Salta i links e vai al contenuto

Come farlo innamorare, chiamarlo ancora o aspettare?

di desy
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come farlo innamorare, chiamarlo ancora o aspettare?

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    lina -

    ciao a tutti mi chiamo lina ho28 anni,vi dico in breve la mia esperienza con uno scorpione.Ho avuto una piccola storia con un ragazzo piu piccolo di me,22anni io nn so cosa mi e successo ma lui e riuscito a tirarmi fuori emozioni che nn provavo da tempo che uomini piu grandi nn sono riusciti forse a questo…ci persi la testa una volta presi un taxi x andare a cuneo a trovarlo solo x un ora spesi 150 euro da pazzi!!!!lui era qauello che ho sempre dedsiderato ma cerano troppe cose complicate,ci fu una discussione al telefono e io gli dissi che nn era degni del gesto che io avevo fatto, da li cambio tutto lui spari,no una telefonata no un msg niente ci rimase male,ma continuavo a pensare perche nn un chiarimento?dopo un lungo silenzio decisi di partire e andare su a cuneo volevo qusti dannato chiarimento!!!sono fatta cosi io devo guardare negli occhi una persona costi quel che costi!!ci f un bacio…ci abbracciammo,l indomani lui sparito..avevo capito che nn voleva niente,che sarei stata un gioco una cosa passeggera..nn capii qusto suo comportamento,lascia perdere il suo silenzio mi aveva risposto,il suo nn rispondere aveva risposto.Sono passati un po di mesi e lui fa parte dei miei pensieri…lasciano un bel segnio gli scoprpioncini ve lo assicuro.a voi il commento-

  2. 22
    lina -

    volevo risp a sto cupo boy,che dice che le donne so tutte zo…!la tua povertà mentale e da considerare alla pari di un troglodite frustrato dalle tue solo capacità fisiologiche!se sei arrivato a dire tali volgarità,e perchè nn sei all’altezza di confrontarti con una donna!se poi becchi tutte donne cosi, forse e perchè dai poco valore anche a te stesso…concludo che è meglio.

  3. 23
    Luca -

    Se sei una vera acquario dovresti pensare a te stessa e lasciare perdere i toro

  4. 24
    Chicca -

    Ciao, sono fortemente attratta anche sentimentalmente da un ragazzo del segno della vergine che, pur avendo attrazione per me,ha sempre detto di non volere nulla da nessuno ed io ho confermato lo stesso per me…
    Che devo fare visto che continuiamo a vederci? Non credo abbia bisogno di me visto che le ragazze non gli sono mai mancate e sopratutto sono 12 anni più grande!
    Grazie a chi vorrà rispondermi…

  5. 25
    ad -

    secondo me devi fuggire un pò…lascialo bollire nel suo brodo. e soprattutto fallo incuriosire….digli se lo senti che ti stai facendo bella per uscire o cose del genere…non stargli troppo dietro. scappano e poi non si innamorano…cerca di intrigarlo ma non troppo. se lui sarà stimolato si incuriosirà, altrimenti lascia stare. troppo egocentrico secondo me. se lo ami , comunque dai amore senza ingofare il motore…..con le troppe attenzioni..
    ciao

  6. 26
    Chicca -

    Grazie ad,
    mi hai dato un prezioso consiglio anche se lo avevo pensato da sola….
    Spero vivamente per entrambi che la situazione cambi, sento che c’è interesse oltre il fisico ma c’è qualcosa che lo blocca e non so se è paura di soffrire o paura della differenza di età.
    Beh spero proprio che si arrivi da qualche parte.
    Grazie ancora ad

  7. 27
    Vale Scrima -

    Ma se lui è sfuggente prima ti cerca su whatsapp e poi scompare senza nemmeno litigarci e alla fine ti stanchi di cercarlo sempre… come bisogna comportarsi??devo attendere che mi cerchi lui??

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili