Salta i links e vai al contenuto

Come si colma il vuoto dopo essere state lasciate?

di Victoria
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Ottobre 2010. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come si colma il vuoto dopo essere state lasciate?

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Fricche Fricche -

    Peppa, ma non fai prima a cercarti un Pig?

  2. 22
    Yog -

    8 giorni e 8 notti di pianto. La prima volta che sono stato piantato io, la sera dopo ero al bar a pomparmi di birra con gli amici. Adesso ho sviluppato gusti più virili e mi pompo di narda indipendentemente dalla mia vita sentimentale. Per me sei esagerata.

  3. 23
    Golem -

    Se lo “amassi” faresti la cosa migliore.

  4. 24
    rossana -

    Peppa,
    una delle più elementari nozioni da tener presente nel rapporto con il prossimo, soprattutto in ambito amoroso, è quella di prestare la massima attenzione ai fatti, dando un peso molto relativo alle parole.

    nella situazione che hai descritto, osservata dall’esterno, non sembra che quest’uomo abbia mai avuto un serio interesse per te. benché possa dispiacerti al punto di sentirti annullata nel presente e nel futuro, secondo me faresti meglio a importi di non cercarlo più e, se dovesse essere lui a rifarsi vivo, a sforzarti di esaminare le sue intenzioni con grande razionalità, prima di riprendere la relazione.

    se l’entità del coinvolgimento emotivo non è dal più al meno sentita in egual misura da entrambi i partner, è preferibile lasciar cadere le proprie aspettative più in fretta possibile, in quanto, se perdurassero, non potrebbero che arrecare maggior sofferenza, sia sul momento che a storia chiusa, come nella maggior parte delle volte va a finire qualcosa che già non inizia in modo propizio.

    ti spero giovane e in grado di riprenderti in fretta.
    un abbraccio.

  5. 25
    Vic -

    @Peppa
    Di solito la vita da una seconda
    possibilità, ma non è detto
    con la stessa persona.
    Quando si ama è come avere il paraocchi,
    non si vedono i difetti dell’altro.
    Ricordati che in amore bisogna tenere gli occhi aperti prima,
    per poterli chiudere dopo.

  6. 26
    Yog -

    Nella vita i treni passano una volta sola. C’è chi riesce a prenderli e chi passeggia in mezzo ai binari.

  7. 27
    Marta -

    Ciao a tutti è la primissima volta che scrivo su un blog.sn molto smarrita in realtà. I fatti: mi lascia, mi dice che mi ama che vuole me ma nonostante una intimità assurda e perfetta non andiamo d accordo. Lui in realtà è un dominante(anche nell intimità) e credo che la mia incapacità di sottomettermi nella vita sia stato il problema. Dice che mi ama che soffre ma che ora è il momento di pensare a se stessi. Dicw che troppe volte abbiamo ricominciato e poi tutto è andato nello stesso modo. E anche ora è lui che decide cosa io in questa fase debba fare. Ah, dimenticavo, dice che ha preso” tempo” ma per me il tempo e’ solo un mpdo x rendere l abbamdono meno traumatico. Ora il vuoto e il dolore mi mangiano.

  8. 28
    corazza -

    “Nella vita i treni passano una volta sola. C’è chi riesce a prenderli e CHI PASSEGGIA IN MEZZO AI BINARI.” Yog…sei un maestro:-)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili