Salta i links e vai al contenuto

Come faccio a dimenticare il mio ex … !!

di unknown
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Agosto 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come faccio a dimenticare il mio ex … !!

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Eric91 -

    Ciao Unknown
    Dimentica il passato, volta pagina! Lui ti ha lasciato? Evidentemente non ha capito quello che tu eri in grado di dimostrargli, o semplicemente non ti meritava. Gli ex non si riescono a dimenticare mai del tutto, per questo bisogna trovare qualcosa che non ti ci faccia pensare, come una passione o un hobby. Anche un’amico\a fidata con cui uscire e distrarsi. Cerca di divertirti e pensare che la vita non finisce solo perchè un ragazzo ti ha lasciato. Avrai modo di trovare una persona migliore che ti rispetti e ti voglia bene, in questo modo puoi coprire tutti tuoi ricordi passato con quelli nuovi. Ricomincia da zero, e ricordati che lui ora non esiste più, mai è esistito. Abbi fiducia in te stessa! Se vuoi fare due parole quando ti senti giù, mandami una mail! Reeven1987@libero.it .Un bacio e buona fortuna

  2. 12
    cyber81 -

    piccolo consiglio..se il tuo ex si è gia fidanzato,non vuol dire che sia felice…

    @Fabio
    Ne sei sicuro?

  3. 13
    Paolo25 -

    Io credo lo sia in quanto la felicità la si cerca nell’amore…se non fosse stato felice sarebbe tornato da lei (cosa molto frequente negli uomini)

  4. 14
    anna -

    Sono 9 mesi che mi sono lasciata con il mio ex nn riesco a dimenticarlo lui adesso sta con un altra…una settimana fa mi ha ricercata tramite una mia amica…io ho fatto finta di niente..adesso ho saputo che e’ stato trasferito per lavoro a 600km…sto male malissimo..nn l ho rivedrò più aiutatemi che posso fare…

  5. 15
    Paolo -

    Ciao Anna, non capisco una cosa: come mai non hai risposto a lui se ti manca così tanto? 600km cosa vogliono dire? Forse che anche lui voleva scappare da qualche situazione no?

  6. 16
    anna -

    Ciao Paolo…nn ho scritto tutto perché pensavo che nn mi rispondeva nessuno…ti spiego la mia storia e’ iniziata 2 anni fa ..e’ stato lui ha cercarmi io nn volevo frequentarlo perché avevo sentito in giro che era un don Giovanni..siccome io sono separata da 14 anni ..mi sono sposata giovane avevo 19 anni..già per me il matrimonio e’ stato un fallimento…allora nn volevo conoscere e frequentare nessuno, ma lui e’ stato molto bravo a farmi innamorare di lui…cioè a far accendere tutto quello che dentro di me era spento…insomma in 2 anni ha fatto un tira e molla…mi lasciava e ritornava,ma 9 mesi fa mi ha lasciato per ritornare con una sua ex..che con me ha sempre criticato..adesso lui si trasferisce va lontano 600 km..ma 15 giorni fa mi ha ricercato tramite una mia amica …cioè scherzava dicendo che stavo sempre online su whatsapp …che nn avevamo niente da fare…cioè mi spiava..cosi io mi sono illusa pensando che stava ritornando…invece niente…adesso se ne va …io sto male anzi malissimo..

  7. 17
    Paolo -

    Ciao Anna, le persone che fanno tira e molla le ho sperimentate anche io ed in effetti è un modo perverso di tenere legate le persone.
    Devi avere voglia tu di andar avanti e trovare di meglio ma intanto stare bene da sola. Direi che questa persona non sia affidabile per te, anche nel caso in cui dovesse tornare, anche solo per una visita.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili