Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore katia62.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ascolta, per me c’è qualcosa da fare: rivolgiti ad un investigatore privato competente. Ti dirà lui cosa fare e cosa no (nel senso cosa è legale, saprà quali strumenti utilizzare come muoversi ecc), gli investigatori privati servono anche in questi casi! Non dargliela vinta, non possono vincere sempre i prepotenti a questo mondo. Che ne dici?
Katia il pubblico impiego è bello perchè si è tutti protetti, anche perchè si perde il posto di lavoro molto difficilmente, quindi le vie da seguire sono tante; vedi per il fatto che lei si segna le date anche lei è in difetto poichè la malattia è super protetta dalla legge, nessuno, se tu hai il certificato, può contestare nulla visto che l’attestazione medica fa fede fino a querela di falso nei confronti del medico che è, nello svolgimento delle sue funzioni un pubblico ufficiale. Anzi se tu hai trovato l’agenda con i tuoi dati appuntati la puoi denunciare per violazione della privacy. Poi per quel che attiene il resto be la puoi combattere con la stessa arma facendola sentire a sua volta sotto controllo. Inizia a lamentarti ogni qual volta è assente ed ha timbrato; insomma ripagala con la stessa moneta. Comenque se ti serve qualche altro consiglio, visto il limite di risposte che si possono dare mi puoi contattare alla mia mail agp69@libero.it è sarò felice di consigliarti anche nello specifico. Saluti ed in bocca al lupo.