Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
e poi ben venga chi lascia sfogo ai suoi desideri e non li imbriglia dentro regole che non si sa chi le ha scritte. non mi è mai capitato, anche perchè io non sono uno di quelli che spinge a riguardo. conta la persona com’è.
certo è pieno di gente che se gliela dai subito fa come sognatore87, che si segna il numero e ti cerca solo per ciulare, ma non va oltre.
Nel 2008 non bisognerebbe porsi queste domande, ma anchio come te mi faccio paranoie del genere. Perchè comunque una persona dovrebbe comportarsi in base a come si sente. E non è questione di “starci subito” ma di cosa una persona ha voglia di fare. Non esiste un galateo del primo appuntamento perchè uno/a può far sesso la prima sera, o dopo 3 giorni, o dopo 2 settiamane, oppure dopo 3 mesi. Ultimamente mi sono decisa a far aspettare gli uomini, per vendetta e per vedere se effettivamente ci tengono al rapporto in se o no. Altrimenti..spero solo ti sia piaciuto!
Per una ragazza che si concede interamente al primo incontro, l’uomo necessariamente si deve dimostrare dolce e delicato. Intelligente? é troppo presto per giudicarlo. Brillante ed affascinante? per starci, così ti è parso. Il mio consiglio? se devi fare sesso vai facile, se, invece vuoi anche un pò di amore, fatti desiderare. Solo, in tale circostanza, se effettivamente non c’è amore, verranno fuori i primi difetti, che ha mio avviso, dovrebbero essere l’arroganza e l’insensibilità.
hai fatto bene ed eri libera di agire come meglio credevi tanto quanto lui è libero di pensare di te quello che vuole
Hai incontrato un uomo che ti piace, avevi il desiderio di passare la notte con lui e hai ritenuto giusto non reprimerlo. Qual è il problema? Pensi che lui si stia facendo le stesse tue domande? Se lui dovesse considerarti di “poco valore”, come dici tu, dovrebbe, a rigor di logica, fare le stesse considerazioni per se stesso. Ma, a quanto pare, viste anche alcune risposte alla tua lettera, esistono ancora due pesi e due misure: la donna che si concede subito è poco seria, per l’uomo il problema neanche si pone.
Come giudico una donna che fa sesso al primo appuntamento? Per me conta solo come lo fa, non quando.
sì beh, i due pesi e due misure è evidente che ci sono, inutile raccontarsi balle. il bello è che sono alimentati dalle donne stesse.. parlate di parità, ma come citava qualcuno in altre lettere, alle donne la parità non conviene averl al 100% e non sono così stupide da rincorrerla per forza.
Se lo fa un uomo è considerato un Grande.
Se lo fa una donna, in genere, è considerata na porcolona.
Niente di più sbagliato ! ti andava ? sì ? e allora hai fatto bene !
Io non sono moralista, però non vedo di buon occhio alle ragazze che si concedono così già al primo giorno. Non è una critica verso i tuoi confronti, hai fatto quello che ti sentivi dentro. Sono più un ragazzo di buoni valori… sarò forse all’antica, ma a me piace vederla così. Ciao in bocca al lupo!
si poi magari voi donne la date subito all’imbecille e poi fate morire per vendetta sull’imbecille di prima, il bravo ragazzo. Per me nelle cose ci vuole sempre un po di equilibrio