Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
yog nelle uova di pasqua che sia il giovedì o la domenica di pasqua la solita sorpresina che sia il portachiavi o la solita ciofeca non cambia perché è dentro l’uovo che hai comprato, tranne con quelli della kinder gran sorpresa.
cmq non a tutti piace il corteggiamento, per esempio a me no e ho scaricato tipi così tra cui uno giusto ieri che mancava poco al corteggiamento e cosa ho fatto? blocco su whattsup e eliminazione amici e blocco su facebook
cmq maria grazia ameresti o vorresti conoscere uno che già da subito ti insulta, ti sputta in faccia, ti picchia….? non ci credo proprio.
a certa gente piace la sfida ad altre persone anche se dotate di meno pazienza non reggono affatto quei rapporti masochisti e sanno il fatto loro anche al costo di fare decisioni non sempre giuste e affrettate però decise
Ma si, anche i bambini pare che si concedano subito, sono progressisti anche loro Yog.
sirenetta, secondo me Yog ha espresso meravigliosamente il concetto. a molti uomini interessa più il corteggiamento, l’ “emozione dell’ attesa”, che il risultato in sè. togliergli questo “piacere” infondo è un pò come fargli un torto. Un uomo ti vedrà in un modo piuttosto che in un altro anche in base al tempo che ha dovuto attendere per averti. è un fatto acclarato.
quindi, se loro VOGLIONO soffrire, perchè non accontentarli ? .. e se tu sei intenzionata a non ricoprire in eterno il ruolo di “ragazza da una sera”, temo che dovrai riuscire a entrare in questo tipo di mentalità, per quanto la cosa ti appaia irritante o aberrante. tu giustamente dici che a seconda che l’ uovo lo si rompa a Pasqua o prima di Pasqua il CONTENTUTO non cambia. VERO. quello che cambia, è il modo in cui LO PERCERPIRA’ l’ uomo. e per un uomo, più si è penato e atteso per assicurarsi quel “dono”, più per lui quello stesso dono acquisterà valore, A PRESCINDERE da ciò che vale REALMENTE. questo è, in linea di massima, il modo di pensare della STRAGRANDE maggioranza degli uomini. Poi ovviamente ci sono le ECCEZIONI. ma essendo eccezioni, sono appunto RARE. perciò, se su tre uomini con cui ti capiterà di far sesso già dalla prima sera, due di loro li vedrai sparire subito dopo, non ti stupire.
Ricordati inoltre che all’ uomo piace percepirti fredda e distante ANCHE DOPO averti avuta, e persino dopo averti sposata! L’ uomo per apprezzarti e rispettarti deve sentire che potrebbe perderti in qualunque momento e che lui non è una priorità nella tua vita. questo, dopo che ovviamente lo hai condotto a te dopo un LUNGHISSIMO ED ESTENUANTE corteggiamento.
maria grazia dopo però sono anche i primi a lamentarsi anche facendo critiche sterili su internet, a chiaccherare con gli amici, in chat a raccontare le solite manfrine sulle donne, a scaricare la loro frustazione alle loro amiche, che il ragazzo buono e bravo viene usato dalle donne, che le donne italiane se la tirano, sono arroganti, non la danno, te la fanno annussare solo e basta, che sono fredde, che sono lunatiche, che siamo aggressive ma allora perché se la tengono stretta e stanno assieme anni e anni se poi si lamentano? forse perché non hanno nulla ad argomentare, è loro sport lamentarsi? in fondo gli italiani votano partiti che rubano soldi per poi lamentarsi e poi gli rivotano
invece penso inoltre che essere fredde sia segno di insoddisfazioni, di infelici e l’amore, il sesso e la conoscenza di una nuova persona dev’essere invece felicità, entusiasmo e non tensione, in fondo non è un dovere civile e morale essere sposate, fidanzate
odio le sorprese, quando un uomo mi vuole sorprendere, mi bacia all’improvviso, quando fa cose che non ho mai chiesto, che non gradisco, il mio “ex” (l’ultimo) una volta mi voleva fare una sorpresa, gli ho chiesto cosa voleva fare e lui mi ha detto che rovinavo tutto, a me se uno mi deve fare una cosa (anche solo un bacio) mi deve avvertire e basta.
Sirenetta, volevo avvertirti che fra un po’ ti tocco la tetta sinistra. Va bene? 🙂
Cara cassandra in merito al tuo commento n 154 qua credo che tu ti riferissi a me visto che sono io che la penso così… E l’ho ripeto a gran voce….le donne che si concedono subito al primo appuntamento son gran puttane!
E non mi interessa se son da medioevo o no…lo ripeto e lo dirò sempre! Ma è solamente la pura nuda e cruda verità!
Una donna che scopa subito così senza manco sapere chi c.... ha davanti…come c.... sta a salute l’uomo stesso… Chi è nel profondo cosa pensa…e’ semplicemente una donna superficiale e immatura e un gran puttana!
Non mi vergogno a dirlo e lo fisico senza nessun PROBBLEMA!
Io stessa essendo stata sempre in gruppi di amici prevalentemente maschili sentivo OVVIAMENTE i loro commenti e discorsi quando capitava che stessero con tipe del genere
“” oh ma quella te la puoi fare benissimo anche a te,tro.. com’è ci sta subito! Non te la consiglio è una facile l’ha da subito a tutti!e’brava ma va giusto bene per sco.... e basta!totalmente inaffidabile “”” mia cara cassandra anche se io avessi un opinione diversa ma non capiterà mai….SONO QUESTE LE FRASI CHE DICONO GLI UOMINI DI DONNE COSÌ…
Ora…abbiamo capito che sei molto moderna e MOOLTO lussuriosa e che ti piace MOOOLTO il sesso…..
Siam felici per te…
Ma non credo sia il caso di fare gli ipocriti…una donna così sarà sempre una puttana e anche se all’inizio sembrerà tanto moderna e emancipata sono quelli i pensieri degli uomini dopo RICORDALO…..
Yog..sono totalmente d’accordo con te
sirenetta, le osservazioni che fai nel commento n. 164 sono più che giuste. purtroppo è proprio la mentalità imperante che c’è da noi a portare gli uomini a cadere in totale contraddizione con se stessi. e chi è decisa ad accasarsi con uno di loro, purtroppo è destinata a star dietro a tutte queste loro fisme del caxxo. io infatti sono anni che ho rinunciato all’ idea di trovare il compagno della vita, proprio perchè non mi voglio logorare e inquinare l’ anima con tutte queste menate inutili. ma capisco anche che non tutte possono avere la forza e lo spirito di rimanere single a vita perchè sono schifate da certi ragionamenti e da una certa mentalità. E non perchè io sia una a cui piace concedersi subito o cambiare uomo ogni sera. ma perchè semplicemente mi provocano fastidio e repulsione gli uomini che ragionano così, anche se capisco che questo accade perchè hanno proprio dei limiti insiti in loro che dipendono dalla loro natura di esseri fragili e insicuri, ossessionati dal pensiero delle “corna”. il ricorso a rapporti a pagamento, il sesso senza regole e la promiscuità fine a se stessa, sono proprio una risposta alle frustrazioni e ai controsensi provocati da una certa cultura arretrata in merito ai costumi, sopratutto femminili. del resto la frase idiota che Rugo ti rivolge nel post 165 è un chiaro segnale di come venga in realtà percepita la donna che si concede facilmente, aldilà di tutte le belle frasette dei finti-progressisti. Non devi dar retta a quelli che criticano le cosiddette “principessine” con la puzza sotto il naso. gli uomini sceglieranno sempre questo tipo di donne come compagne fisse perchè le ritengono più fedeli e più affidabili, anche se poi se ne lamentano o le tradiscono con donne più trasgressive. Non devi darti pena per i “ragazzi buoni e bravi” che vengono usati dalle tipe furbe ( cioè le finte sante o le snob fighe di legno ). il maschio HA BISOGNO di rincorrere la donna che si nega e che lo fa disperare, è proprio un’ esigenza insita in lui e spesso nemmeno gli stessi maschi ne sono del tutto consapevoli. per questo molti di loro si stupiscono di essere attratti solo dalle donne complicate e difficili. sono gli stessi uomini a desiderare questa situazione, ricordalo!
“a me se uno mi deve fare una cosa (anche solo un bacio) mi deve avvertire e basta.”
gli uomini, oltre a disprezzare le donne che si concedono subito, disprezzano anche quelle che vogliono sempre avere il controllo della situazione. perchè queste donne sono percepite come poco rilassanti e poco spontanee. quindi, il mio consiglio ( se vuoi trovare un uomo ) è inoltre quello di non sembrare troppo ansiosa e “santippe”, ma lasciare invece molto spesso che gli eventi “scorrino”, naturalmente e semplicemente.
Sofia, di solito quando un uomo dice che una certa donna è una tro.. che va con tutti, è perchè lui ci vorrebbe andare ma lei lo rifiuta. è un atto di vendetta.
Buona Pasqua Sofia, passala bene.
Buona Pasqua, le uova sono già rotte.
Niente paura donne, una volta “deflorate” non fatevi problemi di concedervi, e se gli uomini vi scambiano per prostitute è solo perchè non sono abbastanza maturi e navigati, quindi non percepiscono il grande amore della Maddalena, inutile tirarsela, tanto ormai ci sono le super bambole in silicone di Android, bellissime… e parlano pure a modo. :))))
@Sofia
non è che calcando la mano, il tuo pensiero valga di più 🙂 vale quanto il mio.
Grazie a Dio non tutti la pensano come te.
Buona Pasqua.
E senza disprezzo 🙂