Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2015. L'autore, Musa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bene. Avevo più o meno ragione. Vuole prendere due piccioni con una fava della serie “ma tanto… chi se ne frega?!”: a buon intenditore poche parole…
@xleby mi hanno praticamente gia detto che mi richiameranno, sta a me dargli la notizia.. Ti farò sapere la sua reazione!
Senza voler fare il guastafeste cara la mia Musa, ma in tutto ciò il tuo boy esiste? E’ bello sentire le tue fantasie mentali dopo un colloquio, e credimi non vedo l’ora di leggere altre tue storie, magari tra una decina d’anni, ma non sarebbe più consono lasciarlo visto che ormai ad ogni porta dove passa sbatte la testa?
@chaponine felicemente single!
@musa
Siamo coetanei(io 25) quindi ti parlo dritto al punto: vale la pena lasciare un posto di lavoro per una sco....? Ricorda che le grandi fiamme che si accendono velocemente altrettanto velocemente si spengono. Inoltre un giorno al posto della sua ragazza potresti esserci tu.. Oltretutto lascia perdere le relazioni sul posto di lavoro: sarà il tuo capo, e se per una qualsiasi discussione vi lasciate, tu sarai l’ennesima disoccupata sulla lista.
E’ vero che al cuore non si comanda, ma dico io ma a voi donne piace complicarvi sempre la vita?
Cmq se è così interessato sarà lui a venirti dietro. A quel punto se vuoi puoi anche starci. Ma alle tue condizioni… semmai capitasse dovresti considerarlo una “meteora”… Non so se sei quel tipo di donna che riesce a prendere e a lasciare con tanta facilità e data la tua giovane età ne dubito. Da un certo punto di vista ogni lasciata è persa… (potresti anche tentarlo ma non rientra nel mio “codice d’onore” consigliartelo) però dipende da persona a persona… non bisognerebbe fare come molti disastrati su questo sito che fin quando si fanno sc*pare dalla mangia uomini di turno tutto bene poi quando vengono lasciati li vedi morire: uno dovrebbe saper mantenere il controllo in certe situazioni e viene da sé che non è facile…
Cmq vada và dove ti porta il cuore (?! semmai esiste) come dicono i romanticoni di questo forum. Ma io penso sia un leggenda. :)))
“non bisognerebbe fare come molti disastrati su questo sito che fin quando si fanno sc*pare dalla mangia uomini di turno tutto bene poi quando vengono lasciati li vedi morire: uno dovrebbe saper mantenere il controllo in certe situazioni e viene da sé che non è facile…”
xleby, sono perfettamente d’ accordo con te. non bisognerebbe mai sputare nel piatto dove si è mangiato, sopratutto se quel piatto ci è piaciuto. per quanto riguarda musa, le consiglio invece di non mischiare mai gli interessi pratici con i sentimenti: è un’ emerita cazzata. e alla sua età, ha tutto il tempo di farne molte altre senza rischiare il posto di lavoro.
Grazie anche a te @maria grazia per il commento. Comunque non sono una ragazza da “una notte e via” perciò i miei film mentali guardano un po’ più in lá, consapevole che sono praticamente aria. Questo per chiarire la questione “avventura”. Detto ciò concordo @xleby che debba essere lui a fare la prima mossa nel caso fosse davvero interessato. Fino ad ora tutto tace, perciò c’è anche ben poco da farsi film mentali, me lo dico da sola! Aspetterò quella chiamata riguardante l’esito del colloquio e darò la mia risposta.. Ho 21 anni e prendo molto per buono il consiglio di @maria grazia di non mischiare gli interessi pratici con quelli sentimentali. Ci si confonde e si captano segnali che invece non sono stati nemmeno dati..
” i miei film mentali guardano un po’ più in lá, consapevole che sono praticamente aria.”
ciao musa. è bellissimo che alla tua giovane età tu abbia già questa grande consapevolezza. ci sono persone che pur avendo più del doppio dei tuoi anni, certe cose invece non le capiranno mai e continueranno a VOLER vivere di ILLUSIONI.
ti auguro tutto il meglio perchè mi sembri una ragazza in gamba.
Ti ringrazio @Maria grazia!
Forse anche da questa esperienza posso imparare che bisogna concentrarsi sul momento, e se questo lavoro per ora procede bene devo solo continuare ad impegnarmi.. Dell’amore non ne parliamo! Quello fionda da sè, ci sará qualcuno che sará PER ME. Un abbraccio e un augurio anche a te 🙂