Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sofia, di nulla 🙂
Io non sopporto quegli uomini che snobbano le tipe che gli rendono felici anche facendo sesso la prima volta continuano a corteggiare, voler ampliare conoscenze ragazze o donne che gli hanno rifiutati sin dall’inizio della conoscenza, gli umiliano, gli denigrano, non gli dimostrano nessun interesse oppure sono impegnate. Gli uomini italiani hanno questa “dote” di comportarsi da co....... Che amarezza e tristezza infinita
Io dico che l’uomo che dovesse pensare che sei poco affidabile perché hai cercato un momento di piacere e di gioia con lui, non è un uomo ma una mezza sega.
La vita è meravigliosa, dobbiamo smetterla di castrarci a causa di un senso di colpa che ci inchioda alla Croce. Basta!!!!
Certo, ci vuole testa, ma amare è sempre l’unica cosa per cui valga la pena vivere anche se fosse solo un amore fisico, sessuale!!!!
Ci rendiamo conto di guerre, povertà, inquinamento e problemi planetari irreversibili?
Ci rendiamo conto che siamo già sulla soglia dell’autodistruzione?
E stiamo a farci fisime simili????
Se un uomo ti piace amalo e godilo e vivilo!
Questo è il mio pensiero.
Orribile sentire una donna che dà della puttana ad un’altra donna perché al primo appuntamento AMA anche se solo sessualmente.
Da Medioevo!
Ma ce ne fossero donne goduriose al mondo!!!! Invece la donna CALCOLA in base a portafoglio e carta di credito ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Godere e far godere non è solo un diritto ma un preciso DOVERE morale per risollevare le sorti di questo pianeta sbandato!!!!
sirenetta, gli uomini ( o almeno la stragrande maggioranza ) sono fatti così. “amano”, rispettano e desiderano solo ciò che non possono avere. è triste, ma purtroppo è la realtà. Non è nemmeno colpa loro, è che sono “programmati” così. Basta saperlo, basta capirlo. e prima lo si capisce, prima si smetterà di soffrire. ciao.
Credo che una storia non dipenda da quanto tempo si sia aspettato prima di fare l’amore. Sono convinta che a molti di noi è capitato di provare un’attrazione irresistibile per qualcuno di appena conosciuto, magari non tutti ci saranno andati a letto. Non bisogna colpevolizzarsi per queste cose. Se poi la relazione dovesse procedere, avrai modo di dimostrargli quanto vali anche fuori dal letto. Che problema c’è?
Penso che mi desideri tanto da non potersi o non volersi controllare . Non ho motivo per questo di dare un giudizio positivo o negativo sulla persona .
Brava Betty, continua così, non cambiare usanze a 40 anni per incantare il principe azzurro, eh?
Una donna che si concede al primo appuntamento è una iattura. Il piacere del corteggiamento verrebbe annullato. Diciamo che sarebbe come se un bambino aprisse l’uovo di Pasqua il giovedì santo: saprebbe con troppo anticipo che dentro c’è sempre il solito portachiavi o la solita ciofeca e si priverebbe della fantasia dell’aspettativa. Poi dipende dal numero di uova a disposizione, è ovvio.
Devo dire che non ho mai avuto modo di rifletterci al riguardo. Ho avuto solo storie con sesso al primo appuntamento. Compresa quella con la mia splendida, ultraventennale “wife”.
Pensavo fosse normale.
(La realtà è che sono pigro. Inoltre non durerei due giorni nel “fingere” un corteggiamento, quando e chiaro che entrambi i soggetti “sanno già” cosa vogliono)