Salta i links e vai al contenuto

Come faccio a dirgli che non sono piu vergine?

di stella
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come faccio a dirgli che non sono piu vergine?

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    immy -

    ciao ti capisco, ho un problema analogo al tuo, solo che a lui un po pesa che io non sia + vergine e mi kiedo xk cavolo ho fatto qll errore e xk lui me lo faccia pesare cosi tanto, io lo amo ma non voglio soffrire, lui mi dice che non gli importama a volte mi fa leggere ste domande cm le tue e impazzisco.

  2. 12
    Luca -

    Guarda la mia ragazza ha avuto la tua stessa identica esperienza solo che lei non era nemmeno tanto convinta. Io ero vergine e stiamo insieme da svariati anni orami. Per me non è stato facile accettare che lei abbia sprecato la sua prima volta con uno così che non l’amava e che potevamo viverla insieme. Non sono un tipo geloso, non è un problema se una ragazza non è vergine, anzi ha esperienza ed è sicuramente più “brava” ma il fatto che sia stata solo una volta e per di più in quelle condizioni non è stato facile da digerire.
    Se menti di sicuro sarà più facile ma se si accorge che gli hai mentite è molto peggio.
    Forse ormai è tardi per questo messaggio spero però che ti sia di aiuto.
    Ciao

  3. 13
    io -

    Poi lo farai con questo, il giorno dopo non si farà sentire e al prossimo ragazzo dovrai dire che l’hai già fatto 2 volte;poi 3 e alla fine ti fai la reputazione da t***a…è la vita!

  4. 14
    Itto Ogami -

    Mentire è infame, schifoso, e ridicolo. dove sono le femministe adesso? quelle che rivendicano la libertà sessuale ? voglio sentire le colleghe femministe che ti dicono di dire tutto senza problemi.

    Ora ci vuole solo la verità e se lui non l’accetta.. pagherai il tuo errore con quello di prima. non lo deve pagare il tuo ragazzo attuale, mentendogli.

  5. 15
    Tony auriox -

    Ragazzi fate un po schifo.
    Mi da fastidio sta cosa se uno vuole la (R) vergine oppure lascia quella senza
    zitti.
    Se non ci arrivate una (R) che dice di amare uno ma poi lo ha fatto con un altro è tipo una forma di tradimento è brutto dopotutto quale sarebbe la differenza tra una che ti tradisce nella relazione da una che dice di volerti bene e di amarti ma che poi si è fatta violare da un altro?
    I (M) sono schiavi del sesso è una debolezza non di certo un vanto.
    e fa brutto se una (R) si mette a questo livello.
    Ma dico io se i (M) si buttano giù lo fate anche voi?
    Che poi è falso che i (M) hanno fatto tante volte sono spesso vergini.
    E non è antico quelli indietro siete avete la mente degli antichi romani loro si divertiv a farlo e le coppie lo facevano con schiavi. siamo civili capiamo e va fatto con chipassi la vita.
    Siamoevoluti si da importanza alle cose.
    Tipo uccidere in natura non ha valore ma per noi si essendo evoluti consideriamo sbagliato farlo da evitare il più possibile

  6. 16
    Carlo Parrocchetti -

    DAI RETTA AD UN VECCHIO
    Non dar retta a chi ti dice di essere sincera , non confessare niente , interromperesti una magia e lui ne soffrirebbe …. Se è un galantuomo o non ha esperienza non ti chiederà nulla , fingi di provare un po’ di dolore e vedrai che tutto andrà bene

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili