Salta i links e vai al contenuto

Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

di Betty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 28

  1. 131
    maria grazia -

    ets, è ovvio che se un uomo NON TI PIACE il corteggiamento non cambia nulla, come nel caso della nostra sirenetta. ma non è neanche vero che uno per attrarre dev’ essere necessariamente stronzo o cafone; queste cose funzionano con le ragazzine sceme o con le donne sprovvedute, che hanno pochissima esperienza in campo amoroso, ma non certo con le donne ferrate dotate di personalità e di una loro “consistenza”. qui fate presto a scrivere proclami di sostegno di sirenetta, ma vorrei vedere, NELLA VITA REALE, quanti si fidanzerebbero con una che si pone come lei. intendiamoci, io apprezzo la sincerità di sirenetta e il suo uscire allo scoperto. ma so già che questo modo di agire e di pensare la porterà ad avere enormi dolori e delusioni perchè il maschio italiano medio – per cultura – cerca la donna che si fa desiderare e non prenderà mai in considerazione le altre, se non come mero passatempo sessuale. se poi è questo che una donna cerca, contenta lei contenti tutti. io però di donne che dopo il sesso non rimangono coinvolte, finora non ne ho mai incontrate..
    poi bisogna anche vedere cosa si intende per “corteggiare”. per me il corteggiare non è l’ inzerbinarsi fino all’ inverosimile e in maniera inopportuna. Quello non serve a niente. “Corteggiare” per me significa FARSI CONOSCERE, riuscire a guadagnarsi la mia fiducia, accettare di avere UN DIALOGO con me. trattarmi DA PERSONA, insomma, e non solo come una fessura da riempire. Poi per il resto è irrilevante che lui venga a prendermi in elicottero o che si vada insieme in autobus!
    io attualmente un uomo che fa capire di cercare ESCLUSIVAMENTE sesso e di considerarmi come tante altre, pure se mi piacesse alla follia, lo lascerei proprio perdere perchè so già che è un uomo che non può darmi nulla a livello emozionale, cioè a quel livello a cui IO sono interessata. nulla da dire se per altre va bene il semplice e puro sfogo sessuale. ma non mi sembra che sia il caso di sirenetta.. lei infatti parla anche di come i maschi si comportano con le cosiddette “fighe preziose” ritenute le “donne ufficiali”, facendo una sorta di “paragone” tra la loro e la sua situazione. e questo è indicativo. secondo me sirenetta si trova in quella fase in cui una donna confonde la stronzaggine di un uomo con la forza e l’ indipendenza. è una fase in cui ci siamo trovate tutte, alcune la superano, altre ci rimangono invischiate a vita. Ma prima o poi occorre rendersi conto che la sbruffonaggine, l’ indifferenza e la spavalderia non sono indice di “forza maschile” e che è necessario avere accanto un tizio che ti rispetti se vuoi essere felice.
    sono invece d’ accordo con ets sul fatto che per alcuni postare le foto dei fidanzatini o delle fidanzatine sui social, è solo una questione di vanità e di voler suscitare l’ invidia altrui. il “sentimento” non centra nulla.

  2. 132
    maria grazia -

    poi dai, diciamocelo pure… a molti maschi corteggiare piace. Per loro è proprio un passatempo e lo farebbero con qualunque donna che li intriga; quando becco un tizio che mi tampina con carinerie e inviti vari, faccio di tutto per convincerlo a non trattarmi da principessa e che non c’è ne bisogno, ma quello insiste perchè evidentemente è proprio una cosa che lo diverte!

  3. 133
    sirenetta -

    L’uomo romantico e il romanticismo mi irritano da morire e quello che mi dici maria grazia mi sa che non dovro’ puntare sugli uomini italiani visto che corteggiare una donna per loro e’ un divertimento, devo ripassare inglese e studiare altre lingue per conoscere altra gente.

  4. 134
    Condor -

    @sirenetta dipende a che età punti, forse sotto i 40 ci sono ancora i fessi che passano il tempo a corteggiare, non beccando nulla.
    Dopo i 40, di solito, hanno capito come gira, e non perdono più tanto tempo dietro alle fighe di legno.
    Mi dispiace dirtelo MG, ma ha ragione ets, e se tu spetti uno che ti corteggi per mesi, sei destinata a rimanere sola.

  5. 135
    Sofia -

    Una donna che scopa già subito e ci sta subito al primo appuntamento è semplicemente una puttana!ovvio..è la classica donna vuota dentro che non ha nulla da offrire all uomo…nessun valore…nessun discorso serio anche perché le donne così sono tanto oche e manco saprebbero apprezzare il corteggiamento….o capirlo… Sono donne superficiali e stupide…ignoranti che son capaci solo a sco....! Perfette e ben volute all’apparenza… Ma poi dopo un po che ci esci ti stanchi di donne come loro perché capisci che non valgono un c.... di niente!

    Inoltre fare sesso al primo appuntamento è un atteggiamento stupido e superficiale sia per la donna che per l’uomo…fare sesso senza PRIMA AVER CONOSCIUTO BENE A FONDO UNA PERSONA…a volte può portare a conseguenze mooolto mooolto gravi…

    Cito due esempi…veri e dimostrabili…anche perché uno preso da un giornale…mistero…

    1)il più mostruoso ma vero…
    una ragazza la classica idiota superficiale che la da’subito….entra in un pub dell’Inghilterra… Al bancone conosce un uomo..(se fosse stata sveglia e intelligente già solo a vederlo avrebbe capito che non era affidabile… Dagli occhi lo sguardo che aveva…io lo visto in foto e sembrava un demone) l’avrebbe vista questa pericolosità in lui…ma appunto come ho detto queste ragazze che ci stanno subito sono oche senza cervello e non ragionano… Così dopo un ora di appena conoscenza al pub lei va a casa sua…di lui…OVVIAMENTE per far sesso subito solo che nel mentre che lo facevano lui diventava sempre più violento e ha cominciato a morsicarla in varie parti del corpo…troppo tardi per scappare..visto che era già legata al letto… Alla fine gli ha tagliato la gola e le braccia…e poi tranquillamente è andato a cucinarle in un bel pentolone…prima che scoprissero questo demone nel corpo di questo uomo… Ne è passato di tempo…e ogni volta lui ne prendeva un pezzo…e ne cucinava un po..se la stava mangiando!!!!!!!
    E queste non sono cazzate o cose inventate! C’è anche su internet!
    CAPITO cosa ha portato a essere tro.. senza. CERVELLO e starci subito!
    IN QUALSIASI MOMENTO DELLA NOSTRA VITA DOBBIAMO ESSERE SVEGLI E ATTIVI!CONOSCERE SEMPRE MOLTO BENE CHI ABBIAMO DAVANTI!…perché la società di adesso è marcia e malata….la gente è pazza…sempre più folle.. E la follia si nasconde anche dietro uomini normali che non sai nemmeno che gusti hanno a letto e la cosa può comunque finire male… BISOGNA CONOSCERE A FONDO TUTTO DELL’ALTRA PERSONA!

    2)CASO…un uomo stupido e superficiale che non USA il cervello..un po come quelli che ci sono qui che farebbero santa subito sirenetta…..era a una festa di compleanno di un suo amico..quando gli si avvicina una ragazza.. Appunto le classiche tr... di cui stiamo parlando qui…e ci prova con lui… Comincia a provocarlo e invitarlo ad andare da lei a casa sua…lui l’aveva appena conosciuta e non sapeva un c.... di lei ma la attirava e allora ha deciso di andare da lei….

  6. 136
    Sofia -

    Una volta arrivati a casa sua senza neanche troppe parole l’hanno fatto con il preservativo…una sco.... e via…tutto è andato bene fino a quando una settimane dopo che si era sparsa la voce su questa e di lui che erano andati via insieme ….qualcuno che lui NON conosce gli chiede…ma te sai chi ti sei fatto?
    Sai chi ti sei portato a letto?
    E il ragazzo no..perché non sapeva nulla di lei… Era una tossica che si faceva pure di eroina e aveva un passato molto burrascoso pieno di uomini e pieno di sco.... SENZA IL PROFILATTICO!!!!alche’il ragazzo agitato si ricorda di aver messo invece lui la protezione …..ma aveva una piccola piaga in bocca e aveva fatto sesso orale a lei!
    OVVIAMENTE FARE SESSO ORALE A UNA DONNA CHE NON SI CONOSCE HA LA STESSA PERICOLOSITA’DI PRENDERSI TUTTE LE MALATTIE SESSUALI TRASMISSIBILI..infatti lui aveva utilizzato il profilattico ma aveva fatto SESSO orale a lei con questa piaga in bocca….tempo un mese per fare esami e tutto e si è beccato l’HIV!perché le secrezioni vaginali contatto con la bocca in più la piaga…il virus l’ha beccato!e la vita è rovinata per sempre!!!

    QUINDI PARLO A VOI UOMINI IGNORANTI..FATE ATTENZIONE..UNA BELLA RAGAZZA CHE SI CONCEDE SUBITO…PRIMA DI STARCI APRITE UN ATTIMO UL CERVELLO E PENSATE TRA VOI….”ma sarà sana!? Con quanti l’avrà già fatto?e avrà sempre utilizzato il profilattico? Avrà usato droghe? Sarà una pazza a letto di quelle che ti legano e poi ti fanno colare la cera bollente addosso?chissà che gusti ha..anche li…mi conviene andarci a letto subito senza sapere NULLA di lei!?”

    Chiedevi queste domande…e se nonostante tutto volete andare avanti lo stesso… Siate pronti ancbe a delle conseguenze spiacevoli……

    Statemi bene. …se potete….e usare più il cervello he..

  7. 137
    maria grazia -

    Condor, I FATTI smentiscono categoricamente la tua teoria, perchè gli UNICI uomini che continuano ostinatamente a starmi dietro, sono quelli ai quali non mi sono mai concessa, e sono perloppiù uomini più grandi di me ( quindi oltre i 40 ).

    sirenetta, tu confondi il romanticismo e il sincero interesse con l’ inzerbinarsi per ricevere attenzioni. ciò che ti infastidisce, ti infastidisce proprio perchè lo riconosci come FINTO E IMPOSTATO, essendo uno “zerbinismo opportunistico” e pressante per ottenere un tornaconto ( in questo caso il concedersi della donna ). Ma ti assicuro che quando conoscerai L’ AMORE VERO, l’ essere rispettata e considerata non ti darà fastidio, tutt’ altro! ciao e buone cose. e salutami gli inglesi 🙂

    poi come dice Sofia se si vogliono avere avventure occasionali bisogna adottare precauzioni di sicurezza a protezione della propria incolumità. il mondo è pieno di matti e se non si conosce una persona, o la si conosce solo superficialmente, non si può sapere cosa aspettarsi. è chiaro quindi che questi incontri presuppongono un livello di attenzione che un incontro “nella norma” non comporterebbe.
    Certo, Sofia ha fatto esempi “estremi” e non è detto che tutti quelli che fanno sesso occasionale siano messi così. ma è chiaro che chi decide di farsi delle scappatelle o di vivere in maniera “libertina”, dev’ essere disposto a prendersi anche i rischi di quella vita, e non solo i “benefits”. altrimenti uno corteggia una persona non incline alle avventure e poi gli rimane fedele tutta la vita!
    non giudico nessuno e per me ognuno è liberissimo di fare quello che crede. Non considero stupida o “puttana” una donna che si concede al primo appuntamento, le trovo meno ipocrite di tante altre. l’ importante è che le donne siano consapevoli a cosa portano ( anche a livello di credibilità sociale ) determinate scelte – specie se sono palesate alla luce del sole – perchè la nostra società è ancora molto chiusa e moralista e lo dico a malincuore. Ma i VERI moralisti sono quelli come Condor e come ets, non quelli come Sofia. se poi le tipe come sirenetta decidono comunque che gli va bene quell’ opzione, nulla da dire se saranno capaci di regolarsi di conseguenza ( quindi, senza aspettarsi un seguito romantico ). Un saggio detto cinese dice: “Quello che un uomo dice e quello che un uomo pensa, SONO DUE COSE DIVERSE”.

  8. 138
    ets -

    @Sofia non esistono persone a rischio, ma comportamenti a rischio. Non esistono persone che si conoscono sicure, ma appunto comportamenti sicuri sia con persone che non si conoscono che con persone che si conoscono.
    Anche una donna che ha l’apparenza della brava ragazza che te la smolla dopo 1 mese può aver fatto bravate con altri o può aver avuto un fidanzato che l’ha tradita con prostitute o con altre donne e dunque può essere a rischio. Ovviamente questo è un discorso che vale anche al contrario.
    E naturalmente ci sono moltissime coppie dove uno dei partner ha un delle tante malattie sessualmente trasmissibili che comunque stanno insieme e hanno anche della prole senza mettere al rischio l’altro partner..
    Si vede che mastichi la materia, ma hai le idee un po confuse. L’unico modo per essere ragionevolmente al riparo dalle STD è non avere rapporti sessuali nè farsi avvicinare da dentisti, ospedali e estetiste.
    Detto ciò non è mettersi con una brava ragazza “ti fa stare al sicuro”, ma dovrebbe farti stare al sicuro usando sempre le protezioni ovvero non usarle dopo le analisi cliniche di entrambi i partner sempre ammesso che poi si rimanga monogami e non si tradisca.
    Personalmente con alcune fidanzate ho usato la prima tecnica, con altre la seconda.
    Inoltre non esistono al mondo casi di contagi hiv con il sesso orale maschile praticato alle donne, anche in caso di afte o altro. Tanto che le più recenti linee guida danno al cunnilingus rischio 0. Altrimenti qualcuno dovrebbe spiegare perché il bacio non è a rischio e in bocca ci sono spesso afte o perdite di sangue dalle gengive etc. Inoltre anche il sesso orale praticato dalla donna all’uomo è privo di rischi. Questo non è un discorso però che vale per la donna se vi è eiaculazione dell’uomo. In questo i maschi sono un po più avvantaggiati.
    Poi è chiaro che io posso pure far fare le analisi alla mia fidanzata, usare il preservativo nei rapporti penetrativi e fare sesso orale liberamente. Dovrei comunque essere ragionevolmente sicuro. Appunto ragionevolmente in quanto dovrei comunque evitare il periodo del ciclo.
    Non ricordo dove lessi che i professori universitari della materia in oggetto dicevano appunto di stare attenti alle brave ragazze che hanno l’aria da santarelline e che quindi non ti fanno pensare al rischio.
    Se dobbiamo addentrarci in materie ostiche facciamolo in modo informato.
    E te lo dico io da buon ipocondriaco o almeno ex ipocondriaco che per questa problematica ha avuto qualche problema relazionale con l’altro sesso 😛

    Da non tralasciare il vivere sotto la campana di vetro, però magari si potrebbe morire di un particolare tipo virulento di influenza, che causa in Italia almeno diecimila morti all’anno. O di uno dei centinaia tipi di tumori. O magari di incidente stradale (è il rischio del quale ho più paura e che credo mi capiterà prima o poi)

    Insomma stai calma con il terrorismo, che probabilmente non serve a nulla

  9. 139
    maria grazia -

    ets, stavolta condivido pienamente ciò che hai scritto nel commento n. 138. hai dato prova di grande lucidità e conoscenza. complimenti! dico davvero.

  10. 140
    Sofia -

    Caro est…io ho le idee chiarissime…sei te quello che le ha mooolto confuse…
    Ti ringrazio del tuo commento…e ti rispondo che io non ho fatto nessun terrorismo….DIRE SEMPLICEMENTE LA VERITÀ E LA REALTÀ delle cose..non è terrorismo….è pura constatazione di fatti…
    Le donne che ci stanno subito e lo fanno subito sono puttane…oche e senza cervello e non hanno nulla da offrire all’uomo se non fare sesso…stop!
    Che ti devo dire se è la verità??
    Quando ho fatto la modella per un determinato periodo…sentivo fotografi..ho avuto modo di parlare con fotografi che mi dicevano di questa e di quella che ci stavano sempre che te la davano su un piatto d’argento subito e quando volevi …sapessi quante volte mi hanno detto che loro andavano bene solo per sco.... ..USA e getta..ecco come loro vogliono farsi considerare.. .

    Un altra cosa…io ora ha ragione Maria grazia…io.ho fatto due esempi estremi ma VERI…per sottolineare come sia pericoloso questo atteggiamento superficiale sia da parte dell uomo che della donna….questa non è più l’era di essere immaturi ..oche …idioti o superficiali… Questa è l’era del male e della follia….è come camminare su una strada ricoperta di mine…sempre ben attenti bisogna essere…attivi..lucidi…sempre valutare bene la persona che si ha davanti…sempre stare allerta ..è così ragazzi! È inutile che ve la prendete se vi dico la verità!
    Sapete perché non esiste l’inferno di là…. Perché è già qui sulla terra…questo che viviamo…

    Ultima cosa est…e lo dico per te perché sei molto ignorante in materia…ma non lo dico solo perché ho studiato cultura medico sanitaria ma perché lavorando in cliniche e consultori ho avuto modo di parlare con vari medici…sessuologi ecc…
    IL SESSO ORALE NON PROTETTO PREDISPONE SIA L’UOMO CHE LA DONNA A TUTTE LE MALATTIE SESSUALI OK?
    COMPRESO EPATITI E HIV…
    Esiste anche il profilattico femminile per il sesso orale….

    Se un uomo ha una piaga in bocca…un afta abbastanza profonda e aperta oppure soffre di gengiviti sanguinanti …quindi dolorose e gonfie….questi sono da considerarsi come VERE FERITE APERTE IN BOCCA DI UN UOMO..OK? Ci siamo est?…bene..se questo UOMO con questa situazione in bocca fa SESSO ORALE A UNA DONNA ( malata OVVIAMENTE) le secrezioni di lei ( non parliamo poi quando ha il ciclo che otre a essere schifoso e altissimo il rischio) ma anche solo le sue secrezioni vaginali contenenti il virus della malattia vengono a contatto e quindi vanno in bocca di questo UOMO…l’afta aperta o tagli in bocca o gengive sanguinanti sono ferite aperte e accolgono benissimo questi virus!
    E tu ti puoi benissimo contagiare…ma il sesso orale non protetto può portare anche epatite b sifilide e gonorrea ….tutte malattie che NON DANNO SINTOMI E QUINDI UNO PUÒ AVERLE SENZA SAPERLO…quindi usate sempre protezioni…sempre!
    Sia con il sesso orale che non parliamo poi di quello vaginale o anale! Sempre! Con chiunque.. Anche con chi ci…

Pagine: 1 12 13 14 15 16 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili