Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2008. L'autore, zizzula, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io sono stata tradita è non ho mai pace ci penso sempre e sto morendo per pensarci sempre l’unica soluzione è lasciare il proprio uomo e vivere da soli per cercare di dimenticare tutto anche se non è cosi facile come a volte si dice!!!Io fino a do oggi non ho avuto il coraggio da qualche giorno ho deciso che è meglio per me staccare la spinae vivere la vita pechè essa viene una sola volta e tutto quello che ho perso non lo avrò più anzi ho perso gli anni più belli pechè sono una di 19anni e mi sono fatta fid quanto ne avevo 12 pensate un po!!Spero che tante cose nella mia vita si aggiustano pechè non voglio vivere sempre in situazioni tragiche!!!Ciao
sono una donna tradita da un marito tenero, affettuoso dal quale non mi sarei mai aspettata di venire a sapere che mi tradiva da due anni con una ragazza ucraina di 32 anni. Io ho 50 anni ed anche mio marito, ho due figli grandi stupendi ed il mondo mi è crollato addosso anche perchè mio marito per questa donna russa ha perso anche il lavoro e tutti i soldi. Voglio morire…
il tradimento è la cosa piu brutta che una persona possa fare….ti uccide!!!!!!!!!!!!!!! pensavo di riuscire a dimenticare, di riuscire a stare bene kon lui come prima, ridere skerzare….ma nn ci riesco!!!! il pensiero mi perseguita da quasi due mesi, mi sento presa in giro!ho 18 anni e ho dato la mia vita nelle sue mani, gli ho dato tutto il mio amore ho fatto di tutto x lui…e ora sn qui a casa sola a piangere, non è giusto non me lo merito voglio stare bene e ricominciare a sorridere cm facevo prima!!! ci riusciro mai???….sono cambiata non sono piu me stessa
ciao ragazze pultroppo l’evidenza dei fatti non si può cancellare quando si è tradite pultroppo non si riesce più ad essere uguali il rapporto con l’altra persona cambia anche se vorresti ricominciare e dimenticare l’accaduto non ci riuscirai perche dentro di noi qualcosa si è spezzato c’è sempre una cicatrice che rimane e non la puoi cancellare.
Silvana mi dispiace tanto x te credimi la tua di storia e ancora più importante xchè quando si arriva a perdere un lavoro e dei soldi non ce mica da scherzarci sopra, l’unica cosa che ti posso dire che io credo tanto al nostro signore e che lui ti aiuterà,col tempo a risolvere qualsiasi problema. Speriamo tuo marito si faccia un esame di coscienza capisca cio che ha veramente fatto nei tuo confronti e quelli dei tuo figli ma sopprattutto che sia diventato cosi ipocrita nel fatto di aver sperperato il denaro che serviva alla vostra famiglia ,ti auguro il meglio e che i tuoi problemi si risolvono in meglio e un imbocca a lupo a tuo marito.
A te picci che ancora sei una giovanissima donna ti dico solo che hai una vita davanti e che potrai trovare ancora la persona giusta x te che ti possa amare e apprezzare veramente x quella che sei.
Un inbocca a lupo a tutti voi, saluto da delusa.
grazie a delusa per il tuo pensiero sto cercando di lottare con tutte le forze contro questo dolore immenso credevo di non meritarmelo ma forse non ho mai conosciuto mio marito davvero
ciao silvana
mi dispiace veramente x quello che stai dovendo sopportare e x il tuo dolore spero di vero cuore anche se non ti conosco che tutto passi in fretta e che trovi la tua migliore soluzione x star bene prima con te stessa e poi forse con lui che non ti merita sicuramente come non merita sicuramente il rispetto dei suoi figli che credo non sappiamo chi è veramente il padre.
Ti saluto e ancora ti auguro di riprenderti al più presto.
Un bacio a presto
delusa sei davvero un tesoro grazie mille le tue parole mi hanno confortato…..vi auguro a tutte il meglio…e di stare meglio…un bacio…
PICCI sn contenta che le mie parole ti abbiamo dato un po di conforto e spero che riuscirai presto a venirne fuori e inutile star male x una persona che non ti merita.
Vedrai che quando te ne sarai resa conto di cio che ti dico ti riderai x quanto male che ti sei fatta nel soffrire cosi gli uomini non meritano il nostro dolore un bacio a presto
il tradimento è una cosa che uccide la fiducia…. e non solo la fiducia nei confronti di chi ami, del quale non dubitavi affatto… ma anche la fiducia verso ogni altra cosa…. ciò che ho subito io mi ha devastato e dopo tanta sofferenza per essere stata lasciata da mio marito, adesso mi ritrovo in una situazione difficilissima da gestire…. lui, dopo una convivenza (non sembrerebbe lunga) con un’altra donna, mi ha chiesto se poteva tornare a casa… io, come una vera ebete, o forse come una senza carattere, non sono stata capace di dargli “il ben servito”…. Forse lo amo ancora, o forse non lo so… ma non posso nascondere che quando alla sera è vicino a me io mi sento bene…. ma ho paura di vivere una vita di dubbi, sempre sul chivalà…. la donna che ha lasciato è ancora innamorata e lui, per lavoro, la deve vedere e sentire…. non ce la farò mai a dimenticare… e credo che presto gli dirò di andare via… che non me la sento più…. qs sera sono davvero giù di morale ….lui è fuori per lavoro ma per me lo spettro delle bugie è sempre presente… Un abbraccio a tutte le tradite/i
Ciao Agata R ho letto cio che hai scritto e ti voglio dare solo un consiglio anche se fa male ti dico apri gli occhi e stai attenta xche se e successo la 1 volta e ancora con questa donna si vedono si sentono non so quanto durera ma prima o dopo cadranno di nuovo in tentazione soprattutto se lei lo ama ancora, non voglio scoraggiarti ma non puoi vivere la tua vita cosi piena di incertezze e bugie. La vita è una e va vissuta nel meglio dei modi. ti faccio un imbocca a lupo e spero di averti dato la forza di reaggire al meglio.
Ciao a tutte voi