Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2021. L'autore, E456, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho paura non si faccia più vivo… ora provo a vedere se mi scrive una terza volta e soprattutto se scriverà qualcosa di serio… chissà, a te quanti giorni sono bastati per capire se avesse funzionato? Hai fatto passare qualche giorno e le hai scritto tu oppure dopo qualche giorno che non ti facevi sentire ti ha scritto lei?
E456, ho aspettato qualche giorno, non mi ricordo precisamente quanti, cinque, sei. Mi aveva anche invitato ad una cena con amici, le avevo risposto che non potevo. Poi mi sono rifatto vivo io. In seguito lei stessa mi disse che questa mossa di sparire qualche giorno aveva funzionato, aveva suscitato il suo interesse nei miei confronti, mentre prima non mi filava troppo.
Se con lui non funziona e ne approfitta per rompere definitivamente, vuol dire che ormai non gli interessavi più. La mia paura è proprio che ti voglia vedere solo per avere una compagnia femminile, ma non voglia impegnarsi in un rapporto sentimentale serio. Lui deve essere chiaro, dirti se state insieme oppure no, non può stare a rifletterci ancora. Essere insieme implica anche doveri nei confronti del partner, non può trattarti come se fossi una bambola da usare solo quando ha voglia.
Per ora 0 messaggi
Ti faró sapere, grazie ancora!!! Bellissima la tua storia…
Vuoi sapere davvero come comportarti? Tronca immediatamente questo tipo di relazione, subito. Perché è illusionista e troppo ambigua, chiudi, stop!!!!
Grazie a tutti per le risposte! Scusa Trader, volevo chiederti un’ultima cosa… che pretesto hai usato per rifarti vivo con lei dopo quei giorni di assenza? E quale sarebbe una buona “scusa” nel mio caso, dopo aver visualizzato ed ignorato i suoi due messaggi?
Oddio ditemi che non ho fatto una cazzata! Ovviamente la sfiga vuole che lo abbia incontrato poco fa davanti ad una lavanderia… lui in macchina, io in bici. L’ho salutato con la mano e lui ha fatto un cenno rapido e sfuggente tanto per, io allora faccio per andarmene e lo sento dietro di me che urla “come va?” E si affianca con la macchina alla mia bici. Parliamo del più e del meno, lui mi è sembrato molto imbarazzato e/o offeso (magari per le mie non risposte?), noto che ha in macchina il pupazzetto con scritto “ti amo” che gli avevo regalato in uno dei miei imbarazzanti tentativi di riconquistarlo dopo la rottura e ha anche un altro pensierino che gli avevo fatto il mese scorso quando ci eravamo visti, io non so come ho fatto ma sono rimasta molto tranquilla, gentile ma distaccata, ho fatto bene a mantenere questo atteggiamento? Della serie “non ti muoio più dietro” e gli ho quasi fatto intendere di essere stata molto impegnata in questi giorni… ho fatto bene? Che ansia
“Bellissima la tua storia…”
Grazie E456!
Ho fatto finta di niente, dopo non essermi fatto vivo per qualche giorno le ho telefonato come se niente fosse.
Digli che avevi letto i suoi messaggi in un momento in cui eri indaffarata e non potevi rispondere e poi te ne sei dimenticata (per leggere si fa presto, ma scrivere sul cellulare per rispondere richiede più tempo). Dicendo che ti sei dimenticata di rispondere, gli fai credere che lui non sia un tuo pensiero fisso. Così lui non ti dà più per scontata.
Perfetto grazie Trader! Non so se tu abbia letto il mio commento precedente, (quello delle 12:05),secondo te ho fatto bene a comportarmi così?
Però a ripensarci bene se devo essere sincero, il ragazzo in questione fa benissimo a comportarsi così, stiamo imparando da voi donne a farsi desiderare.