…io nn credo nelle strategie ad essere sincera. Se nn vado a letto la 1° sera con un uomo è perchè nn riesco a stare in intimità con un uomo appena conosciuto, per me il sesso è legato oltre che a un interesse fisico x la persona anche a un interesse mentale, sentimentale etc…è un insieme di cose che mi fa scattare il desiderio e solo allora che riesco (NON ACCETTO nota bene) a fare l’amore con questa persona. posso capire però che l’attrazione sia così forte da far scattare il desiderio la 1° sera e nn gudico (anzi un pò invidio!) chi ci riesce! purtroppo certe dinamiche femminili vengono interpretate in un certo modo dai maschietti (ergo lui al 2° appuntamento ti chiede di vedersi direttamente a casa!) ovvero loro le interpretano secondo il loro modo di vedere la cosa…x questo dico di frenare gli istinti di tanto in tanto e nn andarci a letto ogni volta!con questo comportamento in realtà una donna dice all’uomo “mi piace fare l’amore con te ma mi piacciono anche altri aspetti in un uomo, voglio conoscerti meglio!” ciò nn vale chiaramente se si vuole solo sco.... e divertirsi…allora libero sfogo agli istinti! il problema è che se una donna (o un uomo) vuole dall’altro (o altra) qualcosa in più dello spasso a letto come fai a farglielo capire? due strade: glielo dici chiaro chiaro-risultato: l’altro (o l’altra) fugge x panico; o glielo fai capire con i gesti con calma in modo che si apprezzino altri aspetti della vita in due oltre al rotolarsi tra le lenzuola (che piace indubbiamente a entrambi..piace pure a me!)- risultato: forse resta e si vive una bella storia COMPLETA nn di solo sesso.
    Scusate il mio ardire quando dico certe cose ma è facile dire fate sesso sesso sesso se vi piace ma i sentimenti che magari entrano in gioco nel frattempo dove li mettete? immaginae che betty continua ad andare a letto con quest’uomo accettando una relazione di solo sesso, lei però vuole altro ma nn glielo dice nè glielo fa capire, và avanti cosi nella speranza che lui si leghi!tra qualche mese lei lo scuote e gli dice “oh che facciamo!” e quello le risponde “scusa ma nn dovevamo solo sco....?” game over e sofferenza in agguato. meglio esser chiare/i fin dall’inizio x evitare problemi ma a volte le parole spaventano e meglio far capire….ma forse mi sbaglio!nn pretendo di avere le certezze di qualcuno che scrive in modo saccente e avventato.

  3. 53
    luc -

    ANTONIA, capisco il tuo discorso e apprezzo la tua chiarezza e il tuo coraggio. non sono mai andato con un uomo ma (siccome io studio la sessualità, anche) è da decenni che prendo informazioni presso donne di varie nazionalità. le donne mi dicono che gli uomini italiani mediamente sono sessualmente incapaci. una mia amica mi dice che tutte le volte che loro la invitano e lei accetta, loro spariscono! si accontentano di coltivare la loro vanità, il loro narcisismo, comportamenti fino a poco tempo fa esclusivamente femminili, comportamenti da gente che ha il terrore del sesso, TERRORE DELLA DONNA. quando poi si va a letto, 9 volte su 10 hanno PROBLEMINI. ovvero, il cristianesimo ha vinto definitivamente, la sessualità è stata trasformata in fatto MENTALE, come anche tu confermi. infatti quando i vostri belloni hanno “problemini” per voi tutto a posto, mentre io, che problemini non ne ho mai avuti, mi avete sempre estratto il cartellino rosso (in italia, non in brasile), nonostante volevo rapporti e non solo sesso (non ho mai lasciato una donna). in italia, maschi e femmine, siete uguali (cambia solo il bla bla di superficie) e non potrebbe essere altrimenti, entrambi sottoposti da 2000 anni alla stessa cultura.

  4. 54
    guerriero -

    Antonia, concordo

  5. 55
    ANTONIA -

    no Luc nn è proprio cosi….hai esasperato la situazione o ti hanno raccontato male. che alcuni uomini italiani fuggano o spariscano durante una relazione è vero ma nn al 100%! mi è capitato un paio di volte ma c’è sempre stato un ritorno…nn conosco i motivi di questi comportamenti, nn è puro infantilismo ma paura della donna e della relazione e in ciò anche molte donne hanno le loro colpe…ho già detto che qui in italia si commette l’errore di crescere la bambina nell’idea del matrimonio come punto di arrivo, percui molte donne cominciano le relazioni già convinte di volere una “storia seria” fin dall’inizio senza neanche valutare l’uomo che hanno di fronte, molte donne credono ancora che la verginità sia merce di scambio,tante ricattano l’uomo col sesso. d’altro canto ci sono tanti uomini che ancora oggi quando parlano dicono “io quella me la sono fatta!” e questo spaventa molte donne! proprio di recente parlavo con degli amici e uno di questi se nè uscito con questa frase…mi ha raggelata! gli ho detto “ma sei sicuro che non sia stata lei a farsi te!” ciò che voglio dire che certe convinzioni di molti maschi di vivere i rapporti con le donne come delle sfide di cui vantarsi con gli altri maschi delegando la donna a pura comparsa nel rapporto sessuale condiziona molte ragazze…xcui io vedo la situazione come un perfetto incastro di errori da parte sia del maschio che della femmina… x quanto mi riguarda “IO VIVO” quando frequento un uomo mi sento libera di scegliere se stare con lui o no! ma scelgo io e con i miei tempi se il mio partner ha tempi diversi lo rispetto ma se lui vuole condizionare i miei tempi e il modo di vivere il sesso io nn glielo permetto. quando capita ciò vuol dire che si è diversi e si vive in modo diverso la relazione e quindi si smette di frequentarsi. se frequento un uomo LO RISPETTO e RISPETTO il suo modo di pensare e di vivere il sesso ma LUI DEVE RISPETTARE il mio altrimenti si percorrono strade diverse x il piacere di entrambi. Ammetto però che in Italia la Santa Madre Chiesa ha commesso un mare di errori è lei stessa la responsabile del fallimento di tanti matrimoni…cmq quanche anno fa sentii una intervista al Cardinale TONINI (grande uomo) gli fu chiesto un parere sul rapporti prematrinmoniali la risposta:”Ma lasciate che questi ragazzi si amino…..”.
    Anche in seno alla Chiesa c’è chi comincia a pensare con la testa…forse tra qualche anno saranno tutti liberi.

  6. 56
    ANTONIA -

    ah Luc ho scordato una cosa…chi ti ha detto che i maschi italiani 9 volte su 10 fallliscono? ma chi frequenta questa amica tua??? i pazienti di un reparto di andrologia?
    nn è cosi anche questa notizia è esasperata…a tutti gli uomini capita ma credimi gli italiani hanno le stesse medie degli altri

  7. 57
    ANTONIA -

    Betty che novità ci racconti?

  8. 58
    luc -

    antonia, molta carne al fuoco. di amiche ne ho varie e mi dicono le stesse cose, SPECIALMENTE degli uomini under 30. poi il concetto di potenza è relativo, donne che hanno conosciuto i brasiliani, per esempio, poi spesso considerano gli italiani un fallimento. sì, hai ragione, incastri di errori. non condivido però il vostro orrore per la frase “quella me la sono fatta”: perchè una brasiliana non si scandalizza? perchè se una donna dice di me alle altre donne quella frase e racconta tutto nei minimi dettagli, io non solo non m’incazzo ma mi sento ORGOGLIOSO? vi scandalizzate perchè ancora oggi quando fate sesso vi sentite USATE, voi per prime vi ponete come oggetti, sotto sotto sentite ancora il sesso come una cosa sporca e usate il terrore di quella frase per diminuire la probabilità di farlo!!! IO NON POSSO STARE SENZA UN ORGASMO PER PIU’ DI 3 GIORNI, impazzisco, divento violento e me ne frego se una dice “me lo sono fatto”, anzi, meglio, mi fa pubblicità. non accetto poi il discorso “l’uomo DEVE rispettare i miei tempi”, più giusto ed egualitario accordarsi su una via di mezzo, no? e lasciamo stare che i vostri tempi sono TROPPO LUNGHI a causa della repressione della sessualità che vi ha addormentato il sistema dell’eccitazione. io, o una brasiliana, o una africana, o una polinesiana, se sto vicino a una possibile partner che mi piace mi eccito, anche se è la prima uscita, e se mi eccito natura vuole che concluda. è proprio la non conclusione, la VIOLENZA a cui ci sottoponete costringendoci a dis-eccitarci che a lungo andare porta all’impotenza e all’eiaculatio praecox. rifiuto quest’imposizione sadica, PER QUESTO SONO SCAPPATO DALL’ITALIA, preservando la mia salute fisica e psichica. riguardo alla religione, poi, non condivido il tuo ottimismo: negli u.s.a. il governo finanzia le chiese evangeliche fondamentaliste che riaffermano il discorso verginità… e l’islam avanza!

  9. 59
    ANTONIA -

    luc i miei tempi saranno pure lunghi ma sono i MIEI TEMPI. Attualemnte sto uscendo con un uomo rispetto i suoi tempi (lo avrebbe fatto la 1°sera) infatti evito situazioni che possano determinare “innalzamenti” (nel sesso nn vale la legge di Newton xcui tutto ciò che sale deve anche scendere)mi spiace se lui si eccita solo a starmi vicino (in verità i maaschi si eccitano anche in sella a una moto, mentre dormono ma soprattivono e nn lo infilano in un buco del 1° muro che trovano) cmq nessuno può impormi i suoi tempi quella sarebbe VIOLENZA.nn è violenza invece uscire con un uomo, parlare con lui, passeggiare con lui, conoscerlo. nn è colpa di noi donne se vi eccitate solo stando vicino a una donna ma nn potete pretendere che una donna venga a letto con voi solo perchè “vi scoppia”. scusate la volgarità ma certi discorsi mi fanno un pò rabbia.
    riguardo al fatto “me l’ha data…” è un modo squallido di descrivere un rapporto di scambio…sarebbe a questo punto più corretto dire “ci siamo scambiato un pò di fluidi corporei…” scusate ma l’AMORE dove sta?nn venirmi a dire che senza un orgasmo si impazzisce…nn ci credo mi spiace. sono una donna normale che vive la sua sessualità con una certa maturità, sono adulta nn mi vergogno. se mi piace un uomo e sono interessata a lui (ma questo lo scopro col tempo nn la prioma sera) ci sto insieme e MI PIACE ma se sto da sola e mi è capitatao x lunghi periodi nn ho sbavato in giro alla ricerca di un c…..che mi soddisfacesse.
    mi chiedo dove sia la normalità….mah

  10. 60
    luc -

    antonia, nel caso che uno vuole e l’altro no, non sono mai riuscito a capire perchè se vince la volontà di quello che lo vuol fare è violenza, se vince quello che non vuole non è violenza: c’è sempre uno scontro di volontà e qualcuno che impone la propria all’altro, in entrambi i casi c’è violenza. al limite si potrebbe proporre un compromesso fra i due tempi, ma mi pare che tu ti preoccupi solo del tuo. non immagini QUANTO noi uomini ci siamo ROTTI… e poi, scusa, ma a 39 anni dovresti sbrigarti un po’ di più, no? o sei di quelle che se ne frega di procreare? lo dico per te.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili