Salta i links e vai al contenuto

Come fanno gli altri ad essere felici?

di banduran
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come fanno gli altri ad essere felici?

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    cyber81 -

    Mmmm Candida, in effetti la mia ex aveva seri problemi a fare sesso da Febbraio, cioè da quando ha capito che la mia vita non era tutto il mulino bianco… non sarà ossessivo compulsiva anche lei? 😀

  2. 22
    Candida -

    @Cyber: questi sono i casi in cui spiace averci preso in pieno..

  3. 23
    Mara139 -

    Candida sei mitica!!

  4. 24
    Paolo25 -

    Non siamo uomini ma distributori di benzina per le varie teste rosse che passano per la strada…quando la benzina finisce l’ultima goccia che rimane serve a dar fuoco a tutto quanto

  5. 25
    Candida -

    Nuuu Paolo non è così! Prova ad aprire un topic (lunedì, ora è in ferie) intitolato così: Mara139 cosa pensi dell’amore?

    Prova ad aprire un topic così: “Candida cosa pensi dell’amore?”

    Chiedilo a Sarah, a LUNA, a Piove70…

    Paolo le VERE donne esistono. E non ti farebbero MAI del male. Ca@@o sono settimane che cerco di spiegartelo! Non abbatterti, basta, ci sono donne come Mara, a questo mondo, che non aspettano altro se non di poter dare e ricevere. Smettila di vedere tutto nero, Banduran ad esempio è fidanzato, non è solo, ma con una ragazza che lo farà a fette. Tu stai solo, e cerca la tua Mara, dico lei perché manco ti immagini quanto amore ha da dare.

    Li prendiamo anche noi gli schiaffi Paolo, io mi sono rialzata ribelle, subito, per alcuni ci vuole più tempo, ma ci rialziamo tutti.. Sai cosa? Un uomo mi ha distrutta… ed un altro uomo mi sta ricomponendo… sembra impossibile ma è così..

    Un bacio,
    Candida

  6. 26
    Paolo25 -

    Candida una volta per tutte 😀 nei miei post io taglio fuori voi donne del forum perché, almeno sul web, conosco le vostre esperienze (specialmente la tua e quella di sarah che ho seguito più delle altre) tranquilla che voi non centrate niente. Il mio intervento è diretto solo a quelle donne che in questo mese hanno iniziato questa specie di “Uomini soli project”…
    Un abbraccio affettuoso

    Paolo

    (ps fatemi gli auguri oggi è 23…un mese senza lei :D…butto sul ridere anche questa)….

  7. 27
    Candida -

    Nu non ti faccio gli auguri per il primo mese di singletudine, ma te li faccio perché questo periodo duri poco!

    Lo sai che faccio il tifo per Te.

    Un bacio,
    Candida

  8. 28
    Paolo25 -

    Ero ironico…devo combattere così perché purtroppo mi è davvero difficile uscire da questo e so che ci vorrà tanto tempo è un po d’aiuto visto che tutto questo stress si sta ripercuotendo sul mio stomaco che mi impedisce di mangiare tanto…comincio a preoccuparmi dovevo partire il 1 settembre per torino…ma rimanderò poichè ammetto (e io sono un tipo abbastanza orgoglioso) che in queste condizioni non posso andare…speriamo…grazie Candida…un abbraccio

  9. 29
    Candida -

    Paolo… non bere caffè e non bere alcolici. Ammazzano l’appetito, ti parla una che in 15 giorni ha perso 8 kili con una dieta a base di caffé e sigarette, non ho mangiato NULLA per 6 giorni, ma non ho perso kg dove “volevo”, ho perso una misura di seno e sono dimagrita in viso.

    Ora BASTA Paolo, BASTA!

    Domani mangi normalmente, i rustici di mamma, i calamari ripieni, le bontà della tua terra (so di dove sei). Basta con lei, basta, sei un vincente ed a Torino qualcosa succederà eccome. Basta Paolo, basta!

    Lo sai che dalle tue parti a fine Agosto è pieno di sagre? ESCI e vai a ridere in mezzo alla tua bellissima gente (Leuca o Gallipoli.. le migliori.. vedi che SO di dove sei?).

    Tu il primo Settembre metti il sedere sul treno e vai a Torino, e non perché te lo dice “Candida la Mistress”, ma perché lo devi a te stesso. Capisci? Cavolo io non lascio la mia mail in pubblico ma se mi lasci la tua ne parliamo. Ad onor del vero, sento in privato anche Anto 23 e Mara139. Te lo dico perché gioco a carte scoperte. Un bacio, Tua, Candida

  10. 30
    Paolo25 -

    Grazie Candida ecco la mail latino1987@hotmail.it….sai qual’è il fatto? Ora come ora lo ammetto nonn sono proprio nelle condizioni di farlo….poi sono stato quattro mesi a Torino (x amore pensa che sacrificio uno dei tanti) da solo e dico solo ma solo solo solo…..adesso quantomeno qualcuno lo vedo ma ritornare di nuovo da solo al momento psicologicamente non c’è la faccio…sono anche troppo nervoso….per mangiare sto mangiando ma il problema è il mio stomaco che rigetta….sagre ne ho fatte e tante ma solo Candida e quando tornavo a casa ero più triste di prima…poi il mio problema è che in periodi di stress lo stomaco si blocca, non mangio mai…mi conosco e lo ammetto ora come ora mi metterei nei pasticci…pensa non riesco neanche a studiare…ho perso stimoli pure per l’università (manca poco). Sto pensando di lasciare tutto e fare qualcosa che mi piaccia…credimi Candida sono veramente nervoso…gli ultimi quattro mesi mi hanno messo a tappeto e hanno continuato a colpirmi quando ero a terra…rispondimi in privato

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili