Ho bisogno di un consiglo esterno.
Ho avuto un rapporto di tira e molla con un uomo per tre anni.
Usciva da una storia sofferta lui e io ne ero troppo innamorata.
Uomo perfetto per me lui e io, nella sua testa, donna dei suoi sogni.
Ma tutto mai vissuto, tutto rimasto lì per causa di quella sua ferita che gli faceva ancora male.
A capodanno ci separiamo definitivamente, lui inizia ad uscire con un’altra, con cui ancora stà.
8 Mesi.
Un record per lui, nemmeno con me l’aveva mai fatto per così tanto tempo.
L’ho rivisto sabato sera .
Premetto che chiedeva di me alle mie amiche, ogni volta.
Lo rivedo sabato, ci parlo, due ore.
Mi dice che non ama questa donna, ma che ha prenotato le vacanze per agosto, due settimane, ma non la ama.
Chiedo cosa ci stia insieme a fare, e la risposta è stata… Mi dispiace lasciarla a casa.
Mi dice che ha me nel cuore e nella testa .ecc..ecc
Io quello che vi chiedo, non è per me, io forse so che non mi ama come io amo lui,so che mi direte tutti di lasciarlo perdere, di lasciarlo andare e capire ciò che vuole, ma vi chiedo, come e se è veramente possibile che un uomo non lasci qualcuno, solo perchè …gli dispiace.
Grazie, ne ho bisogno.
Non ci capisco più nulla da sola.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
no io ti dico che uno che dice sul serio “Chiedo cosa ci stia insieme a fare, e la risposta è stata… Mi dispiace lasciarla a casa.” non mi piace. poi fai quel che vuoi.
Ce ne sono tanti purtroppo che si comportano cosi`e che magari arrivano anche a sposarsi e ad avere dei figli. Altrimenti non esisterebbero i tradimenti e le pene d`amore. Molti vanno avanti per abitudine, per solitudine, per convenienza. Non siamo tutti uguali, c`e`chi si accontenta di un sentimento a meta`, c`e`chi si pentira`poi di aver protratto una relazione cosi`e causera`comunque enormi sofferenze.
Prendi annche in considerazione l`ipotesi che quello che ti ha detto non sia del tutto vero..molti dicono di non amare il proprio partner solo per andare a letto con altri..
Io mi fare un’unica domanda invece: ma se dice di amarmi e di avermi nel cuore e nella mente, perchè non sta con me? perchè, se quello che dice è vero, non vuole essere felice con me? dovrebbe essere tutto naturale, se ama te sta con te e basta…apri gli occhi, è il solito parac…o che vuole tenere il piede in due scarpe…tutto quello che dice sono solo scuse, compreso il fatto che non lascia l’altra perchè gli dispiace…ma non gli è dispiaciuto chiudere con te però vero? Trovatene uno migliore, ti faccio i miei migliori auguri.
è un insicuro, e gli insicuri fanno solo danno agli altri, in più secondo me tiene il piede in due scarpe.
lascialo nel suo brodo
Se questo non è un imbecille, di cosa si tratta?
Sente la ferita ancora aperta con la relazione precedente, poi per 3 anni ti dice che sei la donna dei sogni (con un tira e molla) a tal punto da iniziare una storia con un’altra che “dice” di non amare… mah
se questo non è un imbecille/insicuro di cosa si tratta?
A te le conclusioni… poi fai te.
Mi sembra di vedere quella t…a di c…o della mi ex.
No, un uomo non lascia qualcuna, anche se non la ama, perchè almeno ha qualcosa da mettersi nel letto. Se poi gli oggettini diventano due o più, allora è più contento.
Hai detto che sai già che ti avremmo detto di lasciarlo perdere, quindi non te lo dico. Anche perchè ho come l’impressione che non lo farai, ma che insisterai su ‘sto tizio. In bocca al lupo.
io sono pienamente d’accordo con voi, ma è difficile mettere in atto tutto quanto.
lo lascerò stare, questo è certo.
ho già dato abbastanza, e detto fin troppo.
in fondo mi faccio solo del male.
grazie a tutti
scappa e trovati un bravo ragazzo che sa apprezzare il tuo amore meglio di questa specie di personaggio.
E auguri per trovarlo… tanto non so perchè ma molte donne sono come i cavalli: hanno i paraocchi e vanno dritte ad incocciare sempre contro la solita gente. Solo allora se li levano e poi dicono di essere felicissime… fin quando non prendono l’ennesima botta. Allora, sempre più determinate, invocano la persona speciale (che magari gli passa pure accanto), ma rimettono i paraocchi, ignorano se del caso la persona speciale, e sempre contro i soliti esemplari vanno a finire.
Ci sarebbe da ridere, se non fosse drammatica la cosa. Vabbe’, drammatica per loro. A me che me frega?
Ciao Baby74 ,
altrochè, come dice già Monk, se molte donne sono come i cavalli, ma non solo hanno il paraocchi, ma pure il paraorecchi, infatti cozzano nella solita brodaglia schifosa di esseri pseudo-umani di genere maschile…
Inutile dire che le “belinate” che ti stà raccontando sono solo una serie di meschinità utili a farlo sentire con meno sensi di colpa verso i tuoi confronti, perchè l’essere in questione ha ben “stampato” nella sua testa cosa vuola al momento e di certo non tu, ma l’altra persona con cui stà.
Inutile dire che la superficialità del tizio è elevata alla massima potenza, in quanto dai discorsi che fà, nei tuoi confronti, dovrebbe farti capire che non ha nulla a che fare con i veri uomini, fregatene e passa ad altro, non una storia immediata, della serie chiodo scaccia chiodo, ma cerca di fare una buona “decantazione”(periodo di pulitura individuale) per presentarti, verso il prossimo, carica nel voler conoscere altre persone.
Maxim.