Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
d-ego la vita si deve un po’ prendere come viene sai, le storie di sesso come quelle di fidanzamento arrivano quanto meno se l’aspettano come del resto tante altre cose una nascita, la morte, il licenziamento di un posto di lavoro sono cose naturali nel senso che possono avvenire sempre.
poi un esempio, un fidanzamento non può finire?
221
Sirenetta – 6 luglio 2016 12:38
Tutto comincia e presto tutto finisce quando si seguono presupposti sbagliati.
Adesso stammi a sentire tu e quelle altre, quando l’umano è distratto dalle scemenze farfallose che insegue nella sua testa perde di vista una cosa fondamentale, che la sua completezza è data dalla sua perfetta metà, non da un mosaico di “esperienze”, però alle donne piace mettere a confronto gli uomini, non solo tra loro, ma perfino tirandoli in luoghi dove per natura non vorrebbero mai andare, luoghi comuni e luoghi pubblici, progetti demenziali, in cui le befane amano fare i loro esercizi pavoneschi, quindi sono colpevoli di ciò che poi accade loro, ovvero del ginorandagismo cronico in tutti i settori, in quanto si rendono oggetto/merce in esposizione. Dovrebbero vergognarsi, non cercare assensi.
In una società Civile chi Ama si da completamente e solo a chi gli è complementare e si integra così perfettamente con l’altro, senza tirare dalla sua parte come fanno gli asini, o peggio ancora chiamando “amore” un eterno conflitto litigioso per dimostrare la sua emancipata ginosupremazia, cose dettate dal delirio di onnipotenza uterina, generato dal complesso inestinguibile di non essere nata Uomo, “amore” distruttivo che spesso le troglodite nell’anima scaricano sui figli, specie sui maschi, vantandosi a senso unico della capacità di procreare rivendicando diritti di proprietà sulla prole, e per questo è un bene che molte diventino sterili grazie alle porcherie che combinano in gioventù da cui interventi ginecologici pesanti. Sono stato chiaro?
@Sirenetta tanto se tu e D-ego la pensate diversamente, nessuno dei 2 convincerà l’altro.
Io invece sono già convinto…. puoi scrivermi a 19condor69@gmail.com
Si Sirenetta, scrivi a Condor, che io non ho intenzione di “convincerti” di nulla, dico solo cosa vedo nel reale, e non mi piace neanche ciò che vedo, ma non plagio nessuna.
non ti preoccupare d-ego parlare con te è come fare la lotta con i mulini al vento, continua a vivere la tua vita, vederla nel tuo modo e denigrare chi è diverso da te e soprattutto dalle donne, datti l’omosessualità se la pensi così
e cmq una donna moderna o meno che sia ma una donna normale che vive la sua vita non sta con un maschilista con idee che forse neanche mio nonno avrebbe avuto
225
Sirenetta – 7 luglio 2016 22:53
Hai la sindrome di Donchisciotte?
Non so perchè vuoi “lottare”, ma se non sei capace di controbattere con risposte esaudienti ti capisco, i tuoi argomenti sono di moda, ma infondati, dunque sono perdenti, e così devi gettare la spugna, cara.
D-Ego, tu invece hai la “sindrome di Cacchientruppen”, ovvero dello sproloquiante militaresco che dice un mare di cacchiate. 😉
228
maria grazia – 8 luglio 2016 17:01
Dipende dal livello di traduzione de lettori, ti senti intruppata forse?
#
226
Sirenetta – 8 luglio 2016 11:37
“e cmq una donna moderna o meno che sia ma una donna normale che vive la sua vita non sta con un maschilista con idee che forse neanche mio nonno avrebbe avuto”
Hai ragione, infatti resta sola, sempre a caccia di nanetti giardinieri, ormai rari, perchè si sono ammodernati anche i maschietti.
@MG eccoti!!!!
è da un po’ che non ti vedevo….vuol dire che le cose vanno meglio?