Salta i links e vai al contenuto

Come fare per non soffrire più

di PATTY1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come fare per non soffrire più

150 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

  1. 111
    rox4you -

    Ragazzi/e, posso dirvi una cosa??
    Ma perchè non vi fate una bella ch***ata e ve ne fregate dei problemi??
    Guardate che non esiste rimedio migliore!! Fidatevi…
    In bocca all’ufo!!

  2. 112
    Gabriele -

    Ciao ragazzi..scrivo per chiedere aiuto o anche solo per sfogarmi…io ho 25 anni e sono innamorato di una donna che ha 20 anni più di me….Lei con me è sempre stata carina e affettuosa e mi ha aiutato nei miei momenti difficili..solo che piano piano ho cominciato ad innamorarmi di lei…sono stati i suoi occhi..lei mi fissava sempre..parlava e diceva cose che alludevano a me e a un possibile nostro rapporto però non mi ha mai dato speranze..non ha mai espresso esplicitamente di provare qualcosa x me..anzi certe volte fa pure finta di non vedermi mentre altre mi saluta con un sorriso bellissimo…il suo sorriso vi assicuro che è unico al mondo..però ultimamente sta cominciando a ignorarmi e a dare importanza a 2 miei amici..ci scherza sempre,ci esce insieme nei locali..ha fatto un viaggio con loro e ne vuole fare un altro..la cosa mi da molto fastidio perchè è da un pò che sto cominciando ad essere davvero geloso..sto male..ho un grande peso sul cuore..piango sempre e non ho + voglia di fare niente….ho provato a dimenticarla ma non ci riesco la vedo sempre o quasi,ho il cell pieno di foto sue e non resisto mai ai suoi sguardi..aiutatemi x favore..come faccio a dimenticarla? e come faccio a soffocare il mio dolore? (ps non è una donna nè sposata nè fidanzata).

  3. 113
    rox4you -

    Gabrieluccio… ma Gabrieluccio…
    Hai 25 anni, lei ne ha 20 più di te… e stai a pensare a questa qui??
    Ma cos’è? L’ultima donna sulla terra?
    Dai, ora inizia a pensare che fra qualche anno (ma anche meno!) rimarranno solo i tuoi 2 amici a volerci uscire insieme, mentre TU, sarai nel FIOR FIORE della gioventù!!
    Goditi questi anni, senza pensare troppo a storie che non stanno nè in cielo nè in terra: senza offesa, ma hai molti amici che stanno con donne più grandi di loro di 20 anni??
    Pensaci… e quando smetterai di piangere ricordati di queste parole: aspetto i tuoi ringraziamenti!
    A presto

  4. 114
    robert -

    ciao ciccio…ascolta…magari tu credi di essere innamorato ma puo nn essere cosi, anke a me era successo cn una..le stesse tue cose ma poi o conosciuto una raga e mi sono talmente tanto innamorato di lei ke o capito ke di quella prima nn lo ero veramente…quindi…nn starci troppo male ke nn serve a niente..basta distrarti un po e conoscere o frequentare altre…come fa lei cn i tuoi amici…..e se lo fa vuol dire ke nn ti merita….se vuoi un consiglio : se ai l’occasione dacci 2 botte e mandala a ca.... e ricorda ke al giorno d’oggi nn esistono gli amici…fi quelli veri ce ne sono poki

  5. 115
    Gabriele -

    Ragazzi (rox4you e robert) vi ringrazio davvero tanto..mi avete aperto gli occhi ..avete ragione.. e io sono solo stato uno stupido..non c’è possibilità per me e lei..anzi è meglio cosi…basta soffrire ..grazie ancora!!! 🙂

  6. 116
    Karen -

    Ragaaa apporposito di ciò che ha scritto Gabriele voi avete mai avuto un’attrazione sessuale per qualcuno + grande di voi…piùgrande di 20-30 anni intendo….

  7. 117
    damiano -

    ciao a tutti scs se vi disturbo ma nn so come devo fare… la mia raga mi ha lasciato e mi ritrovo sempre qui a piangere io l’amo ma le mi ha risp che vuole ancora pariare e la testa a posto ancora per ora nn la vuole mettere… io come devo fare nn c’è la faccio + nn riesco a baciare nemmeno a timbro u altra raga nn ci riesco nn riesco a farmi un alta vita vorrei partire miglia e miglia da qui e nn vorrei + tornare… ma la cosa che + mi da tristezza che ci continuiamo a sentire pure se la cosa è finita e lei mi chiama ancora amore… se potete darmi qualche suggerimento ci ringrazio….

  8. 118
    Claudia -

    Scusatemi ma ho proprio bisogno di un aiuto……sono fidanzata da 3 anni…solo che un paio di giorni fa ho avuto un’attrazione verso una persona che fa parte della mia famiglia…è più grande di me di diversi anni ed è sposato con un figlio piccolo…….è mio cugino…il problema è che c’è molta attrazione tra d noi…e ho tanto desiderato di baciarlo fino a quando l’ho fatto..si,l’ho baciato…..sono stata tante sere ad immaginare la scena di un nostro bacio e ho fatto in modo che accadesse..adesso..so di avere sbagliato nei confronti del mio ragazzo e nei confronti di sua moglie..ma era un’emozione troppo forte che volevo provare perchè mi faceva sentire bene…adesso proveremo a dimenticare questo bacio però secondo voi ho sbagliato davvero cosi tanto? e cosa dovrei fare per non pensare più a lui e x dedicarmi completamente al mio ragazzo? (lo amo davvero..che ci crediate o no)…vorrei delle risposte schiette grazie…vi prego ditemi fino a k punto ho sbagliato e se posso fare qualcosa per far si che non accada più..contando il fatto che essendo mio cugino sarà sempre nella mia vita e non mi posso certo allontanare..grazie

  9. 119
    Claudia -

    Mi dispiace..non so cosa dirti 🙁

  10. 120
    Francesco -

    Ciao Ragazza mi chiamo francesco e ho 25 anni anch’io mi trovo in una situazione molto complicata la mia fidanzata ha 28 anni e non riesco più a stare bene ci soffro sto male sono geloso perchè molto probabilmente quello che mi serve è solo un pò d’affetto. cerco la serenità ma con lei l’ho persa ma se non la vedo sto ancora più male Lei in qualche modo ha forgiato dentro di me un qualcosa che non riesco a staccara vivo ma vivo male datemi un consiglio se potete grazie

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili