Ho perso la testa. Conosco un ragazzo stupendo, bellissimo e inizialmente molto dolce. Ci esco un paio di sere e gli prometto anche una serata bollente non appena i miei sbolognano da casa. Lui sparisce, o meglio si allontana. Allora sono io a cercarlo, a chiedergli di vederci anche solo per un saluto veloce. Dopo una settimana di caccia mi dice telefonicamente che ha delle cose per cui non è sereno e che è meglio se non ci sentiamo. . . . . Ho pianto come una disperata e ho iniziato ad addossarmi tutti i possibili “errori” di calcolo che posso aver fatto (tipo. . . . . “Ma noi stiamo insieme?”). Gli chiedo di vederci per chiarire, mi risponde con un sms che non c’è niente da chiarire e di lasciarlo stare. Provo a chiamarlo, butta giù. . . . Gli ho mandato una lettera da un mio amico, dentro c’erano poche righe, una poesia e un suo ritratto. Che cosa posso fare? Lui mi piace da impazzire e non ci sto a perderlo.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
sicuramente la strada giusta non è quella di cercarlo..l’indifferenza in queste situazioni appena nate è la cosa migliore..più lo segui più si allontanerà
in amore vince chi fugge…ha ragione Dean…lascialo stare…se torna tornerà senza che lo cerchi
vi conoscete appena e non hai argomentazioni o strategie da usare…mi dispiace ,ma concordo con Dean.
forse sei stata troppo aggressiva nel promettergli serate bollenti, sai…non a tutti gli uomini piacciono le donne così intraprendenti. Ti conviene sparire e farti un pò desiderare, magari dopo sarà a lui a cercarti e tu a poter scegliere.
Hai esagerato….
Cavolo ci esci un paio di sere e… “Ma noi stiamo insieme”?Telefonate, lettere, sms, ritratti, poesie… Lo credo bene che sia scappato a gambe levate!
Allora…le possibili motivazioni, secondo me, sono 3:
1) Lo hai “soffocato” a tal punto da farlo scappare.
2) E’ impegnato con un’altra e si è voluto solo divertire per un paio di giorni.
3) Avete entrambi 15-16 anni.
PS: Un consiglio. Se la 3 non fosse vera allora devi seriamente rivedere il tuo modo di approcciare con l’altro sesso.
Notte…
Un buon inizio sarebbe quello di non assillarlo…capisco il tentare il tutto per tutto, però metti in conto anche che un “no” potrebbe significare semplicemente “no”. Comunque potresi dirgli che “ci sei” e che aspetti che lui si senta pronto (se volesse, ma non è detto!) ad aprirsi con te.
E poi…hai parlato di errori di calcolo…forse l’ha capito anche lui che stavi “calcolando” troppo ed è scappato…
“Non ci sto a perderlo” . Brutto atteggiamento. Potrebbe anche capitare, e se fosse che fai?
Ragazzi, grazie a tutti per i consigli….Non so come andrà a finire questa storia,ma di certo porterò questa esperienza e cercherò di non fare gli stessi errori.
Grazie a tutti
eh gli hai fatto paura poverino!!! già che te lo vuoi stuprare dopo 2 sere.. eh si vede che ha un carattere sensibile.. è inutile che lo cerchi..mi sa che non ti pensa!
Lelilaluna, lui cera daccordissimo, anzi era partita da lui la cosa….comunque pace