Salta i links e vai al contenuto

Come due sconosciuti?

di cujola
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come due sconosciuti?

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    johanna -

    Ciao mio marito e’ andato via da casa 3 mesi fa dopo 20 anni di matrimonio, abbiamo 2 figli, ha detto che non di e’ sentito amato. Tra noi c’erano problemi soprat sessuali che lui non ha mai voluto affrontare, prima che andasse via abbiamo avuto una discussione e io forse l’ho offeso dicendo finalm, ma in malo modo,.quello che pensavo. So’ di essermi comportata male e di non averai cercato di risolv la questione ma non l’ho mai voluto ferire e ho sbagliato perché ora si vuole separare e mi ha detto che non mi ama più. Si può smettere di amare una persona in poco tempo?

  2. 52
    Max -

    johanna,
    non credere al “poco tempo”, lui il distacco lo ha metabolizzato da tempo addietro e poi arriva la sentenza, di solito sono più le donne ad agire così ciò non toglie che può capitare anche nel uomo.
    Una cosa a tuo favore però c’è, anche se potrebbe essere una falsa speranza, l’uomo di solito è più propenso ad un ritorno, quindi prova a lasciarlo stare e guarda che capita, e poi come si dice se il suo amore è finito non puoi fare tanto altro.
    Un abbraccio max

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili