Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tranquilla cassandra…senza disprezzo e senza rancore era solo per RISPONDERTI….non c’è l’ho assolutamente con te… Ognugno infatti la pensa a modo suo…
Auguri anche a te..
“Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?”
Betty la tua domanda ha già dentro la risposta, sulla strada ne trovi quante ne vuoi, non migliori di quelle che fanno le finte sostenute, ovvio.
luc ha capito tutto dalla vita e preferisco uomini come lui a quelli che corteggiano e che fanno i complimenti a qualsiasi essere femminile nonostante oltre a non essere bella come megan fox, belen e tante altre magari è pure bassa, grassa, con un viso infantile e magari insignificante, le ragazze da corteggiare e dare attenzioni sono quelle che vengono da qualche concorso di bellezza o da miss italia e se fossi un uomo preferirei quelle rispetto alle ragazze normali che si sentono principesse di sto c.... solo perché hanno un suolo di deficienti che le corrono dietro.
Sirenetta, credo di aver capito tutto. Tu la dai al primo appuntamento perchè ti senti cessa e speri così – non avendo la bellezza – di agganciarli con il sesso, ma ti devo informare che quel sistema NON FUNZIONA. Se oltre il sesso un uomo in te non vede altro, ti pianterà comunque per andare dalle bellone ( dopo che con te avrà fatto i suoi comodi ), o da quelle che a differenza di te gliel’ hanno fatta sudare perchè le considerano donne migliori.
Se tutto quello che vuoi è il sesso, nessun problema. Ma in questa maniera non ti illudere di poter ambire ad altro.
non è che voglio solo il sesso in un rapporto con una persona ma visto e considerato che i tempi sono cambiati e di molto l’uomo italiano medio è per di più allupato, arrogante, saccente, una persona con molto attaccamento all’aspetto fisico ed estetico, manca del buon senso e ormai poco rispetto soprattutto verso le donne che non gradisce.
poi personalmente non sono alta, non sono magra, non ho successo con gli uomini e ragazzi (nessuno peraltro mi reputa carina), ho subito a scuola ho subito bullismo per moltissimi anni quindi perché qualcuno mi deve corteggiare quando ci sono 1000000 donne e ragazze al mondo più belle di me?????? inoltre sono molto restia al corteggiamento e odio il romanticismo come detto in precedenti commenti quindi niente complimenti, niente regali, niente gesti carini da loro. poi in giro riguardo le donne non mi pare di vedere delle bellone da copertina in giro anzi, tra ragazze basse, non magrissime, belle solo perché truccate o facce da bambine se fossi uomo anche se le frequenterei di certo non perdo tempo a fare complimenti, gesti carini e altro, sono persone normali e per nulla importanti agli altri, cioè se anche da uomo dovrei corteggiare una donna vorrei che fosse davvero piacente anche per gli altri cioè per me dev’essere bella anche per la maggior parte degli uomini e non per la minoranza.
le donne che la fanno sudare agli uomini per me credono che il mondo ruoti intorno a loro anzi, io credo in quel caso che quando 2 persone si piacciono si vengono incontro e no che sia l’uomo a gironzolarle attorno e viziarle solo perché rese agli occhi degli loro uomini, migliori di tante donne libertine (come se in italia ce ne fossero tante libertine), quando a certi uomini (quelli veri) che pensano solo al sesso stanno solo sul c.... gente come loro, le denigrano e appena passano i confini con l’italia possono aspirare al meglio.
“Se tutto quello che vuoi è il sesso, nessun problema. Ma in questa maniera non ti illudere di poter ambire ad altro”.
Però! Sta diventando saggia… 🙂
Una cosa è certa con me, preferisco il sesso al 1 appuntamento ad andare al bar, ristorante per cenare, pranzare ed a mangiare a scrocco a meno che non ci sia una ricorrenza particolare, ci tengo alla mia linea e di certo non mi va di mettere su kg a causa di un appuntamento per conoscere un demente qualunque, o a sentire un concerto tribute di un gruppo che non ha nemmeno il timbro di voce del cantante originale, con me questo è tempo perso e non do una seconda uscita
177
Sirenetta – 25 giugno 2016 9:53
Allora devi trasferirti in Romania, là basta un caffè e via… inoltre puoi sceglierti maschi veraci, che non perdono tempo in smancerie.
Sirenetta, ci stai solo raccontando quello che sappiamo già, cioè che se un uomo vuole sco.... senza faticare troppo ha solo due possibilità:
a) andare con una racchia ( se si accontenta )
b) pagare ( se pretende la gnocca )
d-ego anche in altri paesi come Danimarca, Svezia, Russia, Germania, Austria, Albania gli uomini non perdono tempo in smancerie e sono le donne a fare il passo. gli italiani per me hanno la mentalità da arabo e non per niente c’è gente che gli nomina gli arabi del nord.
il dissacratore un uomo italiano non si accontenta delle racchie per una conoscenza figurati per una sco....