Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
we we patty….ma non l’hai detto a nessuno che hai un’amica speciale che ti sta vicino?
….lo sai che ti voglio troppo bene e mi fa male pensare te in questo dolore ma ogni cosa nella vita riprende il suo posto ed anche tu riavrai la serenita’ perduta!
ti abbraccio ciccia
anna.
Siamo solo in stato di “calma apparente”…
Purtroppo il dolore e quel maledetto senso di vuoto, sono sempre là ad aspettarci, passano i giorni, passano i mesi, ma ahimè….intorno solo tanta tristezza, senza poesia, senza più nulla…..di quello che faceva stare bene…..
In bocca al lupo a tutti, che tristezza infinita….
Gia’…”calma apparente”.
E’ quello.
Ma non sara’ sempre cosi’.
Non ci posso credere.
Io non mi rassegno a vivere cosi’ e combatto tutti i giorni per stare meglio.
Un giorno o l’ altro, ce la faro’.
Giuro.
ANNA
Ciao a tutti,
per me è passato solo un mese da quando lui mi ha lasciata, ma sento anch’io le stesse cose. Io addirittura non riesco ad uscire di casa, passo le giornate davanti al computer….ormai sono diventata una campionessa di solitario! Esco solo per andare a lezione, due giorni a settimana. Mi sento così sola, e le mie amiche adesso sono impegnate con gli esami, perciò non possono passare tutto il pomeriggio con me…lui ha lasciato un vuoto immenso. Era tutto per me, amore, amico, confidente, futuro. E ora non mi va più di fare niente, non ho voglia di impegnarmi in nessuna cosa. Vorrei uscire….per non pensare, ma non ci riesco. Il fatto che sia passato relativamente poco tempo mi fa ancora sperare.
Non voglio nessun’altro come lui nella mia vita, nè ora nè mai.
Ha ragione Povia….sarebbe meglio se fossimo dei piccioni…
Ragazzi ricordatevi una cosa, non siete soli….un abbraccio….
Nadia anche tu un mese?Idem per me…ma sembrano passati anni da tanto non passa il tempo.
Ciao a tutti,
ciao Nadia,ti capisco benissimo ma credo ke solo il tempo possa aiutare.E’ un percorso duro ,in salita ma bisogna accettare la realtà.
Non sei sola e anche se non ti va di fare più nulla, pian piano vedrai ke comincerai a riprendere la tua vita in mano e verrà fuori quella forza ke attualmente credi di non avere.Non lasciarti andare, si cade ma ci si rialza.Un abbraccio e quando vuoi sappi ke ci siamo.
BAD_JOKER la mia scimitarra nn vede l ora di conoscerti…iiiiiiii
Dai ragazzi..non meritiamo di stare cosi male…x persone ke HANNO DECISO di nn averci piu nella loro vita.
CORAGGIO!
Silvia,
ma stavi meglio…. , acc.!! sarà che siamo “partirte” insieme su questo forum (in altra lettera naturalmente) ma leggere di te triste uccide anche me 🙁
ragazzi, come canta il Liga, qui soddisfatti o rimborsati, il biglietto non ce lo rimborsano di certo..
Soffriamo ancora e tanto
ma a momenti la vita bussa, è più forte…!
E’ ancora un’altalena… ma passerà…..
Lavigna ti amo.
(Però spero tu stia parlando della scimitarra in metallo!).
Coraggio ragazzi,sembra impossibile ma prima o poi passerà,non dovete sforzavi di odiare la persona che vi ha lasciato però o è controproducente,accettate di amarla comunque senza combattere contro voi stessi,la fiamma dell’amore si spegnerà pian piano da sola…
X Bad Joker….è passato un mese da quando ho voluto un po’ di chiarezza da lui, ma sono quasi 2 mesi dall’inizio della classica “pausa di riflessione”….a volte spero che chiami, e allo stesso tempo ho paura di quello che potrebbe dirmi….
X Giusy….grazie per le tue parole….
Un abbraccio a tutti….