Salta i links e vai al contenuto

Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

di Betty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 28

  1. 181
    D-Ego -

    Mi sa che Sirenetta ha la sindrome della rana pescatrice.

  2. 182
    marinella -

    Sirenetta sul fatto che in Italia ci sia una brutta mentalità sono d’accordo con te. Questi maschi italiani non sanno neanche loro cosa vogliono, è tutto basato sull’apparenza (sia agganciare tipe piacenti che apparire molto “machos” agli occhi degli altri maschi). Niente viene mai detto esplicitamente, offrono cene, aperitivo ecc. con l’aspettativa che poi andranno a letto (sai che bello andare a letto con una che nemmeno conosci, giusto per cambiare l’acqua alle olive e far vedere che trombi alla grande). Alcune donne ne approfittano, ma giusto per avere attenzioni. Personalmente credo che resterò sola per sempre, o comunque preferisco uscire con stranieri dove si paga a metà la cena e non si aspettano un cavolo. Altro che falso e ipocrita “galateo” da quattro spicci.

  3. 183
    Condor -

    @Marinella con gli stranieri si paga a metà la cena??

  4. 184
    marinella -

    Almeno in Olanda dove sto adesso mi hanno detto che funziona così, me l’ha detto una ragazza… Se uno insiste per pagare lui si mette in chiaro che non potrà “pretendere” niente “dopo” (qui sono tutti molto diretti e non la mandano a dire…).

  5. 185
    Sirenetta -

    a me è capitato che al 1 e 2 appuntamento un ragazzo macedone anche se poi si è rivelato un ricattatore e morto di fi.. che parlava solo di sesso e cazzaro mi ha pagato da bere e dire che avevo preso solo un bicchiere di acqua, penso che qualunque cosa si paghi per sé e basta come anche viaggiare con i propri mezzi anche per un appuntamento
    cmq marinella anche gli stranieri soprattutto se sono in italia da un po’ di tempo si comportano come gli italiani altro che scherzi

  6. 186
    ets -

    Non so che tipi di maschi frequentiate voi, ma io per esempio con l’ultima donna che mi piaceva veramente, sono stato chiaro fin dall’inizio. Lei sapeva che volevo puntare su una relazione e non su un gioco, ha accettato di uscire, abbiamo anche cenato e ho pagato perché alla fine sono sempre un galantuomo e credo che in un corteggiamento l’uomo debba comunque fare la propria parte. Non mi sono permesso tra l’altro nemmeno di sfiorarla. Questa storia è andata avanti tipo 3 o 4 settimane, poi nonostante lei abbia accettato di uscire, nonostante conoscesse fin dall’inizio quali fossero i miei obiettivi, nonostante abbia acconsentito affinché offrissi qualche cena e magari anche qualche regalino…. da un giorno all’altro è diventata fredda, acida e distaccata.
    Inutile dire che dopo due o tre settimane di questo tipo sono sparito.
    Galantuomo si ma fesso no. Non rimpiango ovviamente nulla di quello che ho fatto però questi sonoa tteggiamenti da schizzofrenica.
    Come era prevedibile, lei poi si è rifatta viva…. ma il treno era oramai passato e quindi nada.
    Volete sapere il perché di questo comportamento? Così mi disse “a 33 anni sono indecisa se rimanere ragazza senza pensieri o diventare donna e rinunciare a qualcosa”.

    Donne.

  7. 187
    D-Ego -

    Siete patetiche, vi piace o non vi piace l’emancipazione? Se vi piace tenetevi tutti i maschi da passeggio e se non vi piace fatevi suore, non so cos’altro cercate dalla vita, forse sfogarvi della vostra infelicità o avere il consenso popolare ai vostri squallidi appuntamenti?

    Per essere ancora più patetiche potrestre usare frasi come “Mi sono regala a te” o “Avrei voluto essere vergine per te”, magari lo trovate un pollo fisso per la vecchiaia.

  8. 188
    marinella -

    Va be ragazzi io non faccio testo visto che é da una vita che non esco con qualcuno, sia perché esco da una storia lunghissima e devo ancora elaborare, sia perché ho tanti problemi personali da risolvere e non voglio aggiungere altro brodo alla minestra. @Sirenetta, probabilmente é vero, ma macedoni già sono molto maschilisti, parlavo di uomini del nord Europa… Comunque dalle mie parti che paghi l’uomo e assolutamente normlae, ma a me non é mai piaciuto, che vi posso dire, mi mette estremamente in imbarazzo. @Ets scusa ma trovo assurdo che volevi una ‘cosa seria’com una che nemmeno conoscevi, mi verebbe da dirti se davvero sei stupito poi del comportamento di sta qua….?

  9. 189
    ets -

    @Marinella la conoscevo da un annetto epr questioni lavorative, poi naturalmente credevo fosse una donna matura e non una ragazzetta.
    Sul lavoro certamente non si scende sul personale e quindi avevo un’altra idea di lei.
    Non è che volessi sposarla, siccome mi piaceva fisicamente e credevo fosse mentalmente differente le ho detto che di certo non ero lì per amicizia. Tutto la!

  10. 190
    Condor -

    @ets siamo quasi sempre stati d’accordo su tutto, ma in questo caso non approvo il tuo comportamento.
    Se la tipa voleva solo farsi bombare, aveva tutto il diritto di volerlo, e tu avevi il dovere di bombarla!
    Dopo tutte le esperienze negative avute, aspiri ancora ad una relazione “seria”?!
    Ma forse non sei ets, ma il solito troll buontempone che si aggira su LaD.
    @Marinella peccato che sei in Olanda, altrimenti venivo volentieri a farmi offrire un aperitivo 🙂
    @Sirenetta non per essere razzista, ma da un macedone cosa ti aspettavi??

Pagine: 1 17 18 19 20 21 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili