Salta i links e vai al contenuto

Come fare per non soffrire più

di PATTY1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come fare per non soffrire più

150 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 15

  1. 101
    fantasma -

    PEr giadina.
    Sai io nn credo che tu ci sia tornata per competizione femminile, ti capisoc benissimo perchèanche la mia ragazza me ne ha fatte d tutti i colori e nonostante tutto se ci fosse la possibilità io ci ritornerei insieme.Peccato che domani mattina parte e va a trasferirsi a 1000 km di distanza da me, forse meglio così. Cmq, tu lo fai perchè cisei veramente innamorata e quando si è così innamorati non conta molto il male che una persona ti fa, che ti ha fatto o che ti farà…nn conta nulla in realtà, conta solo stare cn quella persona e basta. Anche se ci pugnalassero a tradimento, dopo un pò di tempo l rivorremmo sempre vicina a noi quella persona…l’amore è così… il suo scopo è amare e non necessariamente essere amati.
    Capisco benissimo il tuo stato d’animo sempre arrabbiato…e ci mancherebbe. Anche io ero diventato così con lei da un pò di tempo. E’ normale, fidarsi è difficilepoi quando ti tradiscono nn ti fidi più e credimi non è vero che piano piano ti fiderai di lui di nuovo, sarà smpre così anche perchè lui invece di aiutarti ti fa sentire un peso, ti dimostra che le tue preoccupazioni (una conseguenza delle sue cattive azioni) sono un peso per lui. Mi dspiace dirtelo ma se lui si comporta così cn te,dopo tutto quello che ha fatto ha anche la facia tosta di lamentarsi delle tue preoccupazioni e non fa nulla per recuperare…allora non ti vuole in realtà…
    Credo che tu dovresti pensare a questo: lui ha sbagliato verso di te e solo lui può trovare la voglia e il modo di dimostrarti che di lui ti puoi ancra fidare e se non ti fidi rimarrà sempre e solo colpa sua. Aggiungo per concludere che se lui nn ci risce a fare questa cosa, se non ci riesce a far tornare tutto come prima e a farti stare tranquilla non ti ama veramente. Chi ama davvero, CONOSCE TUTTE LE LINGUE, TUTTI I MODI E TUTTE LE SOLUZIONI per un deterinato problema. Pensaci. Un bacio.

  2. 102
    veronik -

    Ascolta Giadina, lo so ke 6 trp innamorata di questo ragazzo, xò stando cn lui continui solo a farti del male da sola, sec me devi lasciarlo, e anke se 6 innamoratissima vedrai ke piano piano lo dimentikerai e starai molto meglio senza di lui, fidati di me…e poi da come hai detto ke si comporta cn te, scs se lo dico ma è davvero uno stronzo…cmq io l’ho dtt cs dovresti fare ed è ank qll ke avrei ftt io se fossi stata al tuo posto…oppure un giorno ke vi vedete, parlate a 4 okki e gli dici ke si sta comportando male e ke se nn si comporta meglio sarai costretta a prendere una decisione molto dolorosa (ma nn gli dici ke decisione è almeno nn in ql momento)magari lo capirà da solo e cmq se ti ama e se ci tiene davvero tnt a te farà di tutto x nn xderti…spero di esserti stata d’aiuto e buona fortuna

  3. 103
    Giadina -

    grazie mille fantasma e veronik..ieri sera abbiamo parlato..sono scoppiata a piangere come sinceramente nn faccio mai..di carattere sono molto kiusa..e è raro ke piango..soprattutto davanti a qlkno..gli ho spiegato ke qllo ke ha fatto lui è gravissimo..abbiamo parlato 1pò..e spero ke le cose cambino..poi..se nn dovessero cambiare l’unica soluzione è qlla di lasciarci..lui dice ke mi ama..ke è stato stupido..ma nn farà + 1cosa simile..nn sono ingenua ma voglio provare ad andare a avanti..solo il tempo mi dirà se ho fatto bene oppure no!1bacio..

  4. 104
    Love:-) -

    daaaaaaaaaaai…fra 1 po è natale…nn pensare a qll ke ti fa stare peggio…pensa alle cs belle! Troverai la persona giusta ne sn sicura….al 100000000000 %100000000000….

  5. 105
    matty -

    piccola…. cerca di capire che l’amore non è altro che il tuo cervello che dice: voglio lei\lui…… non è spirito o cuore… è un fattore genetico. apri gl’ occhi, tanti bei ragazzi come me ti aspettano!!! ahahah

  6. 106
    sbirulina -

    ciao a tutti…io penso di essermi appena lasciata…stiamo insieme da 3anni lo amo da morire anke lui credo,stiamo benissimo insieme,xo a volte,anzi ultimamente spesso,o xkè sta male o xkè ha problemi a lavoro se la prende cn me,staccandomi il telefono in faccia,mandandomi a quel paese,nn cercandomi x gg interi..devo essere sempre io a kiamrlo o andarci a casa..adesso sinceramente mi sn stancata di essere il suo unico sfogo.io vorrei solamente essere decisa e nn kiamarlo deve essere lui a cercarmi altrimenti lui continuera a fare cosi…mi sn appena lasciata ma sto male ke devo fare ?? nn cercarlo o mettere l’orgoglio da parte,mia madre mi dice sempre ama il tuo uomo cn i difetti suoi…ma i piedi in testa no xo!!!

  7. 107
    matty -

    cara sbirulina…. lui sta passando un momento difficile, dovresti cercare di capirlo… parlaci e spiegagli che tu non hai colpe e che cmq le cose negative si affrontano meglio in 2… dai torna a prendertelo!!!

  8. 108
    anima -

    Sono in una situazione difficile da un paio d’anni ma purtoppo non ne esco…sono cosciente chenon vuole dare nulla e mi chiedo la ragione per cui ci resto,amore,dipendenza affettiva ma non è la prima pesona avuta nella ma vita,ma sto malissimo.
    Non è un commento fose idoneo ma è una mia testimonianza di non avere la foza di liberarsi di un dolore quotidiano e che si allevia solo quando in rari casi c’è un’azione carina da parte sua per me.ciao a tutti.

  9. 109
    matty -

    anima, secondo è la routine…. leggiti dentro la forza c’è l’hai.

  10. 110
    Valerio -

    Cavolo, ma perche´ bisogna soffire cosi per una persona. Sto malissimo pure io ci siamo lasciati, ora abito in Germania dove stavo con lei. Ma credetemi ho sofferto molto, ancora sto soffrendo. Peró se potessi tornerei domani con lei..anche se veramente me ne ha fatte di cotte e di crude..Sono tristissimo e vuoto. Credo ci voglia un bel po di tempo..per dimenticare, anche se mi sembra impossibile liberarmi del tutto. Sono vicino a tuuti i cuori spezzati. Ciao a tutti.

Pagine: 1 9 10 11 12 13 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili