Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore baby74.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Monk, concordo in totos!
Le persone non guardano ma non osservano e i doni più belli li passano accanto… e continuano ad invocare il miracolo ed a lamentarsi cindolanti contro la sfortuna…
errata corrige: “guardano, ma non osservano”
pardon. 🙂
@Giulio: pensa che a me è capitato pure, e molto (ma molto) di recente, che osservassero, che si lamentassero degli altri, che si notasse la mia “specialità” (che poi non è specialità: è solo serietà!) e poi… Già, e poi… Bah. E certo non mi ha fatto piacere, anzi ho dato moltissimo e ci tenevo veramente tanto, anche come semplice conoscenza/amicizia se tale si voleva che rimanesse (anche se non nego che volentieri il mio cuore – ma lo stava facendo istintivamente – sarebbe andato oltre). Ma, ad un certo punto, che devo fare?
Eh, ora la “specialità” l’ho nascosta, guarda: non si vede proprio. Me la tengo per me, finché non ci sta qualcuna a cui va di scavare un po’ di più. Mo’ dessero un po’ loro, se ne sono capaci. Altrimenti… aria.
monk fa centro! cominciano una storia battono i piedi,ottengono non ottengono non importa,perchè poi tanto e comunque cominciano a sognare e lamentarsi,lamentarsi e sognare,vivono sbattendosene di chi hanno affianco,vogliono solo soddisfare il bisogno che maturano in un certo periodo della loro vita e si avvicinano a chi glielo offre
giusto e poi riniziano daccapo col film, e spesso quando beccano un bell’idiota che all’inzio sembrava darle cioè che volevano e poi però i nodi son venuti al pettine, rimpiangono il passato che nel frattempo si è rifatto una vita alla faccia loro, e sono dolori.