Buongiorno a tutti,
Come da titolo vorrei chiedervi, come si fa a dimenticare una persona in cosi poco tempo?
Io sono stato insieme a G. per un periodo non lunghissimo ma molto intenso, anche con una breve convivenza. Lei ha deciso di lasciarmi e poco dopo scoprii che stava con un altro. É sempre stata molto innamorata di me, lo so per certo, queste cose le senti…ma allo stesso tempo mi domando, come avrà fatto a cancellarmi totalmente dalla sua vita? Non ci vediamo, non ci sentiamo, non so nemmeno se mi rivolge un pensiero… ormai sono passati 9 mesi da quando non stiamo più insieme ma io verso di lei ho ancora quel sentimento forte e profondo che avevo i primi tempi. Come si può essere cosi freddi e distaccati con una persona con cui hai condiviso tanto? Ha compiuto 40 anni 15 giorni fa ed io le ho scritto un messaggio solo ieri… risultato? Un messaggio di ringraziamento formale e freddo… io da lei non voglio nulla per carità, ma non mi capacito come le persone possano dimenticare cosi in fretta… io non ci riesco.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
É semplice: sta con un altro, quindi pensa solo a quest’altro. E naturalmente, questa nuova storia non è iniziata proprio esattamente DOPO la fine della vostra…molta gente se la vive così, anche a 40 anni!
Sicuramente lei era meno innamorata di te e ha fatto presto a dimenticarti è a sostituirti con un altro. Non perdere ancora tempo con persone a cui non gliene frega niente di te…sono passati ormai 9 mesi quindi è venuto il momento di voltare pagina.
Penso anche io che non era così presa come pensavi..e comunque non quantifichi il “periodo non lunghissimo ma molto intenso” perché magari è stata sono un’infatuazione temporanea.
Tutto quello che posso dire io, sulla base di quanto ho potuto osservare da altre persone e trovandone anche conferma qui sul LaD, è che la tua è una situazione MOLTO comune oggigiorno. Viviamo nella società dell’usa e getta. Anche le persone ormai, si tengono finchè si prova qualcosa (o fanno comodo), per poi buttarle via come qualcosa che non serve più. Capisco quindi che è difficile accettarlo e che sei rimasto basito, ma non sorprenderti più di tanto. E poi, come ha detto qualcun altro, può darsi che non fosse così innamorata, che si sentisse già con l’altro ancora prima di lasciarti eccetera eccetera …
Insomma, considerando anche il fatto che sono passati 9 mesi e che non sei stato insieme a lei per un periodo lunghissimo, meglio se non ci pensi più e volti pagina, proprio come lei. Saluti.
Quoto Melchiorre.
Aggiungo che quando e se avrà mai bisogno di te, tornerà a cercarti come se niente fosse, quasi fosse un suo diritto chiederti di aiutarla.
Fatti forza amico mio e non commettere mai l’errore di contattarla, staresti solo peggio di fronte alla sua superficialità ed indifferenza
Ciao Dieffe, volevo sapere se in questi mesi hai provato a frequentare qualche altra ragazza