Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Sirenetta ma la Macedonia è in Europa?
Mi rispondo da solo perché ho controllato. Si.
Chiedo scusa, sono stato ignorante 🙁
ok, ma extra si intende extracomunitari come marrocchini, senegalesi, africani, cmq il tizio l’ho smesso subito di frequentare (il tutto è durato 5 settimane) e anche mia madre mi ha fatto capire che dovevo smettere di frequentare gli stranieri perché molti di quelli che vengono da noi di certo non vengono a lavorare ma per delinquere
d-ego queste donne moderne che tanto schifi perché in realtà tante donne si piacciono così come sono e vivono benissimo e vivrebbero meglio senza i discorsi maschilisti e frustati che fai tu di loro, semmai sei tu rimasto alla preistoria. poi che ne sai di loro? non si vogliono impegnare in una storia o in una conoscenza? affari loro, poi non ti viene in mente che forse trovano di meglio che gradiscono in giro? che non ci sono uomini interessanti e magari come te che preferiscono puntare in basso? pensaci e poi svegliati che siamo quasi nel 2017 inizia a pensarla diversamente e trovati una tipa bella e ben tenuta fisicamente e poi mi dirai che effetto di fa per vederla, non ti verrano certi desiderio forse?
213
Sirenetta – 4 luglio 2016 18:34
“siamo quasi nel 2017”
Allora lo sai!
E che vuoi da me, tatuaggi, percing, droga, promiscuità, prostituzione, malattie veneree, logorrea, schizofrenia e tanto altro ancora non piacciono agli Uomini, a me poi non interessa nulla di queste categorie, però sono convinto che ai loro simili vanno benissimo da usare, nessuno li ferma, figurati.
@Rossana, grazie… del tuo intervento mi hanno fatto riflettere queste parole soprattutto, che a mio avviso centrano il punto e sono significative:
“difesa”, perchè lasciarsi andare e far entrare qualcuno nel proprio mondo è tutt’altro che facile, fa davvero paura,no? ; “il carattere”: quante volte da ragazzina ho pensato che bastasse essere bellissima per stare con qualcuno, poi crescendo, e ora a 30 anni più che mai mi rendo conto di quanto poco conti la bellezza fisica, e quanto invece sia importante il carattere, gli atteggiamenti, quel non-so-che che fa la differenza a parità di bellezza estetica!
“compromessi”: cosa si è disposti ad accettare… lo trovo molto vero.
@Valinda, per ora ho credo di star bene da sola, ma ammetto che sento la mancanza di un maschio vicino, sia per coccole/intimità intesa in senso lato, sia per l’energia che solo un uomo può dare… Però allo stesso tempo mi sento molto serena e a volte mi ritrovo a sorridere senza motivo.. sono abbastanza felice così. Nella mia storia passata tendevo ad appoggiarmi troppo al mio ragazzo, e questo mi ha portato a risentirne in autostima. Credo che ora come ora potrei ricadere nei vecchi schemi malsani, per questo forse è meglio che prima risolvo per bene i miei problemi e capisco cosa voglio davvero, come diceva Rossana cosa sono disposta ad accettare e cosa no… Posso chiederti se tu sei single e che ne pensi in generale? Ciao a tutti
“ma ammetto che sento la mancanza di un maschio vicino, sia per coccole/intimità intesa in senso lato”.
Di un maschio. Corretto.
@Sirenetta dovremmo proprio conoscerci io e te!!
Mi sa che andremmo d’accordo!
d-ego se queste donne non t’interessano perché le critichi tanto? ci hai avuto a che fare? se non hai avuto nulla a che spartire la cosa non ti dovrebbe toccare nemmeno un po’ quindi non dovresti proprio giudicarle male, cmq non mi drogo, non fumo, non ho piercing né tatuaggi, sono astemia (non ho nulla contro con chi si fa tatuaggi, né piercing e meno che meno con chi fuma al contrario di te). ci sono uomini che piacciono moltissimo le ragazze con piercing e tattoo. bye bye maschilista
le donne e gli uomini che fanno un po’ sesso occasionale mica debbiano per forza essere delle cattive persone anzi, forse a differenza tua e di certe fighe di legno si godono meglio la vita e si fanno meno parre mentali. fare sesso a volte fa bene al corpo e all’umore
218
Sirenetta – 5 luglio 2016 19:41
Sirenetta, guarda che la lettera s’intitola “Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?”
Se un’oca selvatica si mette in posa davanti a una doppiatta vuoi che il cacciatore non la impallini? Questo non perchè ce l’ha con le oche, ma solo per istinto predatorio, non ti pare?
La domanda è chiara “Come?” e non presuppone unicamente risposte compiacenti, dunque pur evitando questa categoria di donne non posso fare a meno di leggergli i loro diritti, visto che poi piangono “sedotte e abbandonate”, poverine.
vai condor !!! Alla grande!