Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
quoto in tutto in quello che hai detto maria grazia, mi piacerebbe sapere che vita ha fatto questo d-ego, poi da quello che ho letto se lui la vita si basa leggendo 4 forum su internet contro gli uomini siamo freschi anche perché sono sicura che la maggior parte delle donne quando trovano altri uomini e davvero la felicità con una persona non scriverebbero nulla di denigratorio contro l’uomo. bisogna uscire di casa e vivere la vita con le sue gioie e dolori oltre ai loro rischi e pericoli. nella vita bisogna anche rischiare qualche volta
@D-Ego
Perché il mio nick è perfetto?
maria grazia
Cara/o, quando tu e quello la finirete di offendere personalmente gli Utenti dandogli titoli che riguardano voi, in barba alle regole del forum, cercando in ogni modo di affermare come dogmi le vostre eresie moderne, scoprirete che tutto il resto è frutto soltanto del vostro complesso d’inferiorita maniaco-persecutorio, pertanto non solo vi ritorna come un boomerang, ma nemmeno ve ne rendete conto. :))))
Chi parla sempre di “libera-zione sessuale” ha seri problemi mentali, la lingua gli batte dove il dente duole, ed è inutile rivoltare la frittata, perchè chi legge non è idiota; in più la natura umana non si può “evolvere” in una sola generaione mediante l’imposi-zione di dettami para-psico-bio-ideologici da casinò, si può solo autodistruggere.
L’Occidente fa schifo da quando le donne fanno schifo, poichè il decadimento va di pari passo al malcostume immorale materno e paterno, non c’è alcun dubbio, le prove finali ci sono tutte, i risultati testimoniano l’errore umano del darsi alle dissolutezze edonistiche per ergersi in questa turpe società.
Sirenetta
“Questo D-Ego ha vissuto” lo schifo di una genera-zione vuota, sporca e morente, tanto basterebbe per sapere da dove vengono e dove finiscono queste larve, senza dover scomodare le vite precedenti o la Storia, il lamento generale è la giusta ricompensa per tutti gli “associati” a delinquere, che invece di pentirsi e vergognarsi si danno toni da moderni evolventi socializzati ed arrivati. Ridicoli.
Di “denigratorio” c’è solo il dissacrante femminismo anti-Uomo e l’alterigia della sfida alla morale di cui tutti gli Occidentali marci si vantano pure, come se fossero realizzati Dei. Patetici.
d-ego non pensare di vivere in era d’oro per le relazioni e non sei il solo a soffrirne, poi le donne possono lamentarsi per qualsiasi problema e mica è detto che si venga usate e manipolate, poi mi sembra che in italia ci sia in tutti i sessi lo sport del lamento, della denigrazione in tutto e per tutto quindi non è solo il problema delle donne nei forum, poi l’occidente non ti piace, trasferiti in arabia saudita assieme a tanti arabi con cui diventerai amico per la pelle e troverai una fidanzata che per te indosserà il burka. d’accordo? ti pagheremmo il biglietto d’andata molto volentieri
Sirenetta
Dici sempre “in Italia”, ma perchè, dove vivi, forse in Romania? Avresti splendidi uomini, fanno tutti sesso al primo appuntamento lì.
A che mi servirebbe trasferimi? Qui sto in paradiso e sorvolo anche l’inferno dove si dibattono “lamentosi” quelli di cui parli tu, che pacchia! Fossi matto ad andarmene! 🙂
Lo so che non vedete l’ora di sbarazzarvi di me, potreste fare una richiesta esplicita alla Direzione, vi esaudirebbero subito, “al primo appuntamento”.
Ma dove posso trovare ‘ste benemerite che al primo appuntamento cedono alle tentazioni carnali? Se uno scrivesse la guida Touring (sempre in livrea verde) all’approccio risolutivo, farebbe i soldi. Dopodiché ė chiaro che tromberebbe al primo colpo.
Se conosco un uomo ci vado a letto subito sennò tronco immediatamente perché se devo cercare un rapporto di coppia dove il sesso è fondamentale come il pane beh devo sapere già da subito se il partner sa fare sesso, com’è messo lì sotto perché a me non va un indomani spendere soldi per una terapia di coppia solo perché ha dei problemi sessuali o non ha esperienza, non sa fare bene le posizioni del kamasutra ma francamente essendo una ragazza molto corteggiata ed ambita posso andare con un’altro quando voglio e davvero amo chi mi fischia per strada, mi dice hey bella, occhiolini oltre ai complimenti sul mio viso e fisico. Odio il corteggiamento, l’amicizia prima di fidanzarsi, la complicità, la galanteria e ritengo che chi corteggia ed è galante e faccia certe gentilezze e attenzioni un uomo senza spina dorsale e senza personalità cioè uno sfigato.
Ottima hit dell’estate, tutto condivisibile. Poche idee ma ben chiare, quello che fa ribrezzo e schifo è l’autunno prima, e l’inverno poi ma di questo ce ne danneremo l’anima solo verso gli ’80, perciò chissenefrega.
Me cojoni che femmenazza. Certo, per te saranno c.... quando la tua avvenenza sarà solo un pallido ricordo, perchè accadrà lo sai. Allora vedrai che qualche sfigato che ti trombi lo “esigerai” con lo stesso piglio che oggi usi per i supemachi dal tic oculare e il fischio tourettatiano.
Sei una da ciavo. Quindi ciavo neh.
Io ribalto sempre le domande: se un uomo volesse fare sesso al primo appuntamento come lo considereresti? Io sinceramente un maiale che pensa solo a sc*** anziché a conoscere l’altra persona. Ok l’attrazione fisica e la passione, ma una storia seria si costruisce anche su cose come la fiducia e la razionalità. Per me sei stata precoce, non c’entra il discorso uomo o donna, vale la stessa cosa per entrambi i sessi.