Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
239
Sirenetta – 15 luglio 2016 11:46
Quelli sono della stessa razza, ma ciò non assolve le donne girovaghe, anzi le rende lo vittime.
Nel “2016” le donne non hanno ancora imparato che l’80% dei maschi sono da evitare, continuano a frequentare esseri dozzinali e senza scrupoli. Bene.
Maestoso, secondo me “abbandonarsi a delle emozioni” non significa necessariamente concedersi sessualmente. comunque, tra i maschi sono in tanti ad affermare ciò che affermi tu, ma di fatto quasi nessuno si fidanza con una ragazza che non lo abbia fatto “attendere” almeno qualche mese per “cogliere il suo fiore”. questa è la palese realtà. ciao.
@ maria grazia
Personalmente penso che il sesso sia la cosa più bella in natura, da fare più spesso possibile con criterio. Anni di chiesa cattolica mista a falso perbenismo hanno portato a creare persone profondamente insoddisfatte e frustrate, gente che non vive la propria sessualità tranquillamente ed un numero enorme di persone che si affida alle donne di strada pur di sfogare le proprie frustrazioni. Sul discorso che accennavi tu poi ci sarebbe tanto da discutere. Nella mia realtà di vita ho potuto constatare che le donne, a differenza di ciò che pensa l’uomo medio, hanno una vita sessuale molto attiva, anche in fase di “frequentazione”. Quindi magari fa aspettare qualche mese all’uomo per non essere giudicata male dalla società bigotta, ma qualche amico “intimo” che scruta le sue cavità lo ha sempre. Anzi ti dirò di più: se non porti a letto la donna entro le prime due sere sarai subito etichettato come sfigato..
d-ego allora se le donne evitassero gli uomini forse diventebbero lesbiche, non credi? trovare uomini non allupati in italia è pura utopia per l’epoca che viviamo visto che lo sono anche molti stranieri (magrebini, albanesi, pachistani) e non che sia andata con loro vista la loro cultura. ormai l’epoca dove la donna tiene botta all’uomo per i suoi istinti sessuali è finita da un bel po’ e ormai è difficile se non quasi impossibile cambiare le cose.
però a essere maschilista e misogino non ci rende molto migliori dei morti di fi.., anzi si mettono allo stesso gradino
Sirenetta
Ma che vogliono? Non sono felici delle loro moderne oppurtunità? Io non posso aiutarle.
Però posso dirti una cosa, nessuno ci tiene ad un taxi come invece alla sua fuoriserie personale, il resto è conseguenza analogica, Tritone.
“se non porti a letto la donna entro le prime due sere sarai subito etichettato come sfigato..”
Maestoso, personalmente non mi interessa nulla di quegli uomini che fanno una cosa ( in questo caso il sesso ) solo perchè preoccupati di passare per sfigati se non lo fanno. Mi piace l’ idea di avere una persona LIBERA accanto a me, in tutti i sensi. Una persona che cioè ragiona con la sua testa. Se il sesso deve avere una “scadenza” o io devo rappresentare solo l’ ennesima “tacca” dimostrativa nella vita di un uomo, quest’ uomo si rivolgesse pure altrove.
Che molte donne facciano le finte sante è sicuro. Ma vedi, questo è solo uno dei tanti risultati di quella cultura maschilista che in tanti ( sia uomini che donne ) si ostinano a voler continuare ad alimentare. Siate meno condannanti nei confronti delle donne ( non parlo di te ma in generale ) e vedrete che di contro le donne cominceranno ad essere più trasparenti!
sirenetta, sono d’ accordo con te! se gli uomini ci trovano così pessime, gli basta evitarci!
maria grazia
“Che molte donne facciano le finte sante è sicuro. Ma vedi, questo è solo uno dei tanti risultati di quella cultura maschilista che in tanti ( sia uomini che donne ) si ostinano a voler continuare ad alimentare. Siate meno condannanti nei confronti delle donne ( non parlo di te ma in generale ) e vedrete che di contro le donne cominceranno ad essere più trasparenti!”
Ma cara ragazza, non te ne intendi proprio di donne tu, eh? 🙂 Sei davvero ingenua…
Non sai che la menzogna è il loro sistema circolatorio? Mica fanno le sante per timore di essere inquisite, ma semplicemente per ottenere potere sul pingone che le crede, perchè per genetica sono tendenti al furto, tanto è vero che vorrebbero scippare lo scettro maschile fin da Eden, ma quasi sempre sbattono il naso.
maria grazia ho sentito anzi mi sono sentita dire da questi “signori” questa specie di ricatti sessuali della serie “hai 2…. anni e sei ancora vergine tutti ti prendono in giro” e questo già subito dal 1 tipo alla 1 uscita e la cosa peggiore è certi sono pure in grado di metterti in testa questi concetti quindi come puoi vedere sono stata trattata di merda dagli uomini sin dal 1 momento che mi hanno incontrata quindi per quello che dico che non voglio pretendere di essere corteggiata e senza contare che sono gli stessi che si fidanzano senza troppi problemi con altre e fanno i cavalieri con loro anche se la tipa non si concede.
tanto anche dalle altre esperienze quando c’era una scopamicizia dopo i tipi uscivano e si fidanzavano con altre quindi alla fine cosa cambia? un c.....
ad ogni modo invece sarebbe ora quando una tipa non gli interessa granchè iniziare a mandarla a vaffanculo anche a suon di insulti come una donna farebbe con un uomo. gli insulti saranno pure brutte parole ma utili
Sirenetta
Avete voluto mischiare fave e foglie? Vi piace? E ora che volete di più? Tolta la sacralità della Donna resta solo la fornicazione di massa, quindi accomodatevi se vi piace tanto la “socializza-zione” mista.
L’importante è essere se stessi,
c’è chi apprezza la donna vergine e chi al contrario
la preferisce con esperienze precedenti.
In passato e anche un pò oggi la società
invita a privilegiare quelle del primo tipo ritenute
più adatte a fare una famiglia.
Io non sono geloso dei precedenti della mia lei
e perchè dovrei?
Anzi essendo una bella donna trovo normale che altri
la guardino.
Lei non è una di quelle che guarda al passato,
quando una storia è chiusa è chiusa.
Lei vive nel presente, anche con la testa…
Del resto conoscendola da anni più passa il tempo e più l’apprezzo per la coerenza e sincerità.