Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Anonima081.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
secondo me, cara Anonima, il tuo vero scopo in queste lettere che posti sul “donnaiolo” di cui parli, è ottenere consigli su come fare a redimerlo e farlo innamorare di te, perché la cosa ti stuzzica molto l’orgoglio, si capisce da come scrivi.. vorresti tanto conquistarlo ed essere quella fra tante che è riuscita a farlo innamorare, l’unica, la prescelta! perché in fondo ti reputi una ragazza superiore a tante altre, per principi morali e altro, così come ti sei descritta nelle tue lettere precedenti dove parlavi di te. ti reputi veramente il “top” per cui come è possibile che qualcuno non si innamori di te? come è possibile che ancora questo tizio non abbia dato segni di innamoramento verso te? come è possibile che lui non si sia ancora accorto di quanto tu sia meglio delle altre ragazze che frequenta e quindi scelga te?
quindi se c’è qualcuno che legge, per favore date ad Anonima qualche consiglio per far capitolare un donnaiolo, se ne conoscete, così chiudiamo la questione finalmente e lei è felice. 🙂
carissima i corteggiatpro che ho io te te li sogni!!!!!!! a differenza tua non mi accontento.m forse aveva ragione un tizio quandoi disse sei la veraione femminile del ragazzo di cui parli!!! fprse si , forse no.. di sicuro vado molto a sensazioni e nessuno oltre a lui e stato ingrado di trasmettermele.. si sono il TOP e puoi dirlo ad alta voce.. non do modo di fare innamorare nessuno xke a differenza di molte non li frequento nemmeno.. a limite si infatuano in base all aspetto fisico.. ma innamorare e un parolone.. e poi nn sn qui a darti spiegazioni.. semplicemente sei solo un inviosa!xke commenti in modo cattivo solo perche ho usato parole tipo (ragazza seria, ragazzo donnaiolo) non sai andare oltre a questo??? bhe vuoldire che non ti piaci .. se ti fermi a questo invece di dare conto al resto ! un bacio
ma io lo so. Non posso, nè voglio fare più di tanto: ti ripeto. Non ti conosco e ti auguro tanta buona fortuna, e a te e a questo donnaiolo e buon pro ti faccia. Sappi in ultimo, ke se ti metti insieme a lui, non c’è persona più felice di me. Con questo, passo e chiudo.
Un donnaiolo perde eccome anche un anno e più se tu rappresenti solo una sfida per lui e non ti decidi a segargli le gambine definitivamente…hai presente i bambini? Per lui sei come un gioco e più lo rifiuti più lui si intestardisce, non ti accorgi neppure che sei già caduta nel suo tranello…non a caso stai qui a chiedere di lui invece di infischiartene bellamente… Dopo che ti avrà usata un po’ di volte ti butterà via per qualche altra novità. Credi che nel frattempo si stia facendo tutte le paranoie che ti fai tu? O più realisticamente si starà “accontentando” della compagnia di qualche altra amichetta fidata o sarà a caccia di carne fresca? Sveglia bimba, il donnaiolo va lasciato stare perché nessuna (nemmeno tu Anonima, che sei la Perfezione Divina su questa squallida Terra popolata da donnacce brutte e cattive) può indurlo a cambiare, al massimo puoi convincerlo ad andare in terapia per curare la sua sindrome da Don Giovanni, ma dubito che ti “ami” così tanto… Se proprio vuoi salvare qualcuno da sé stesso, uccidi la crocerossina che c’è in te prima di farti male sul serio. Buona fortuna.
ok grazie :*
Anonima: sei una partita persa. Te l’hanno detto in cento e forse più che sei solo una delle tante pollastrelle del suo pollaio virtuale, solo un pò più difficile, ma tu…niente, continui a provarci in attesa di trovare chi ti dirà QUELLO CHE VUOI SENTIRTI DIRE.
Mi sembra di vedere mia moglie con un suo ex che aveva le stesse caratteristiche del tuo bellimbusto. Ci ha provato per sei, sette anni, durante i quali il tipo l’ha illusa continuamente e delusa anche più spesso. Ma se lei ha dovuto accettare la dura realtà che il lupo cambia il pelo ma non il vizio, non riuscendo a redimerlo, non per questo ha smesso di pensare con struggente nostagia al …lupo, anche stando con me, pensa un pò.
Purtroppo, non è colpa vostra, ma dell’istinto, perchè quando si trova il tipo che vi fa sangue, e per molte donne questo spesso ha la patente di donnaiolo, o è solo uno che di te non se frega niente come nel caso della mia lei, c...., non riuscite più a toglievelo dalla testa: diventa una sfida.
E’ un fenomeno che nessuno, neanche Freud, il padre della psicanalisi, ha saputo spiegare.
Non so se è masochismo o appunto l’istinto femminile che vi fa immaginare che quelle caratteristiche da stronzo siano dotazioni dei soli veri maschi sulla faccia della terra, ma nonostante le continue fregature, delusioni e umiliazioni che questi REGOLARMENTE vi procurano non c’è niente da fare: ci cascate e ci cascherete sempre, per poi scrivere disperate sul “pronto soccorso” dove ci troviamo in questo momento.
Non so se qualcuno te lo ha già consigliato, ma te lo dico io comunque: vai, entra nel suo pollaio con l’illusione che con te sarà diverso, e quando ti avrà “spennata” per bene si dedicherà alla prossima illusa.
Allora tu forse sarai con il “fesso” di turno, che però non ti fa struggere, non ti illude ed è sempre carino con te e quindi SCONTATO, ma ricorderai con nostalgia quei bei momenti di sofferenza, gelosia e struggimento che il “galletto” ti ha regalato.
#Siete cooosì, dolcemente complicate sempre più innamorate…#
P.S. Fossi in te però, sarei meno critica nei confronti di Camy, e userei quello che ti ha detto per capire se veramente la tua non sia solo competizione verso le altre pollastrelle, più che per il tuo eroe.
Ma se per caso fossi davvero una super, devi perderti dietro un’idiota come quello? Non è il caso che indirizzi la tua attenzione verso UOMINI veri e non buffoni, altrimenti c’è da pensare che solo quelli meriti. E allora dov’è ‘sta presunta superiorità
Anonima
Ho letto il tuo messaggio e fino ad un certo punto, posso ritenere che tu abbia ragione, ovvero del fatto che non ti accontenti.
E’ più che giustificato.
Sono d’accordo con te, perchè almeno non illudi nessuno.
Dopo però, discorrendo il tuo pensiero mi sono veramente messo a ridere.
Io non so chi tu sia e come sei fisicamente, ma pensare che tu sia l’unica bella ragazza a me pare un pò pretestuoso. ( Il mondo è pieno di ragazze migliori di te, stanne certa )
Scritto questo, posso chiaramente rivelarti una cosa: non sei in competizione con nessuna e in palio non ci sono premi.
Se non vuoi provare nessun sentimento per un motivo particolare a noi sconosciuto, d’accordo, ma se lo fai solo per provare a te stessa, ma sopratutto agli altri quanto tu sia richiesta dal mercato ( fammi passare questa brutta metafora ) quella che ci rimette sei te.
Non ti sto assolutamente criticando per l’eventualità che tu sia una promiscua libertina, per me puoi fare sesso di gruppo tutti i giorni, ma per il modo altezzoso che nella precedente lettera hai fatto trapelare.
Ora, quali sensazioni LUI è stato in grado di trasmetterti?
Ciao.
qui ci vuole un esorcista..
in effetti come non riconoscere che tu e il donnaiolo sareste proprio una coppia perfetta.. entrambi talmente convinti di essere “er mejo” sulla piazza.. tranquilla, se continui così, tirando la corda e facendoti desiderare, prima o poi lo conquisterai! ma non cedere! deve capitolare lui per primo! è una lotta all’ultimo sangue questa, mica robetta! ma prima o poi sarà tuo, tu sì che sai come si tengono in pugno gli uomini! auguri e figli ovviamente TOP !! (con due come voi lo saranno per forza..) :)))
i consigli li ha avuth: tu sei in fomdo padronissima di fare ciò che più ti piace. Ciaaaooo!comunque, tranquilla: n