Ciao a tutti!
Ebbene sono caduta anche io nella trappola di un uomo sposato.
Sebbene fin dall’inizio mi abbia detto che per “problemi e difficoltà” non avrebbe lasciato la moglie e la figlia, certo lo capisco, e mai l’avrei preteso.
È successo nel modo più semplice e naturale : ci siamo innamorati. La nostra è stata una storia travagliata dai miei continui ripensamenti e sensi di colpa, sapeva benissimo che soffrivo. Non ha mai avuto il coraggio e la forza di lasciarmi, così per l’ennesima Volta, l’ho lasciato io definitivamente, senza voltarmi indietro, senza rispondere al suo grido di aiuto “non mi abbandonare” piangemmo come due ragazzini. In quel momento sono morta dentro, ma sapevo che non potevo andare avanti così, lui non avrebbe mai preso una decisione, avrei continuato a fare l’amante patetica campando di illusioni e progetti immaginari.
Non ha mai voluto parlare del suo rapporto con la moglie, disse soltanto che era – infelice-.
Ho aperto gli occhi quando sua moglie mise su Facebook una loro foto insieme, recente. Erano stretti, sorridenti, felici. O almeno così sembrava. Un pugno allo stomaco avrebbe fatto meno male.
“che fesseria mi avrà raccontato quel giorno pur di non dire che era con lei?” e io, stupidamente, ingenuamente, ero in un angolo che aspettavo un suo msg. Quel giorno l’ho lasciato, non facendo alcun riferimento alla foto (sarei passata per la stalker di turno) Non ha mai capito come fosse difficile per me. Ma che uomo è uno che prende in giro due donne? Disse che mi avrebbe aspettato anche 2 anni, voleva che tornassimo amici. Ma come possono due tornare ad essere amici quando si sono amati? E che, si amano ancora…?
Non si sentiamo da diversi giorni, sto male male male, ma era inevitabile.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
Valeria quale bassissima stima hai di te stessa?
Spero che 26 siano i tuoi anni, E allora sei fortunata, messa una pietra sopra a questa trappola che credi e ti fa credere, Questo opportunista piagnone, essere amore, ti rifarai una vita sentimentale degna dei tuoi sospiri.
Ma fare l’amante ancora non capisco, per una donna, che senso
abbia, perche’ è provato che il 99% degli uomini sposati, ci marcia e non lascerà mai la cuccia.
Torna a vivere, mi raccomando!
ciao, allora
1-Lui non ti ha mai amata, sei stata il suo gioco. Te lo dico da uomo, non c’é amore se non c’é dualitá.
2-Mi spiace essere duro, ma che donna sei tu che ti sei infilata dentro ad un coppia? Da una parte direi che te lo sei meritata.
Scusa la mi schiettezza, ma io non concepisco terzi nelle relazioni é sempre una gran porcata e perció non ci si puó aspettare nulla di bello.
Gli uomini sposati hanno un’attrattiva speciale perchè…qualcuna li ha sposati e quindi
qualcosa devono valere…
poi di solito sono bravi a letto,
fanno regali
e di solito sono anche infelici..con la moglie
o così dicono…
e si mette in moto una specie di loop perverso…
Ovviamente non lascerà mai la moglie, tranne
che lo pianti lei se lo scopre.
Tu hai diritto a un uomo tuo non sottovalutarti.
in questa storia farai solo la parte del amante,o l’ennesimo trofeo di quest’uomo….
‘È successo nel modo più semplice e naturale : ci siamo innamorati.”
Si come no..nel fotoromanzo che ti eri fatta nella testa. Ma lo volete capire che un uomo sposato non lascerà mai la famiglia e questo perchè avrebbe troppo da perdere. La donne possono permettersi di lasciare la famiglia tanto male che gli va si beccano vitalizio e casa…
Bohemien,
vero che “La donne possono permettersi di lasciare la famiglia tanto male che gli va si beccano vitalizio e casa…” ma vero anche che, di solito, le donne, essendo meno attratte dal sesso e più coinvolte nei sentimenti, raramente tengono a lungo il piede in due scarpe, come invece fanno quasi sempre gli uomini.
per loro, ci vuole sia la cuccia calda che la sessualità passionale, e sono bravissimi a conquistare e mantenere entrambe.
Si Rossana, ma prima o poi fanno un passo falso per troppa sicurezza.
Purtroppo sono scivolata pure io in una relazione così, stavamo in paradiso quando stavamo assieme, mi ha promesso varie volte che avremmo iniziato una vita assieme. E poi quando io iniziavo ad accusare stanchezza fisica questo rapporto Mi ha accusata dì non averlo mai aiutato a cercare un appartamento quando io ho solo aspettato che lo facesse. Per me è davvero difficile dimenticarlo.