Ho incontrato un uomo brillante, affascinante ed intelligente. Perlomeno secondo me.
L’attrazione era reciproca, troppo forte. Nonostante fosse il nostro primo appuntamento e il fatto che fosse praticamente uno sconosciuto, non ho resistito a passare la notte insieme a lui. Anzi ho ritenuto ipocrita il resistere.
Lui è stato ed è molto dolce con me. Mi piace e vorrei continuare a frequentarlo.
In qualche angolo della mia testa però alberga il pensiero che lui mi possa considerare “strana”, di poco valore, visto che per la conquista fisica non ha dovuto attendere più di tanto.
Credete che ormai la situazione sia compromessa?
Sarei curiosa di sapere cosa ne pensate e le vostre esperienze.
Grazie,
Betty
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Sesso
ma và! che preconcetti.
non sò…bisognerebbe entrare nella testa di quest’uomo…non tutti gli uomini ragionano allo stesso modo.
bò non so….gli uomini sono strani!su una rivista maschile ieri ho letto questa frase (notate bene parlo di una rivista x maschi!):
X CAPIRE UNA DONNA CI VUOLE UNA DONNA X CAPIRE UN UOMO CI VUOLE UN MAIALE…
facci sapere però ora sono curiosa di sapere come va a finire. in bocca al lupo
il giorno dopo ti ha chiamata?se si gli piaci
mah dipende, forse è un po azzardato fare sesso così presto
L’unica cosa che conta è il ‘dopo’ averlo fatto o non averlo fatto, se l’attrazione c’è ed oltre a questo c’è qualcosa di inconscio che vi lega perchè non continuare?
Il concedersi subito o meno non va a incidere sulla relazione se c’era già qualcosa di solido prima, se invece avete fatto un’avventura senza esservi conosciuti per niente la storia funziona solo se avete avuto un vero e proprio colpo di fulmine, ma non è facile.
Anni fa lasciai una ragazza che non voleva concedersi ma non ne ero innamorato. Ma una donna che mi prende e che mi piace, che sento che mi ama davvero e non si concede subito mi fa davvero innamorare perchè capisco che lo fa per non farsi sentire una poco di buono al suo uomo e vuole dimostrare che ha intenzioni serie. Se non si concede subito ma dimostra affetto ed attenzioni da sostituire tutto il resto è da ammirare davvero.
Una donna che fa soltanto sesso senza essere innamorata non la trovo femminile.
Ma no che palle mentali ti fai…. insomma…deve crollare sta cosa che se fai aspettare sei rispettabile se no non lo sei…non è assolutamente vero!
Tranquilla… che se è un mascalzone lo vedrai comunque e lo avresti visto anche se lo facevi aspettare.
Ogni uomo è diverso….personalmente se una ragazza fà così al primo appuntamento mi tengo ben stretto il suo numero per occasioni di bisogno….ma non ci penserei mai a costruirci qualcosa. So che forse è un ragionamento sbagliato…forse quella ragazza ci teneva veramente tanto a me….però a me non da fiducia.
dipende moltissimo dall’uomo e dell’occasione, una storia può cominciare nelle maniere più differenti, aspetta e vedreai come procede.
BETTY, finalmente una lettera “sana”. TUTTE le donne dovrebbero SEMPRE fare sesso al primo incontro. oltre che benefico al fisico e alla mente (reprimere gli istinti alla lunga ti fa diventare frigida/impotente nonchè nevrotica/o), oltre che piacevole, oltre che naturale, è anche un’ottimo mezzo per selezionare gli uomini: se ti giudica male è un cog……, se ti scarta proprio per il fatto che ti sei data subito è schizoide o omosessuale. sei grande! un esempio per tutte.