Ciao, sto con un ragazzo magnifico.
Lui ha 18 anni, io ne ho solo 16.
La nostra è una relazione a distanza, ma lo amo tantissimo.
Come faccio a vederlo? A convincere i miei a farmi andare da lui?
Il fatto è che mi manca davvero tanto.
Lettera pubblicata il 17 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maria Lucrezia Russo.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
Fai venire lui da te. Tu sei minorenne è normale l’atteggiamento dei tuoi genitori. Se lui ti ama davvero verrà…
Cara Maria Lucrezia, potrai capire le paure dei tuoi genitori quando un giorno anche tu diventerai responsabile per i tuoi figli e ciò che oggi vedi come un ingiustizia domani sarà una tua premura che condurrà alle stesse preoccupazioni.
Te ne stai a casa tranqui fino ai 18 senza rompere ai tuoi, poi ti affitti un appartamento a spese tue e fai ciò che vuoi. Sei minorenne (in inglese jail bait) perciò non spaccare le scatole a chi ti mantiene, i tuoi sono signori e padroni perciò ubbidire e basta.
Chiedi soldi per compleanno e festività, poi ringrazi e parti prendendoti una casa vicino a lui. Se sei minorenne, se va male con lui, i tuoi ti devono riprendere in casa per forza. Poi ti dovranno mantenere fino ai 25-30.
Io ho una sorella della tua età, e penso che mai e poi i miei genitori o i suoi fratelli la lascerebbero andare a trovare un ESTRANEO, così tanto distante. Ti suggerirei di trovare un ragazzo della tua età, che sia almeno della stessa provincia non dico dello stesso paese o città, spero tu non l’abbia conosciuto su Tinder.
@ Esther: Cerchiamo di non scrivere cose, senza senso, ad un adolescente che si aspetta consigli adulti da persone adulte.
Tutto ciò che scriviamo ha degli effetti e delle conseguenze, nei riguardi di chi legge i commenti, se si trattasse di una ragazzina che conosci, le consiglieresti una cosa del genere?