Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi,vi racconto cio’ che mi è accaduto..solitamente al mattino faccio colazione in un bar da qualche anno,i proprietari erano due (una coppia di fidanzati)improvvisamente un giorno lui mi dice che si sono lasciati…e dopo qualche giorno lui comincia a corteggiarmi..lui ha 31anni e io 40….scherzando io gli dico di lasciarmi stare perchè posso essere sua “zia”..ma qs giochi anzi..lo solleticano ancora di piu’…mi messaggia, mi telefona,mi eccita telefonicamente…e un giorno mi invita a raggiungerlo in una discoteca..io ci vado con delle amiche…e quella sera lui si lancia alla grande..io nn mi nego alle sue manifestazioni e finiamo a casa sua..la particolarità della cosa stà in questo:quella notte diciamo io gli propongo che non volevo “venire” ma che volevo che venisse solo lui perchè, volevo vivere il desiderio mentale di lui fino al nostro incontro.non mi ha piu’ chiesto di uscire….eppure è stato benissimo…secondo chi dei due è pazzo io o lui???
lascia perdere la precisazione, da buon maschietto penserà che dici cosi ma in relatà pensi il contrario…continua a frequentarlo nn la vedo male la situazione…continua a proporre serate alternative quando ti chiama (lascia che sia lui a chiamare però) e se vuoi qualcosa in più da questa frequentazione nn andarci a letto tutte le volte anche se ti piace da morire…fatti desiderare!ricorda in fondo gli uomini amano “LA CACCIA” nn levargli il gusto della caccia troppo in fretta il rischio è la noia…
riguardo al suo rimarcare il motivo della vostra relazione ovvero il SESSO…hai mai pensato che potrebbe dirlo più a se stesso che a te (sta tentando di convincersi?)?????
la prox volta chae rimarca il concetto prova a rispondergli: “Ci crederò e sarò tranquilla solo se me lo metti x iscritto…” vedi che faccia fa e poi….raccontami…baci e in bocca al lupo
Bah, a parte le solite ovvietà sconcertanti di antonia (nn andarci a letto tutte le volte anche se ti piace da morire) che:
a) lasciano il tempo che trovano
b) sono le cose che fanno incazzare i maschietti (se ti va di farlo si vede, e se dici no stai sicura che comincia solo a pensare male).
c) crede di saperci fare, in realtà ragiona… ragiona?
Andiamo al soggetto interessante: visto che basta parlare? Siete usciti, e vi siete pure divertiti! Io poi questa “ansia” per il sesso proprio non la capisco. Ma perché non lo fate quando ne avete voglia e basta senza farvi troppe domande? Per caso vi domandate “ho fame, perché ho fame? Ma è giusto che mangio?” Prova a chiedergli molto schiettamente qual’è per lui il problema “sesso”. Probabilmente ti parlerà di qualche brutta esperienza, di qualcuna che lo mandava in bianco… scommettiamo? Ovvio che ha l’ansia… che tu cambi!!!
Ergo: vivi come ti va, non farti seghe mentali, non pensare con la sua testa (tu hai la tua, la sua è per forza diversa), eventualmente PARLATE. Sopratutto all’inizio è normale che ci sia curiosità e voglia di capire l’altro. E discutete non tanto delle cose che vanno bene, quanto di quelle che nascondono gli scheletri negli armadi. Vedrai che sorprese. Il mondo è bello perché è vario. E tienici aggiornati (la curiosità non è solo femmina…).
By psYco(R)
x psyco
nn ci so fare anzi in realtà nn mi impegno proprio a tentare di saperci fare!!!!
ma guardo dall’esterno e sai cosa penso?che voi maschietti parlate bene e razzolate male! ho molti amici maschi che parlano con me come se fossi uno di loro e i più sai che dicono delle donne che fanno sesso la prima sera? bè lo sai bene è inutile che te lo dico… sai cosa dicono di quelle che fanno sesso ogni volta che il maschietto lo chiede? bè ti risparmio anche questo tanto da buon maschietto lo sai bene.
Il blog caro psyco nn è terra di conquista e un posto dove si dice cosa si pensa e si danno e ricevono consigli…prova a esser sincero, fai finta che dall’altra parte c’è la tua piccola e cara sorellina, cosa le diresti se ti ponesse la domanda posta da questa ragazza?
io forse nn ci so fare e non pretendo di saperci fare ma tu nn sei molto sincero. ciao
x anna
sarete pazzi tutti e due????
una curiosità però c’è l’ho: mi spieghi perchè cavolo una volta che c’eri e volevi far sesso ti sei fermata????
nn capisco
forse questo gli ha dato fastidio…l’avrà presa come una sorta di “concessione” fatta a lui ragazzino (hai marcato tu la mano sull’età)?
bò….chiamalo e chiediglielo così mi levi sta curiosità
quante cose interessanti!!!
1)psyco, fai bene, io le cancello alla seconda uscita, se non accade nulla. chi va con lo zoppo impara a zoppicare, la malattia è infettiva: ti ecciti e loro ti costringono a smosciarti, il sistema fisiologico del corpo si rompe le scatole del tiramolla e entra in sciopero, il risultato è l’impotenza o l’eiaculatio praecox. se tu vai a lavorare e il padrone ogni fine mese ti fa sperare nello stipendio ma poi te lo dà dopo tre mesi, o a volte mai, e ogni volta con ogni padrone è la stessa cosa, la voglia di lavorare ti passa, no (altra parabola)? CI VUOLE IL PREMIO, E SUBITO!
2)betty, il bellone ha l”ansia da prestazione”! stupendo! avete il sesto senso per i problematici. confermi le mie teorie… vi piacciono poco maschi…
3)antonia, mi deludi: “fatti desiderare”…”gli uomini amano la caccia”… buuuuuu! io detesto la caccia; la caccia, la preda “difficile”, piace ai mezzi impotenti, ovvero quelli che si sono perfettamente adattati alla freddezza della donna italiana media.
ah, dimenticavo, il “problemino” del bellone di betty non l’ha notato nessuno di voi…come se fosse la cosa più normale del mondo!
ANNA: state male tutti e due.
xANNA
Ma cos’è la gara a chi le spara + grosse? “non sono venuta perché volevo vivere il desiderio mentale di lui fino al nostro incontro”. Questo lo chiami lasciarsi andare? E ti stupisci che non lo vedi più? NO COMMENT!
xANTONIA
Il livello medio dei maschi lo vedo anche io, così mi spiego il livello di tante donne. Il problema è che non sapete distinguere, fate di ogni erba un fascio, e credete che l’idiozia sia la normalità. Solo che quando discuti con uno scemo se uno vi guarda pensa che ci sono due scemi che discutono.
Che la maggior parte degli idioti sputi nel piatto dove mangia purtroppo è una triste realtà. Come purtroppo ho trovato troppe donne che con la scusa del “devo vedere se ci tiene” ci marciano un po’ troppo, e fanno le finte tonte. E io non ci sto. Tra l’altro sono le stesse finte tonte che dopo un po’ non se le fila nessuno, capiscono che forse hanno tirato troppo la corda, e allora non va più bene quel fidanzato, ma va bene qualunque fidanzato. Non so se mi spiego. Solo che se prima mi hai fatto sputare sangue, dopo non devi venire a fare la cretina, perché ti prendo a calci nei denti. Dimmi tu se predico bene e razzolo male. Si chiama semplicemente COERENZA.
Alla mia sorellina se mi chiede se ha fatto bene a sco.... la prima sera, direi semplicemente che lo sa lei con chi è uscita. SE è una ragazza intelligente (e non una che scopa comunque la prima sera) avrà valutato il soggetto. Poi ci sarà anche la serata che ha voluto divertirsi lei, no? O volete farci credere che sco.... piace solo a noi maschietti? No perché spesso sembra di avere a che fare con delle vittime che scopano perché “devono”. Categoria: stordite (di legno).
By psYco(R)
psYco,
hai perfettamente ragione quando dici che certi atteggiamenti femminili sono in molti casi la conseguenza dei pregiudizi maschili (“…Che la maggior parte degli idioti sputi nel piatto dove mangia purtroppo è una triste realtà…”).
Purtroppo, spesso, anche gli insospettabili puntano il dito e giudicano.
Pensano che se una donna fa “facilmente” sesso, lo fa con tutti, mica capiscono che quella donna HA SCELTO.
Dato che nei primi tempi è impossibile capire bene chi è l’altro, trovo il consiglio di Antonia molto saggio. E’ il consiglio affettuoso di una persona che, come me, ha verificato tante volte come questa strategia, antica come il mondo, funzioni a meraviglia. Certo, io sono un po’ un disastro con le strategie. Mi piace essere spontanea e naturale…
Luc, sono cose che possono capitare le prime volte. Quello che mi attrae in quest’uomo è la sua personalità, la sua testa. Non puntavo sul fatto che fosse un martello pneumatico… e non è detto che chi lo sia non sia problematico. Anzi, le mie esperienze mi hanno spesso insegnato il contrario…
Anna,
non credo che ci sia una relazione tra la tua buffa decisione e la sua temporanea sparizione….