Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2021. L'autore, E456, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sto piangendo da stamattina dopo il nostro incontro, ho troppa paura di aver sbagliato a non rispondergli, di averlo perso definitivamente perché lui è un tipo molto orgoglioso e vedendolo stamattina ho capito che si è offeso/arrabbiato, sto malissimo in questo momento e sono sola, non ho nessuno con cui parlarne, non posso perderlo é la persona che amo di più al mondo, era l’unica cosa bella che avessi e sto continuando a rovinare tutto. È tutta colpa mia se la relazione è finita e ora che ero riuscita a riavvicinarlo ho sbagliato di nuovo, cosa c’è che non va in me?! Forse me lo merito di stare da sola, distruggo tutto quello che tocco
E456, hai proprio sfortuna! L’incontro casuale non ci voleva, perché era meglio non avere contatti per qualche giorno e perché non te lo aspettavi e quindi non avevi un piano prederminato su come comportarti in quell’occasione. Però hai gestito bene la situazione, se hai dissimulato indifferenza, ma al tempo stesso sei stata gentile. Insomma, hai dissimulato di essere emotivamente asettica, di non corrergli dietro, ma non sei stata nemmeno scortese, quindi non può rimproverarti niente.
E456, se gli interessi, non ti lascerà solo per non avergli risposto subito. Se ti accusava di essere troppo opprimente, trascurarlo qualche giorno può far bene.
Può essere che sia intenzionato a lasciarti definitivamente, ma aspetta che sia tu a farlo, per non passare dalla parte del torto. È troppo comodo. Quando vi siete incontrati lo hai salutato, vi siete parlati. Se era arrabbiato, doveva chiarire subito. Il suo atteggiamento è infantile, ti fa capire di essere indispettito, ma non affronta l’argomento. La comunicazione è importante,
bisogna parlarsi.
E456, mi sembri molto presa da questo rapporto, ma devi restare calma per non fare errori. E se son rose fioriranno.
Grazie Trader! Speriamo bene🍀🤞🏻
Speriamo bene!
Auguri E456! 😉
alla fine la mia “sparizione” é stata forzata dal cellulare che si é rotto,sono rimasta una settimana senza e con il cell di mia mamma ho scritto un post ed ho fatto una storia su fb scusandomi con chi non avesse ricevuto risposte su whatsapp e che avevo il cell rotto.La storia lui l’ha vista,poi sempre con il cell di mia mamma l’ho chiamato.Lui ha risposto un po’scazzato e subito mi fa:”ma hai avuto problemi con il cell?Ho letto il post che hai pubblicato”e dopo avergli spiegato la situazione lui si é illuminato ed era felice,abbiamo parlato 1 ora e mezza.Su facebook non siamo piú amici il che vuol dire che per aver visto il mio post e la mia storia mi ha dovuta cercare…dopo un paio di giorni gli scrivo che ho il telefono,lui visualizza e non risponde,gli chiedo come vada il lavoro e risponde,gli chiedo come sta e stop,nessuna risp.Passano due giorni e siamo alla sera del 15 marzo,gli scrivo se puó chiamarmi e la mattina dopo mi chiama.arriva il pezzo forte ma ho finito i…
il pezzo forte:16 marzo:in chiamata lui é felicissimo e non smette di parlare,io lo fermo e gli dico:”volevo chiederti quando potevamo vederci perché ho bisogno di parlarti faccia a faccia”,lui accetta e mi dice “peró ti faccio sapere per settimana prossima che in questi giorni ho brutti orari”,e io ormai traumatizzata:”ok allora mi fai sapere tu” e lui:”se ti chiamo ti disturbo?” e io:”ma vaa chiama quando vuoi”,e poi mi ha chiesto quando cominciassi a lavorare e ad un certo punto lui tutto entusiasta attiva la videochiamata e si mette a ridere e scherzare con un suo conoscente,mi guarda e dice:”che fi..”,poi facendomi vedere mi fa:”ora vado che arriva il mio titolare,ci sentiamo dopo”.La felicitá,di nuovo vedevo una speranza.Secondo voi dopo mi ha scritto?no,il nulla piú totale,e oggi siamo al 21 marzo.Domani inizia la fatidica settimana ed io non ho ancora sue notizie.Io penso di impazzire,non so cosa fare.il non cercare é giá una risposta,ma perché fare cosí in…