Salta i links e vai al contenuto

Come comportarsi in questo caso?

di vinxente
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come comportarsi in questo caso?

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    nicola -

    guarda vinx..cerca di essere forte e non cercarla di continuo altrimenti sarà lei a condurre il gioco o a stufarsi subito di te.
    E ricorda sempre che quello che stai vivendo e solo per te un momento speciale mentre per lei è un momento di passaggio di divertimento e svago..solo tu hai tutto da perdere mentre lei la vive tranquilla la situazione..oggi tu domani luca..dopodomani marco e così via.
    Le donne se vogliono ci mettono un minuto a trovarsi uno per una sco..ta e via mentre noi dobbiamo farci una lingua tanta..ma va bene lo stesso.
    Alla fine dei conti per loro saranno sco..te senza senso e/o sentimenti che non daranno nulla..lasciale alla loro vita piena di sorrisi falsi, seratone in discoteca, mega festini e super orgie..divertimenti di persone senza anima e frustrate dalla vita..un giorno però tu troverai la persona che ti darà la vera gioia e vedrai che non sarà la sola sco..ta che ti darà la felicità ma saranno i momenti passata con quella persona che ti renderanno felice mentre quelle ragazze come quella presa ora in questione saranno ancora li ha “divertirsi” e a passare da c…o a c…o senza ritegno..ma sappi una cosa..che loro saranno sempre infelici e il tempo passerà e diventeranno sempre meno attraenti e volute..mentre tu ti godrai la tua vita con la persona che ami..per adesso la battaglia la vincono loro ma per quanto riguarda la guerra cari miei..vivi la tua vita divertiti e non pensare a lei..di ragazze al mondo ce ne sono una marea e vedrai ne sono sicuro per esperienza che troverai con chi divertirti e con chi passare il resto della tua vita..vedrai sarà cosi..per quanto riguarda facebook (quanto lo odio!!)il portale dei bambozzi non calcolarlo neanche, li sono tutti felici e contenti tutti a festeggiare e a divertirsi..si si..nessuno si lamenta..però poi voglio veramente vedere la realtà quale è..sicuramente non quella di facebook..ricorda vinx che quello giusto sei tu e non lei..tu in futuro sarai un medico, un uomo (che al giorno d’oggi ve ne sono pochi,con un gran futuro sia lavorativo che sentimentale (questo lo posso dedurre da quello che hai espresso in queste lettere, si vede che sei un bravo ragazzo e non troverai difficoltà nel trovare una persona a te giusta e congeniale),mentre la tipina sarà in qualche bar alla moda a fare l’aperitivo della domenica con tre kili di trucco in faccia per risultare ancora scopa..le..lascia stare..su col morale ci siamo passati tutti ma vedrai che alla fine vincerai tu

  2. 12
    Andrea -

    Hai aggiunto particolari in più che non fanno altro che confermare il quadro iniziale.
    Da parte tua non provi questa grande attrazione,nè fisica,nè caratteriale, quello che ti ha colpito è stata la sua disponibilità,ti sei sentito un gran conquistatore semplicemente perché non eri abituato ad approcci femminili così diretti, in effetti non sono molto frequenti.
    E’ stata con te non perché tu sia il più figo tra i fighi, ma semplicemente perché per una serie di motivi l’hai attratta a tal punto da avere quella spinta nei tuoi confronti, ciò non comporta innamoramento da parte sua. Sicuramente come è capitato con te sarà capitato anche con altri, di qualcuno si sarà anche presa, di molti altri no.
    E’ stato tutto spontaneo perché solitamente per noi uomini il sesso è molto meno tabù che per le donne, per cui quando ne trovi una disinvolta, ti sembra la cosa più naturale del mondo (come dovrebbe essere in realtà).
    Per lei sei stato una sco..ta, come più o meno lo è stata lei per te. Al momento almeno.
    Quello che ti attira maggiormente è questa sorta di sfida, la volontà di risolvere l’enigma inconscio che ti sei posto: “c’è stata, perché non si dimostra innamorata di me?”.
    Il perché ora l’hai capito…

    Il fatto che tu sia uno studente in medicina ti ha dato un bell’aiuto e ti dirò di più, se questa ragazza l’avessi incontrata tra 10 anni, già lavoratore e mezzo affermato, avresti avuto ben più possibilità sulla lunga distanza (relazione). Ho un amico dottore che fino a che studiava era casa e chiesa, entrando a lavorare in ospedale ha inanellato una serie di avventure impressionanti. Il fatto di essere un bel ragazzo e medico soprattutto, gli ha dato vantaggi incredibili.
    Per cui se avrai pazienza fidati che di avventure ne recupererai, anche se a dire il vero, le donne che conosceva, erano avventure per lui e speranza di storia seria per loro, per cui non ti dico i danni che ha combinato..

    Tornando a te.
    “Quando non si fa sentire sono tentato dal contattarla, ma così facendo mi sottometterei.. io cerco un rapporto normale, non fatto di questi inutili giochetti.”
    Puoi anche contattarla se ti va di farlo, nemmeno tu devi fare giochetti altrimenti non ne uscirete più.
    Fai mente locale, se vuoi frequentarla seriamente faglielo presente con molta sincerità e tranquillità.
    Anche perché ti dico che se sei un ragazzo serio, forse è proprio con la serietà che potrai colpirla…

  3. 13
    Andrea -

    …di morti di f…a ne avrà conosciuti a bizzeffe e nelle donne difficilmente lasciano traccia, essendo la tipologia più banale e scontata.

  4. 14
    vinxente -

    Nicola e andrea le vostre parole è come se mi svegliassero e mi danno coraggio. Sono tentato di lasciare perdere questa storia perchè non voglio tanti pensieri o preoccupazioni.. le tue parole Nicola sono aria pura! In realtà desidero qualcosa di più con una ragazza seria, la verità è che mi sento svuotato da questo tipo di relazione, cioè oltre al sesso (che è bellissimo) non ci trovo niente di nuovo, non so quanto mi convenga investire in questo rapporto ne se mi convenga… forse essendo figlio unico ho sempre cercato una certa compagnia, complicità.. un qualcosa che potesse arricchirmi.. sembra che mi vogliano solo per il sesso, tutte le mie storie (e ne ho avute) non sono mai state lunghe.. tutte si sviluppavano sul lato fisico. Io cerco altro e non capisco perchè non lo trovo. Sarò giovane, ho 23 anni ma mi manca la sincerità di una storia seria, tutte queste falsità, far finta di stare bene, i sorrisi e i doppi giochi, il far ingelosire volutamente anche su facebook.. quando siamo usciti addirittura voleva che scendessi dalla macchina per comprarle delle cose tipo sigarette dcc.. (fortunatamente sono istruito su come non fare lo zerbino, un po di esperienza ce l’ho) Oggi comunque si è fatta sentire dopo che le ho mandato un semplice buongiorno sempre con i soliti “tesoro di qua e di la”.. mah, non so se allontanarmi definitivamente o cercare il contatto fisico, sinceramente questa relazione non mi soddisfa

  5. 15
    vinxente -

    piccolo aggiornamento : La sua migliore amica mi ha detto che lei ha la testa solo per divertirsi, non vuole impegnarsi per il momento e che dal suo comportamento dovevo capirlo se non mi cercava. Adesso c’è da combattere con l’insicurezza di essere di nuovo solo..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili