Ho conosciuto un ragazzo molto carino, appare molto sicuro di sé anche se è molto silenzioso, direi asociale, che io sappia non ha amici, alcuni dicono che se la tira ma a me non pare proprio, come faccio per parlarci? non ha facebook ne robe simili…
Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore nonloso35.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ciao
Secondo me è un ragazzo che non ha bisogno di reti sociali virtuali, o di affidarsi a siti per avere delle sincere amicizie o relazioni.
Ciò che ti dicono gli altri ha poco conto, per tale motivo, se ti interessa, diglielo.
Ciao
Ciao!
se ti rispondessi ascoltando il cuore, direi “Prova a conoscerlo”, ma siccome sono stata assieme ad uno di loro (aveva anche problemi cognitivi, i suoi dicono che è senza sentimenti), ti dico: se è asociale veramente è tutta fatica sprecata, lascia perdere! Ti succhiano l’anima e la voglia di vivere e se ne sbattono di te…
Ma devi valutarlo tu, sicuramente lo conosci meglio di noi!
Ciao!
Clara
Salve! A me è capitato di essermi quasi innamorato di una ragazza che vedevo un po strana…nel senso che nn aveva amiche e ne frequentava bar o locali..girava a piedi da sola ..e io la volevo conoscere …difatti dopo qualche saluto fugace da parte sua ho deciso di andare a conoscerla!! Nn l’avessi mai fatto! ! Lo salutata e lei niente… e poi mi ha detto
scocciata ” lasciami stare” lo vista andare nel
panico più totale credo “Paura”!! E la paura lo sentita anch’io. ..come fossi un maniaco..mi sono sentito malissimo!! Ma sono stato sempre con il sorriso lo salutata e me ne sono andato via di corsa!! Mai visto una così! !