Sig. Direttore, sono cliente premium dal 2008 e dopo vari aumenti dell’abbonamento ho deciso di recedere dal contratto.. come indicato da premium ho stampato il modulo di disdetta presente sul sito premium e in data (25-giugno) oltre 30 giorni prima della scadenza del contratto (22-agosto) ho inviato la raccomandata ar, dopo diversi giorni mi sono recato alle poste, del mio paese, per avere informazioni sulla mia spedizione, visto che premium non era al corrente della mia disdetta, e mi è stato stampato un foglio che attesta che la mia raccomandata si trovava all’ufficio postale di monza ed era arrivata in data 28-giugno. così richiamando premium mi è stato consigliato di inviare tutta la mia documentazione tramite fax presso mediaset. così ho inviato l’attestato delle poste, l’attestato dell’invio della raccomandata e la copia della disdetta. Dopo diverse chiamate a premium mi è stato comunicato, tramite e-mail, che la mia richiesta non può essere accattata!
Oggi siamo al 6 settembre, nonostante io mi sia impegnato nel rispettare tutte le modalità e le richieste fatte da premium, è normale questo calvario?
Grazie.
Cristian
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Volevo condividere una mia esperienza: ieri ho trovato e provato un servizio che mi ha permesso di spedire la disdetta Mediaset Premium direttamente online.
Ecco la pagina web:
http://www.letterasenzabusta.com/disdetta_mediaset_premium_raccomandata
BUONGIORNO SIGNORI CON LA PRESENTE INTENDO DISDIRE IL CONTRATTO CON VOI STIPULATO CON LA SPERANZA DI VEDERE TG COM 24 ED ALTRI CANALI CON LA CIFRA TOLTA DALLA MIA CARTA DI CREDITO CON LA PROMESSA CHE AVREI VISTO INVECE MI VIENE DETTO DA DAL PESE DOVE VIVO IN SERBIA NON POSSO VEDERE. ED ALLORA PERCHE’ VI SIETE FATTI PAGARE? NON VI SEMBRA UNA TRUFFA ? VI INTIMO DI RESTITUIRMI IL MALTOLTO QUANTO PRIMA
Signor boscolo..
Ma va bene che molti di voi non capiscono bene a chi scrivere e a noi ci scambiate per Berlusconi e tutto il parlamento….
MA NON DEVE SCRIVERE A NOI!
NOI CON PREMIUM NON CENTRIAMO NULLA E NE POSSIAMO FARE NULLA! CHIAMI PREMIUM!
NON NOI..