Sono una ragazza di 15 anni, e da un mese mi piace un ragazzo di 16 anni (che non conosco) ma che viene nella mia stessa scuola. così ho ottenuto il suo numero da una sua amica, e ho cominciato a scriverli su whatssapp , ma non dicendogli chi ero… lui insisteva che dovevo dirli chi ero.. dopo lui ha azzecato subito chi ero, ma gli ho negato, poi gli ho chiesto se poteva fare finta che non gli avevo mai scritto, e lui ha risposto : “Ma sei normale”? e poi: “Ok ciaoo” . dopo mezz’ora gli ho confessato chi ero, e lui mi ha risposto in modo molto brusco: “ooook ciaoooooo”. e dopo 2giorni mi ha anche cancellato da Facebook così io l’ho bloccato. Ho tanti dubbi, e ovviamente mi sento molto umiliata, non so se ha fatto così perchè era arrabbiato o perchè non è interessato e non capisco perchè ha azzecato subito al primo colpo, e neanche quando gli ho chiesto di dimenticare tutto, mi ha risposto : “ma sei normale”? e perchè mi ha cancellato solamente dopo 2giorni, perchè non l’ha fatto prima..? e mi sono davvero stupida che abbia azzecato subito chi ero… dopo tutto questo ci siamo visti a scuola un 2volte, e mi ha guardato tutte le 2votle, ma questo non significa niente… cosa dovrei fare? alcuni mi suggeriscono di scrivergli e chiederli scusa, ma se poi mi dovesse rispondere dinuovo: “ok ciao” . Davvero mi sentirei una fallita, cosa faccio? il punto è che mi piace ancora tanto anche dopo tutto questo..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Hai fatto bene ad assecondare i tuoi sentimenti ma ormai è acqua passata. In genere un ragazzo che ha questa reazione vive sulla propria pelle le conseguenze di un gesto non bello per un uomo. Lo capirà con gli anni e con le fregature… perché in fondo ti conviene mettere in conto che potrebbe spargere la voce! Non vivere questo fatto come un dramma perché sicuramente non lede la tua immagine… si presuppone che tu desideri progettare il tuo futuro con un uomo che immagina che non studi gli approcci con l’altro sesso al punto da non lasciare traccia di eventuali tradimenti. Sei solo una ragazza e ti conviene non essere troppo costruita perché la cosa ti danneggerebbe pesantemente come donna.
Volendo far finta di nulla… quando mai dovessi rincontrarlo potresti salutarlo senza problemi, se lui avesse corteggiato te sarebbe stato un altro paio di maniche… immagino che ti avrebbe fatto piacere! Vedi perché che gli uomini tendono ad essere più attenti alla forma? Il tuo futuro fidanzato potrebbe avere più di un motivo per ingelosirsi laddove tu gli dovessi raccontare che a fare il primo passo era stato lui. Una donna si può invaghire di un uomo per mille ragioni ma si resta sul “sentimentale”! la liturgia classica del corteggiamento implica anche l’attrazione fisica. Non ci pensare… lo avevi idealizzato e fine della storia!
In bocca al lupo 😉
cosa dovresti fare ? tornare in seconda elementare a ripassare pronomi , grammatica, sintassi e ortografia …’mazza che somare sforna la scuola di oggi !