Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2012. L'autore, SPARKLT81, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ovviamente dv corrispondere altrimenti nn puo esserci nulla!
ieri mi ha chiamato per sapere come sto, ho risposto molto freddamente come se di lei non mi importasse piu nulla, le ho anche fatto capire che sto bn da solo. ora come procedo?
Concordo con Sarah. Sei un maniaco. 🙂
Si vede da 1km che la storia non avrà nessun futuro. Mi diverte il modo in cui voi gli italiani chiamate “fredde” e “senza cuore” le romene, solo perchè non sono cosi .. come voi. Voi gli italiani (maschi) siete più sensibili delle donne. 🙂
Cristo, i ruoli sono cambiati in Italia..
Ma secondo te, quale donna normale (matura) vuole un rapporto di quel genere? E tu sembri un bambino alle prime esperienze, che non è mai stato innamorato in vita sua. All’inizio dici che andava tutto bene, andava a casa tua, dormivate insieme, c’erano baci tra di voi. Ma tu, ossessionato, vuoi di più e di più e non ti fermi finchè non te la darà. 🙂
Lei ti ha detto dall’inizio di fare le cose con calma, ma tu noo.. “Amore, io ti amo, sono innamorato di te, per favore dammela che non ce la faccio più!!” :))
Cristo le hai fatto paura. Se un uomo romeno avesse fatto come te, con una donna italiana, l’avreste mandato aff… tutti quanti, gli avreste detto che è un maniaco e la deve lasciare in pace, ecc.
Che ti devo dire.. Dal mio punto di vista, la vostra storia è finita e non ha futuro. Non mi sembra che la meriti, perchè non sai gestire la situazione. I ragazzi prima di me ti hanno consigliato di essere tu più freddo con lei e di non cercarla più. Si, avevano ragione, ma non come hai fatto tu che poi quando avete parlato, ti sei comportato freddo come se non t’importasse nulla. Dovevi essere “naturale”. Come se avessi avuto una vita normale, che ne sò.. una nella quale, lavori, torni a casa, esci, fai la spesa, incontri gli amici, ecc. Posso chiederti quanti anni avete? Anche se.. non ha più importanza. Che dire.. Life goes on, man. Riprenditi santo Cristo.. sei un uomo.
Più continui con questo comportamento stile Justin Bieber, più la farai allontanare. Tanto ormai ha visto come sei di natura, ti ha catalogato già come ipersensibile.. The end.
mihai nn è proprio andata cosi!
non le ho mai fatto pressioni x andare a letto, credimi ..
a me piace lei davvero, purtroppo nonostante abbia avuto diverse esperienze nella mia vita è la prima volta che mi capita di rapportarmi cn una ragazza cm lei, all inizio pensavo fosse fredda xke nn si fidava e cosi ho cercato di darle troppe conferme. è vero ho sbagliato tutto, mi sarei dovuto dimostrare piu uomo, e piu distaccato. io suo ultimo sms suo ” Questa nn e una colpa !FAMI SENTIRE LA TUA MANCANZA !altro nn ti dico !so che sono stronza ,ma il passato mi ha fatto diventare cosi !”
ora sono tre giorni che non mi sto facendo sentire, ho capito i miei errori e quel che dici è vero! aiutami a riprendermela x favore
Ciao Sparklt. Forse ho esagerato prima. Scusa se ti offeso. Ma concordo con Genoveva.
Per il resto, che dire.. Ho l’impressione che qualunque cosa farai, non è detto che tornerà per forza da te. Prova a riflettere su una cosa. Sei sicuro che la AMI davvero o e solo una “ossessione” (senza offesa) perchè non.. “l’hai avuta” (sai che intendo). Lo so che suona brutto quello che ho detto, ma a volte, noi i ragazzi confondiamo l’amore vero con un altra forma di “amore”.
Ti consiglio di rileggere la tua storia che hai postato, rileggi i commenti di sopra e prova a ragionare “da fuori”. Se la storia fosse di qualcun altro, che penseresti? Pochissime chance secondo me.
In ogni caso, sappi che questa esperienza ti farà maturare nella vita, e ti aiuterà con la prossima fidanzata.
Quando sei innamorato ci soffri, ma non è detto che non ti puoi innamorare più, nel futuro. Testa alta.
Scusa di nuovo se ti ho offeso prima. In bocca al lupo.. 😉
la desidero davvero!!
sparisco x un po e poi? aspetto mi cerchi lei o la ricontatto?
Allora le cose stanno così, un ragazzo anche se con esperienza è preso da una ragazza che magari è molto bella e il ragazzo viene per così dire confuso per la bellezza, il contatto ecc, diciamo una serie di fattori. Si non c’è dubbio che tu ti sia ingrippato, da questa serie di fattori che ti hanno scosso ma lei è stata proprio una s*****a, perchè lei gliel’ha fatta annusare e dopo non gliel’ha data, perciò lui è caduto nella trappola facendosi passare come uno senza esperienza e questo è una colpa da parte di SPALKT81 che bastava tenere più i nervi a freno, risultato lo ha trattato come zerbino a SPALKT81, ma lei è stata veramente una ingrata, approfittatrice ecc. La prossima volta SPALKT81 non cadere in questa trappola quando vi risentite tu gli dici che va tutto bene anzi alla grande, intanto ti consiglio di uscire con altre ragazze e vedrai che magicamente tornerà ma tu non la chiamare assolutamente, quando si farà sentire lei, gli dici che è tutto apposto e intanto esci anche con altre ragazze. Te lo assicuro quello che non ti hanno detto le nostre care amiche del sito perchè ovviamente ognuno protegge la propria categoria è che questa ti ha preso per il c**o. Purtroppo però sei partito subito in 4, devi semplicemente dimostrare che sei cambiato e per far ciò pensa a te stesso e prefissati un obbiettivo indipendente da lei. Anche se tu ritornerai assieme devi dimostrare che la tieni se non al 4 posto al 3. Chi meno ama è il più forte si sà, e le donne vogliono quello forte. Non è più come una volta
Per come siete diventati voi uomini italiani nati dopo il 1980 le donne fanno bene a trattarvi cosi’. Siete di un’arroganza, maleducazione e immaturita’ alluccinante che siete deboli con i forti e forti con i deboli.
Parole sante sirenetta, parole sante.
Clara e Sirenetta, meglio noi maschi del ’75. Per esempio, io faccio un po’ il bastardo e rimorchio molto; scopo; poi dico alla gallina di turno che devo riflettere perché in passato ho sofferto tanto; poi la riscopo; mentre lei aspetta che le vada dietro, io sparisco e vado a bombarne un’altra. Si vive bene così, sapete?