Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Maggio 2009. L'autore, luna2785, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il cibo il mio peggior nemico ciao ho 26 ani e una vita non troppo bella.ogni volta che mi sento sola e triste inizio a mangiare,poi sto male,la notte non riesco ad dormire prima delle 3.non so che fare io vorrei dimagrire pero ogni volta dico da domani inizio dieta.il mio ragazzo e quasi sempre a lavoro viene acasa solo a pranzo e poi via di nuovo.vorrei tanto che qualcuno mi puo aiutasse a passare questo.vorrei dimagrire e finire di mangiare sempre.le mie robe non mi entrano quasi piu e quando mi guardo nello spechio inizio a piangere,ho 80 kg e vorrei arivare di nuovo a 60.grazie
Ciao analisa, mi dispiace tanto per quello che stai passando..ti posso dire la mia… qualche anno fa anch’io avevo un problema del genere, avevo una decina di chili in più mi sentivo “grossa” gonfia, nn mi vedevo con niente di quello che avevo nell’armadio..
era estate e al mare facevo di quelle litigate perchè avevo paura di mettermi in costume, poi un giorno sono entrata in un negozio e ho visto una serie di vestiti che volevo a tutti i costi…la commessa mi ha guardata male come per dire che non erano adatti a me…
guarda mi sono sentita uno schifo…mi sono guardata allo specchio e mi sono detta basta.. l’indomani ho chiamato un dietologo e mi sono iscritta a nuoto, in 4 mesi ho perso 10 chili e ora sono serena e sto benissimo…lo so che forse non ti aiuto moltissimo ma secondo me devi guardarti dentro e capire quanto il tuo fisico è un problema per te e dirti BASTA!
siguramente lo faro, aparte nuoto ai fatto qualke altra cosa?dieta.gazie dell consiglio
cara analissa ho fatto una dieta prescritta da un dietologo professionista! non farla da sola ma vai da un professionista credimi è la miglior cosa!
Se non riesci a stare bene con una persona con cui stai da 9 anni non starai mai bene con nessuno perchè il problema sei tu, non la storia.
Il problema è il tuo atteggiamento distruttivo e scazzato.
Pensa a ravvivare la passione con la persona con cui stai da 9 anni!! Altrimenti non ti dico cosa sei ma se fossi il tuo attuale compagno ti darei una bella lezione (a te ed al tuo ex)!!
Ciao Luna, come è andata a finire poi? sei riuscita a districarti da
questa difficile situazione. Ho visto il modo con cui ti hanno
attaccata piuttosto che suggerito un modo con cui trovare un coraggio
che non hai. Sai ho la tua stessa identica situazione. Sto con una
persona da molto tempo, persona meravigliosa che mi piace, ci sto
bene, ma c’è un grande MA. Non riesco a sentirmi felice. Ovviamente da
parte sua va tutto bene, non ha dubbi mi ama…e io sono come in un
limbo. Non riesco a capire se lasciare tutto può farmi tornare uno
stato di felicità che non ho da un pò di tempo, o se invece rischio
solo di perdere una persona fantastica. Avrei voglia di trovare
qualcosa che mi scuota. Sono tante le volte che vorrei parlargli,
dirgli qualcosa ma non ci riesco. Mi paralizzo prima e non so come
affrontare il tutto! 🙁
Stefano, mi sento proprio come te…hai utilizzato la parola giusta….’mi paralizzo’. Questo e’ quello che mi capita, vorrei parlargli, ma proprio non ci riesco 🙁 Io ti capisco, perche’ sto vivendo la tua stessa situazione. Ho troppa paura di perdere una persona importante e sentirmi sola all’improvviso…
ciao io ti capisco perchè ho provato quello che sta succedendo a te… posso solo consigliarti la sincerità.un discorso a quattr’occhi dove tu spieghi al tuo ragazzo che pur apprezzandolo come persona sei convinta che la relazione non possa andare avanti per certi motivi, glieli elenchi e glieli spieghi rispondendo gentilmente a tutte le domande che ti farà. credo sia ovvio che se lui ti ama ti proporrà di riprovarci o di prendere una pausa invece di lasciarsi definitivamente,..lì devi essere forte e dirgli chiaramente che tu hai preso una decisione e che è quella di chiudere…ti farà male penso vederlo triste e disorientato…ma nella vita un minimo di egoismo e lecito…specialmente se centra con una storia che dura da molto. se aspetti ancora le possibilità sono 2: uno-resterai con lui facendo finta di essere felice, tradendolo e non essendo soddisfatta per nessuna delle relazioni oppure due- lo lascerai piu avanti con rancore perche hai trascorso la tua unica vita senza essere felice e magari sarà così in là nel tempo che non sarai neanche riuscita magari a farti una famiglia.. (non so quanti anni hai però… puo succedere). spero di esserti stata d aiuto.
grazie per avermi detto pari pari quello che pensava quella fogna della mia ex.
non mi sposo manco se scende la madonna di lourdes a chiedermelo.
io ti capisco perfettamente… e’ dura lasciare una persona. il tradimento e’ brutto ma nel mio caso se l’e’ proprio meritato…