Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara.. tutto quello che mi sento di dirti è che, per esperienza diretta e indiretta, se è andata così è perchè non era destino, non era quello giusto, e non ti avrebbe mai fatto felice..
Sappi aspettare.. chiudi questo capitolo definitivamente senza aprirne subito un’altro e cerca di fare quello che davvero ti rende felice..
Sii forte.. perchè alla fine la VITA LA VINCI TU!!
Un abbraccio..
Ragazzi, noi siamo 2 sorelle (20 e 21 anni), entrambe non abbiamo mai avuto storie importanti, ne abbiamo mai provato cio che vuol dire “vero amore”.
Questa volta pero la cosa sembrava diversa: abbiamo trovato due ragazzi che per la prima volta ci facevano sentire amate ed importanti, che ci hanno dato fiducia, sciogliendo il gelo interiore che ci siamo costruite per non soffrire…
bene.. entrambe credevamo che l’amore non fosse una sfida a chi ama di meno per essere più forti… ci siamo sbagliate (?): CI HANNO MOLLATE ENTRAMBE nello stesso periodo: pochi giorni prima di S.Valentino…
Abbiam raccolto i cocci di quella che è stata una vera e propria batosta, non per il tempo, ma per quello che possono essere i sentimenti. La nostra soluzione temporanea è stata: alcol, droga (e rock n’ roll), solo il tempo, le amicizie e una nuova persona in cui credere riusciranno forse ad curare definitivamente le ferite che ognuno porta con se!
in bocca al lupo a tutti ragazzi
cari vi capisco xfettamente io e le mie amike eranavamo entrate in un gruppo e questi ragazzi erano divertenti e alla fine ci hanno voltato le spalle!!!!bastardi io le altre siamo rimaste scioccate e ancora bastardi e c’erano poi dei ragazzi che mi volevano ma nn mi piacevano e li ho detto voglio avervi x amici!!!e loro si son incazzati i bambini e mi mandavano messaggi…….a più nn posso e mi hanno fatto soffrire a me e alle mie amike!!!!!bastardi!!!
Ragazzi vi capisco benissimo,anch’io è 2 mesi che soffro come un cane,non ho più voglia di fare niente.Lei ha deciso di prendere una pausa,dopo 8 anni non sa più quello che prova,se amore o solo un bene fraterno,ma vi rendete conto! Ora l’ho risentita,ci siamo rivisti,sembra che qualcosa si muova,però lei è molto ambigua,lancia il sasso e poi tira via la mano,ed io non ci capisco più niente,forse la soluzione migliore è metterla alle strette,o con me o non ci sentiamo più,perchè io così sto malissimo.Voi che cosa mi consigliate? Vi lascio a mia mail e il mio contatto msn,se a qualcuno và facciamo 2 parole…lore.78@alice.it lore7978@hotmail.com.
Un abbraccio a tutti
Lorenzo
ciao… sono molto triste e scocciata in questo periodo! nn mi va una cosa bene.
a casa non ne pargliamo, a scuola va cosi cosi, in amore………………..
mah nn saprei dove iniziare! mi viene dietro solo gente che a me nn interessa! invece quello che a me interessa, nn mi calcola più di tanto! cosa devo fare??? aiutatemi o datemi un consiglio!
grazie!
sono estramamente triste. Ho un rapportocon il mio ragazzo da 4 anni enegli ultimi anni non va molto bene. lui continua a lasciarmi a ogni litigata, anche se ammette di amarmi non uole venirmi incontro. Non uole mettere da parte il suo orgoglio e non so come fargli capire che sta sbagliando che se uole che le cose vadano bene deve metterci anche lui dell impegno. non riesco a dormire continuo a piangere e non capire cosa devo fare.mi sento stupida e solo Non riesco alascirlo perche mi rendo conto che c e un sentimeento profondo da entrambi e un amore speciale non so spiegare e lamia vita e lui dice che lo stesso e per lui. ma il suo ego prima di tutto come faccio a fargli capire che se fa cosi mi uccide e che se uole che le cose vadano bene deve impegnarsi? forse l unica cosa che posso fare per non soffrire e lasciarlo io ma come faccio se non ci riesco se so che quello che perdo e cosi grande da non ritrovarlo piu
Sorridi anche se sei triste perchè più triste di un sorriso triste è la tristezza di non saper sorridere. E possibilmente sorridete in faccia a colui che crede di fadvi soffrire. Non avrete il suo amore ma nemmeno la sua pena, e se è dotato di cervello vi stimerà molto di più. E’ l’unica cosa da fare in questi casi: ginnastica facciale. Per ClaraAnna, non capisco di quale sentimento profondo vai dicendo da parte di lui nei tuoi confronti. Almeno apri gli occhi.
Vorrei solo che qualcuno mi ascoltasse
Mi è accaduto un fatto terribile. Sono giovane,ho 23 anni. Mi sono innamorata di una persona matura, 20 anni più grande di me. E’ stato ed è ancora amore vero, anche da parte sua. Per lui ho lasciato il mio paese, la mia casa, la famiglia, l’università a metà. Abbiamo convissuto per un anno, e adesso prima del matrimonio scopro che per lui, un pezzo di terra e una casa sono più importanti di me. Mi dice che mi ama, che non potrebbe vivere senza di me, però che se voglio sposarlo tutto dipende da me, se accetto o no le sue condizioni. Dio mi è testimone, non voglio ne la sua casa , ne le sue proprietà, ma non sopporto il pensiero che l’uomo per cui ho sacrificato tutto mi chiede questo, che forse ha paura di me, che non si fida di me. E’ un dolore lacerante, non posso dormire, non posso studiare, non posso vivere e non posso scappare. Ma non posso acettare il tipo di matrimonio che lui vuole, è più forte di me. Io darei la vita per lui e lui mette davanti al nostro rapporto un bene materiale. Non sopporto più il dolore. Vorrei che morissi senza che nessuno provi dolori per la mia scomparsa. Ho paura del futuro, di tutti quanti. L’amore totale, ideale, in cui credevo e sognavo semplicemente non esiste. Come faccio andare avanti? Come faccio ad accettare le sue condizioni? Come faccio ad averlo una vita accanto sapendo che lui si è preso delle misure di siccurezza, quando io ho rinunciato a tutto per stargli vicino. Lo so che mi ama, ma perchè il suo amore non può essere totale. Sento che mi consumo, che non sono più me stessa e ho paura di impazzire. Credo che anche lui sta male, ma non lo fa vedere. Per me la vita si è fermata, e se lui non cambierà idea non credo che potrò andare avanti. Mi credevo forte perchè sono stata in grado di rinunciare a tutto per lui, ma non è così. E poi, non gli ho mai dato motivi di dubitare delle mie intenzioni, credo di essermi comportata come una fidanzata modello. Da quando l’ho conosciuto, vivo ogni minuto della vita per lui. Perchè queste cose accadono? Perchè non posso vivere in pace? Vi prego , aiutate-mi, non so come e se dovrei andare avanti.
cosa volete che vi dica su questo argomento??…io dopo una vita “normale” mi sono innamorata di una ragazza….è normale che lei non mi voglia…sono la sua migliore amica e la vedo col suo ragazzo e ogni volta mi verrebbe voglia di morire…mi sento mancare il respiroo e quando la abbraccio o quando sono con lei l’unica cosa che vorrei è dirle quello che provo…ma ho troppa paura…di quello che penserebbe,di perderla,di stare male….ma tanto sto gia male così…mi sento vuota come se niente avesse senso….la amo da morire e non ce la faccio piu!!!!