Va trattata male dal marito (botte, insulti ecc.) e bene… tre mesi fa lei ha deciso di interrompere il nostro rapporto. Da tre mesi che sono con una donna (libera) alla quale voglio tanto bene, ma è anche da tre mesi che la donna sposata è venuta a conoscenza di questa relazione, ultimamente mi scrive dei SMS che parlano in modo volgare, ad esempio due sere fa mi manda un SMS con scritto “sei solo? E io “no non sono solo” lei dopo un’ora che io non rispondo, mi scrive “buona notte e buona sco....” oppure altre volte mi scrive “sei un co......”, arriviamo al dunque, non capisco questo suo comportamento, perché lei si comporta in questo modo? Come posso fare per dimenticarla completamente? Grazie dei vostri utili consigli.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
probabilmente si comporta cosi’ perche’ viene trattata male dal marito e allora si sfoga con te scrivendoti cose volgari. scrivile di lasciarti in pace perche’ ora sei fidanzato e se non capisce blocca il suo numero. in bocca al lupo.
Scusa ma consigli de che?cambia numero di telefono e ciao.
se vuoi dimenticarla, cambia numero e via: semplice, no?
NOn capisco di quale consiglio hai bisogno.
Cambia numero telefonico.
Blocca il suo numero
Abbi pazienza,Io fossi la donna libera alla quale vuoi tanto bene ti prenderei a ceffoni se venissi a sapere che sei ancora lì attaccato all’altra signorinella.
Perchè stai ancora lì a sentire l’altra, sposata?
Per quale oscura ragione???
Inanzi tutto vi chiedo scusa, in quanto non è stato pubblicato la lettera intera, mancano un paio di frasi la inizio, forse un qualche errore, bo… Comunque vi ringrazio dei consigli e di avermi risposto. Avete ragione dovrei cambiare numro. limonene: si probabilmente si comporta così perché viene trattata male dal marito, oppure è gelosa. Katy: non ce nessuna oscura ragione credimi, il perché forse non ho cambiato il numero o non ho bloccato il contatto, e perché probabilmente dentro di me mi manca. Comunque anche oggi mi ha chiamato ma non ho neanche risposto e non intendo più rispondere.
Passera…bisognerebbe dare tempo al tempo…