Salta i links e vai al contenuto

Come deve essere la donna giusta

di Emmaaa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2013. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come deve essere la donna giusta

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Cris -

    @ cyber81
    Scusa, ma anche se fosse brutta fisicamente ti andrebbe bene ugualmente?!!?

  2. 22
    Andrea -

    Serena: E’ anche abbastanza normale che sia così, se ci pensi molte volte lo stesso comportamento l’hanno anche le donne. Ci sono quelle più o meno brutte (per non dire altro) che se la tirano come se volessero aspettare il principe azzurro, per non parlare delle carine, alcune delle quali se la tirano come fossero dive del cinema.
    Più di qualche amica direi decisamente non bella, ha rifiutato qualche pretendente dicendo (non direttamente a lui ma a noi amici) che non le piaceva fisicamente.
    E’ una cosa diffusa, in primo luogo perchè è molto difficile auto-valutarsi, secondo perchè molti/e più o meno inconsciamente puntano a ciò che piace loro e non a quello che “potrebbero permettersi”.
    Basta leggere i commenti su questo sito, è pieno di donne che danno l’idea di essere statuarie e ammirate da tutti, intanto però sono perennemente single..chissà perchè..

  3. 23
    ivan -

    Non una prostituta che l’ha data ad altri prima di me…il resto sono chiacchiere!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili