Salta i links e vai al contenuto

Colpevoli perché ci difendiamo

di tanja ilic

Egregio Direttore,

Per favore, si occupi anche di casi simili al nostro.

Io, quale cittadina italiana, approvo il crocefisso nei luoghi pubblici, ma abolirei la scritta: “La legge è uguale per tutti” o perlomeno la metterei davanti ai giudici e no dietro.

I nostri vicini vorrebbero attraversare il nostro cortile per entrare nel loro, nonostante il diretto accesso che hanno dalla via pubblica. Ci possono rubare la vita per motivi futili?

Secondo il nostro avvocato, si tratta di una strategia dell’avvocato di controparte????, per cui, dobbiamo difenderci (più di 6anni per il processo possessorio e non e’ finito, processo+processo+processo….; una 20.-ina dei processi penali, a marzo svaniti nel nulla; solo quest’anno inizia la petitoria al tribunale di Alba – promossa da noi e l’appello a Torino – promossa da controparte) .E’ chiaro che in questo modo guadagnano solo gli avvocati!

Ho scritto io la denuncia contro l’avvocato di controparte alla Prefettura di Alba, perché siamo maltratati, umiliati, derubati…perché non rispetta l’ordine forense!

Con rispetto, Tanja.

Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Colpevoli perché ci difendiamo

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie

1 commento

  1. 1
    silentrai -

    si vero ingiusto…ma perche non mette una staccionata (non volevo essere ironico) in questo modo e palese la violazione di proprieta privata..penso almeno da profano…ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili