Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E poi lo devo dire… che noiosi gli uomini che corteggiano le donne, che fanno gesti carini alle donne anche quando non serve (offrire qualcosa da mangiare, da bere, regalare qualcosa che gli piace), sono donne mica bambine, o anziane non piu’ autosufficienti.
Poi che barba ricevere o vedere nella home i link che l’ammiratore dedica alla sua amata ogni santo giorno su facebook, infatti questi uomini gli chiamo zerbini e gli scarico nell’arco di qualche giorno
Sirenetta vivi nel mondo disney vero? Si vede. ..dove abiti nella nuvoletta insieme a bianca neve?
Salutala !
@Sirenetta Wow ! Sembri essere la donna ideale !!
Detto ciò è oramai pacifico che la donna decide se un maschio è potenzialmente appetibile sessualmente dopo i primi 10 secondi, dunque trovo abbastanza insensato il rituale del corteggiamento, benché ad alcune donne possa piacere ricevere tutte queste attenzioni o ad alcuni uomini possa piacere vestirsi di tutto punto alle 16 del pomeriggio per farsi il giretto sulla litoranea con la fidanzata a farsi i selfie.
Poi la discriminante è sempre quella, se le piaci o meno dopo l’imprinting. Io credo poco nella “conquista”, in realtà lo si sa dai primi momenti se una donna ci sta o meno, e se non ci sta, avoglia a passare mesi facendo il cogli@@ne!
Non si rimedierà niente ugualmente. Mentre se per puro caso rientri nelle grazie di quella donna è ovvio che questa si concederà anche al primo appuntamento ed ovviamente non c’è niente di male.
Triste ma amara realtà 🙂
Ottimo. Se è una cretina sarà stata una sco..... Se non lo fosse, potrebbero essercene altre e magari a queste aggiungersi lentamente una storia più articolata che magari potrebbe farle diventare “fare l’amore”.
sirenetta
è ovvio che non sei mai stata corteggiata, e che gli uomini ti considerano solo una sco..... ma non devi convincere noi che il tuo modo di gestire le cose è giusto. devi convincere TE STESSA. se arrivi alla conclusione che sei contenta così, bene. altrimenti, io cambierei qualcosina.. e comunque una donna, se è scaltra, può farsi corteggiare senza che nemmeno l’ altro SE NE ACCORGA! 😉
@ ets che poi i selfie gia’ di per se’ sono odiosi e poi gli pubblicano su facebook e instragram per farsi vedere quanto sono fighi e per attirare like…. come mai con le scopamiche non si comportano cosi’????
sirenetta, se vuoi ti trombo pure io. E stà tranquilla! non ti corteggerò mai!! a meno che non mi paghi per farlo.
@ maria grazia ti informo che nel 2013 sono uscita con un tipo che mi faceva una corte serrata e ogni volta che ci sentivamo lui aveva sempre un complimento per me e tutto questo ogni santo giorno ma per fortuna che tutto questo sia durato solo 13 giorni, quando mi ha chiesto di metterci assieme gli ho detto di no e dopo ho continuato la mia vita da single anche se dopo mi ha continuato cmq a corteggiare e mi chiedeva di uscire ma gli ho detto le cose come stavano che era uno zerbino e pure opprimente (finalmente) e per fortuna che e’ 1 anno che non lo sento
@sirenetta santa subito!!!
@MG se un uomo vi piace vi concedete sia che lui vi corteggi sia che lui non vi corteggi, c’è poco da fare. Anzi, direi che il non corteggiare a volte come tattica è più risolutiva del corteggiamento.
Nella realtà italiana è la donna che decide e quindi assodato questo… viene tutto il resto.
Se un uomo non vi piace, questo può pure costruirvi un palazzo, rimarrà sempre a bocca asciutta. Purtroppo con l’imprinting c’è poco da fare, funziona un po come gli uccellini appena nati che chiamano mamma la prima figura che vedono.
@Sirenetta i social sono uno strumento di vanità e quando donne o uomini eccedono con le foto della fidanzata o del fidanzato in realtà vogliono far crepare di invidia eventuali amanti\partner da cui hanno ricevuto un rifiuto\ex\lost & found 🙂