Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ora ho 26 anni, quando ne avevo 18 mi fidanzai con una persona con cui sono stato insieme per 4 anni. quando lei mi ha lasciato, sono stato molto male fino al punto che mi sono trasferito pochi mesi dopo ad alessandria dove tutt’ora vivo. All’epoca pensavo che la colpa fosse stata mia, in quanto lei mi ripeteva che non avevo avuto le giuste attenzioni nei suoi confronti, anche se vai a vadere che attenzioni vuoi dare ad una ragazza a venti anni, piu’di dirle che era tutto per me.
siamo stati lontano 5 anni, lei a dire il ver qualche volta mi ha fatto degli squilli inaspettati che a me hanno fatto piacere.
a febbraio di quest’anno è successo un fatto abastanza grave: è venuto a mancare in maniera molto inaspettata mio padre. lei si rifà viva e mi dice che voleva starmi vicino nonostante che io le avessi detto che non volevo piu’ vederla. dopo qualche giorno e innumerevoli squilli da parte sua, la chiamai e la invitai ad uscire con me. da allora diciamo che abbiamo chiarito e fra di noi era nata qualche cosa ancora una volta. io dopo un mese sono ritornato su dicendole che era meglio che non ci considerassimo fidanzati ( ero ancora troppo turbato per la morte di mio padre ed ero in poendenza di tesi) e che quando riscendevo, piu’ o meno a luglio, avremmo chiarito ancora meglio la nostra posizione. lei mi ha chiamato tutti i giorni anche piu’ di una volta, fino a quando l’altro giorno sentendola piu’ fredda del solito le strappai una confessione subito dopo ritrattata: oramai la frittata era fatta. mi disse che aveva la testa per un altro ragazzo!! in quel momento mi è caduto il mondo in testa….io le ho risposto senza volere la sua compassione che era stata poco leale con me e che non l’avrei piu’ sentita e che mi sarei perso nel mondo senza di lei. c....!!! io una cosa del genere non l’avrei mai fatta!! in cuor mio avevo lasciato uno spiraglio al suo ritorno, ma dopo gli ultimi avvenimenti mi sono accorto che io sono meglio di lei….si sono meglio di lei. ora mi sento ferito , ma so che guariro’ prima o poi e lei diverrà solo un ricordo che non merita considerazione!!!ora cmq soffro e il cervello mi fa male, è la prima volta che mi sento vittima, vi assicuro non è una sensazione gradevole!!!NE usciro’ si ce la faro’!!
Ciao a tutti,
due giorni fa il mio compagno dopo due anni di vita insieme mi ha detto che non mi amava più, che mi voleva un gran bene, ma niente di più.
Sono caduta a pezzi, parlandoci mi continuava a dire che fino a 4 giorni prima mi amava la follia, poi però è partito per tornare da i suoi e quando è tornato.. non mi amava più.
Non serve che spieghi quanto sto male, è come avete detto voi, non riesco a respirare e sento un forte dolore sordo che non mi fa dormire la notte, anzi la passo a rimettere e di giorno non riesco a mangiare.
Quel che peggio è che vivo ancora assieme a lui per ora, vuole che rimaniamo amici, ma come faccio a volergli solo bene e non ad amarlo? Magari lo vedrò nella mia stessa casa fra qualche giorno con una nuova donna, e io ne morirei.
Intanto la casa è divisa in due, ha trasformato il salotto in una camera e si rinchiude la dentro.. si avvicina per vedere come sto e quella maledetta domanda (come stai?) mi spezza il cuore forse più del suo misero ti voglio bene..e sai che l’ho fatto per te.
Come si può smettere d’amare qualcuno all’improvviso? Come si può pretendere di rimanere amici? La sua freddezza, la lontananza dalla mia famiglia.. una città in cui ho bisogno di una spalla su cui piangere e invece vivo alienata in una realtà che non mi sembra vera. (a volte ancora mi capita di credere che sia tutto uno sherzo) So che prima o poi il dolore cesserà, ma ho paura a ricominciare perchè se non è bastato tutto il mio amore per essere ricambiata, se è vero che l’amore non dura per sempre.. come farò a fidarmi dinuovo e donare il mio cuore a un’altro uomo?
Il dolore mi lacera, ma ciò che è peggio e che non sono ancora riuscita ad esprimere piangendo ciò che provo.
Devo cercare di non amarlo più, ma l’amore non segue regole scritte…
Tina, non puoi decidere di non amarlo piú, peró puoi decidere di farti meno male. Se vuoi che lui capisca che é ha sbagliato, devi sparire. Vedendoti sempre lá, che stai male e triste non farai altro che rafforzare la sua idea. Tu devi andartene da quella casa, gli dici che non stai bene con lui in questo momento e che é meglio per entrambi che non vi vediate per un pó. Vedrai che se ancora un pó ti ama ti verrá a pregarti presto. Ma non stare in quella casa, non ti fa bene anche se so che non vederlo piú sia piú difficile. ma devi essere forte adesso, e devi mostrarti forte.
Vai via di lí, e anche se non dovesse tornare, il tuo stare male durerá meno, fidati
Tina… posso dirtelo in 2 parole: ti passerà!!
Certo, non posso dirti quanto tempo ci vorrà: giorni, settimane e forse mesi… ma fidati: ti passerà!!
Ho scritto una lettera qui qualche tempo fa, quando stavo davvero male: era un periodo davvero brutto per me, ma come tutte le cose, si risolvono così, da un giorno all’altro.
E’ inutile dirti che cercare a tutti i costi di voler essere delle vittime, non serve a niente: non occorre piangere quando non serve.
Basta essere noi stessi, con il dolore che ci accompagna normalmente… senza chiedere di più: e tutto si risolverà in modo automatico!
Non vuoi altri uomini?? Non fa niente… non è certo un altro uomo che ti potrebbe consolare!
Un bacione…
come soffrono le femmine soffrono anche i maschi siamo essere umani sono stato lasciato da 2 mesi vuol dire che non mi voleva davvero quindi cercatevi un altra persona migliore! non era quella giusta\o secondo me…. fregatevene anche se e difficile ditte solo fan…. non mi merita!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti io sn più o meno nella stessa situazione di ognuno di voi io e il mio ragazzo erano 2 anni che stavamo insieme….da un pò di giorni mi sento dire da lui che nn prova più gli stessi sentimenti per me…mi a detto che sono solo un’amica…a sentire queste parole mi e caduto il mondo addosso…mi sono sentita presa x il culo….aiutatemi nn riesco a fare a meno di lui…ogni giorno lo chiamo….nn riesco a nn sentirlo…tutte le sere quando esco lo vedo e lui prima dice che siamo amici e poi invece neanche un ciao cm se siamo due persone che nn ci conosciamo….aiutatemi vi prego lo amo da morire…nn ce la faccio a stare senza di lui….mi manca una parte di vita…
Eccomi qui, 40 anni di cui 23 passati insieme ad una persona che sino a qualche mese reputavo speciale, abbìamo vissuto una storia intensa lei con problemi familiari io sempre al suo fianco per sostenerla e amarla, 5 anni fà abbiamo comprato casa ed io ho acconsentito che venissero a stare con noi i suoi genitori, spendendo fior di soldi per ricavargli un appartamento dalla casa da noi comperata, l’ho sempre rispettata mai tradita in tutto questo tempo ho fatto sacrifici economici e nn solo per lei, tornavo a casa la sera dal lavoro prima di lei e facevo puntulamte tutti i lavori di casa, poi preparavo la cene tutte le sere insomma credevo di essere un uomo che si potesse solo amare, ma non è più cosi, qualche mese lei mi dice che è da un pò di tempo che ha delle senzioni strane, allora è iniziato il mio calvario, mesi di sofferneze nei quali ho perso 15 kg sono andato per due volte via di casa mi sono sentito dire tutto e di più, ma la cosa peggiore che lei continuava ha non prendere una decisione, non so cosa provo, devo capire, sino a che non ha deciso lei di provare a stare un mese fuori di casa,(Luglio) io ovviamente nel frattempo non la cercavo per rispettare la sua necessità di stare da sola, sino ad arrivare ad oggi, le ho chiesto come andava se gli ero mancato se aveva capito, mi ha detto che andava cosi cosi, che gli ero mancato poco, e che mi ama poco, il suo poco suonava alle mie orecchie come un no.
Vi posso dire che da qualche giorno ho decido di andarmene di casa, ma la soffernza è ancora dentro me, anch’io cerco di reagire uscendo facendo sport ma la mente appena può corre li e quando lo fà sono dolori.
Sperò solo che abbiano ragione tutte le persone che mi vogliono veramnte bene quando dicono che l’unica medicina per questo male è il tempo.
Ciao Max
ciao a tutti… hhhhhhhhh o dio mi sento troo tropo male mi sonno laschita con il mio ragazzo per colpa dei suoi che non mirano la nostra elazione solo perche io rima di lui ero fidanzata e non sono degnia di esere la loro nuora mi sento da schifo xk noi ci amiamo e non posiamo stare insieme e questo mi fa tropo male io mi ero inlusa avevao dei plani insieme degli songi lo amo non posso fare meno di lui lui mi dice che mi ama ma non puo fare niente per noi o dioooooooo non posso separarmi lo amo vi prego ditemi cosa devo fare lui mi dice di stare cosi come siamo perche non mi puo oferire niente ui dice che sevogli stiamo cosi come samo ma la nostra vita non e insiee sto male lo amo non mi poso separare ma anche diventarela sua amante non posoo
Nooooooo… la sua amante no!!!
Casomai, a mali estremi, ci siamo qua noi!!!
Tanto, disperati per disperati… almeno facciamo qualcosa di utile!!
Ciao a tutti…cerco 1pò di conforto e sostegno leggendo le storie delle persone che sono nella mia stessa situazione..io e il mio ragazzo ci siamo lasciati esattamente ieri,dopo 1anno di amore intenso,ricambiato fino a pochi giorni fa..lui ha sbagliato e io come conseguenza ho sbagliato il doppio,dovrei essere nera per ciò che ha fatto,e invece è lui a prendersi,come dire,”la parte grande”..non mi cerca,ma dice di amarmi e di non volermi perdere..io a differenza di voialtri non posso nemmeno reagire!non ho amiche con cui svagarmi,mi sono allontanata perchè purtroppo non sapevo che non si può vivere di solo amore..sto malissimo,lui esce,si diverte,chissà ora dov’è..lui non soffre,non smette di mangiare,sembra quasi che abbia più voglia di vivere ora che è senza di me,mentre io senza di lui non ho voglia nemmeno di respirare..sono in una trappola,spero che mi cerchi,che mi dia qualche segno del suo presunto amore..ho solo voglia di piangere..lo amo da morire..al punto da aver spedito il mio orgoglio e la mia dignità per lui..vorrei solo dimenticare…ma so che più passa il tempo e più mi manca..il vuoto nello stomaco e la nausea ormai fanno parte di me..torna…